Umbria All Mountain (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Alla fine ci eravamo quasi dimenticati di ringraziare il grande kiui che ci ha ospitato e trattato da veri signori, con tanto di lezioni di storia della mountainbike presso il suo museo personale, dove sono custoditi dei cimeli veramente spettacolari.

@Aborigeno: per quando è previsto il collaudo del sentiero? Dopo tanto sudore (per qualcuno anche sangue) mi piacerebbe anche provarlo... :i-want-t:
Vedrai che le adesioni questa volta non mancheranno!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Alla fine ci eravamo quasi dimenticati di ringraziare il grande kiui che ci ha ospitato e trattato da veri signori, con tanto di lezioni di storia della mountainbike presso il suo museo personale, dove sono custoditi dei cimeli veramente spettacolari.

:spetteguless: la sai l'ultima? pare che tra i cimeli del museo di kiui tra poco ci sarà anche la tomacche del vence :smile::smile:


@Aborigeno: per quando è previsto il collaudo del sentiero? Dopo tanto sudore (per qualcuno anche sangue) mi piacerebbe anche provarlo...
:i-want-t:
Vedrai che le adesioni questa volta non mancheranno!

crispo me raccomando: al momento dell'inaugurazione faremo anche la foto di gruppo, nun te scordà gli occhialoni :smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
per domani Pratomagno o Fema, almeno si rincasa per orario decente..non posso far tardissimo...
decidiamo! :duello:
giovedì prox invece, per deliziare gli amanti delle terre selvagge d'Appennino...ABRUZZO!!!


forse domani mi tocca saltare, sentiamoci comunque stasera: può darsi riesca a sistemare le cose e a venire ugualmente
 

tottero

Biker dantescus
.mmhhhhh!!... ho sentito abruzzo!:sbavon:

dovedovedovedovedove??...

INIZIATIVA PER GIOVEDI' 21:


Velino Sirente: Lago della Duchessa

oppure

L'altra faccia del Gorzano, salita dal Colle della Pietra e discesa dal fosso dell'Acero, anello da Cesacastina

oppure

Anello del Monte Corvo da Prato Selva (con lauta magnata da Domenico del Rif. Fioretti in val Chiarino) e qui sò che qualcuno cadrà in visibilio!

o in alternativa: Indò ci pare, che il selvatico sia con noi! ;-)
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
INIZIATIVA PER GIOVEDI' 21:

Velino Sirente: Lago della Duchessa

oppure

L'altra faccia del Gorzano, salita dal Colle della Pietra e discesa dal fosso dell'Acero, anello da Cesacastina

oppure

Anello del Monte Corvo da Prato Selva (con lauta magnata da Domenico del Rif. Fioretti in val Chiarino) e qui sò che qualcuno cadrà in visibilio!

o in alternativa: Indò ci pare, che il selvatico sia con noi! ;-)



ti stimo fratello o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
propongo una novità... :smile:...andare in bici la domenica!!! :smile:

io avrei la malsana idea di provare le svolte in discesa...visto che l'ho fatte solo una volta in salita con la mtb a spalla... :spetteguless:

eventualmente

forca presta-zilioli-(vettore)-zilioli-lago pilato-svolte-foce-gas di rientro a forca presta

oppure

f. presta-zilioli-vettore-creste torrone-selletta a mt 1823-sentiero che ritorna nella valle di pilato-svolte-foce-gas-forca di presta
 

tottero

Biker dantescus
ahaahahahahhahhhhh...bellissima questa, la domenica in bici!!!
e che roba è? AMARCORD! :rosik:

purtroppo domenica lavoro, magari sabato...la tua seconda proposta me alletterrebbe assai, anche se una volta a Foce, per tornà sù a F.Presta...che 2 cojons...anzi, che bus de cul!!!:duello:

le svolte a me non è che mi attirino molto sinceramente, e allora pensavo un'ulteriore variante:
Castelluccio-f. presta-zilioli-vettore-creste torrone-selletta a mt 1823-sentiero che ritorna nella valle di pilato-forca viola-capanna ghezzi
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
quoto il tot :cucù:
le svolte sono cortissime dopo è tutto stradone di :$$$: fino a foce e poi da foce a tornare su è tanta roba :i-want-t:
@tot: ma la discesa che ritorna alla valle di pilato intendi quella da fonte matta ? noi l'abbiamo fatta sempre in salita penso che in discesa dovrebbe essere niente male :sbavon:
 

tottero

Biker dantescus
un bel bus de cul anche questo a pensarci bene....:specc:

esatto! :hahaha: :smile:

P.S. ma la fo-TAZZA di ieri? :spetteguless:

dopo la Peppa da Sterpare, Andrea è riuscito a farsi anche quella divina pastorella dell'Ubalda da Fematre! :cucù:
534225_350400068367157_1360021198_n.jpg
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
non ce la faccio proprio sabato....mi dispiace!!!

..se domenica viene qualcuno si potrebbe pensare anche a un altro itinerario, altrimenti mi sparo un mega giro solitario scendendo per le svolte e rientrando per.....l'infernaccio o per le creste di cima vallelunga!! :maremmac:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo