UAM Tossici a Ronta

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
sabato causa impicci vari e tempo risicatissimo a disposizione giretto in modalità rsc (razzo sul culo :hahaha:) al Pratomagno lato fiorentino meno conosciuto ma forse più bello, vedremo, disl. 800 mt. circa.

Ritrovo alle 7.30 a Reggello uscita Incisa autostrada A1, giro con rientro categorico alle auto massimo massimo entro le 13,30 (se qualcuno avrà problemi di sorta verrà lasciato a marcire sul posto :smile:).
chi volesse venire mi può contattare o al cell. o qui sul forum.
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
sabato causa impicci vari e tempo risicatissimo a disposizione giretto in modalità rsc (razzo sul culo :hahaha:) al Pratomagno lato fiorentino meno conosciuto ma forse più bello, vedremo, disl. 800 mt. circa.

Ritrovo alle 7.30 a Reggello uscita Incisa autostrada A1, giro con rientro categorico alle auto massimo massimo entro le 13,30 (se qualcuno avrà problemi di sorta verrà lasciato a marcire sul posto :smile:).
chi volesse venire mi può contattare o al cell. o qui sul forum.

Ho la forcella completamente smontata speriamo che a Luca non prenda sonno questa notte revisione completa cartuccia aria e idraulica !!!!

Al limite per far prima vengo in BDC :smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
spettacolissimo oggi al Pratomagno: la parte fiorentina è veramente il top del top che si possa trovare su quel monte mi sa che ci tornerò molto ma molto spesso. Prima di lunedi niente report però :spetteguless:
così almeno Collese sta qualche giorno in più al mare :smile::smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
sabato scorso primo giro (il primo di tanti che ne seguiranno) al Pratomagno lato fiorentino e precisamente zona reggello. Posto bellissimo e trail che sono dei veri e propri rock garden dove ci si può sbizzarrire proprio come uno vuole.
prima di arrivare a destinazione si possono subito ammirare le balze


e qui invece lo stupendo panorama una volta saliti da pietrapiana sulla forestale per arrivare a Cascina vecchia


visto che la forestale per salire è un po tutta uguale Nicola pensa bene di movimentare un po la salita con lezioni di salto ad ostacoli :hahaha:
andrea66 supera brillantemente l'esame



e poi su fino ad incrociare la forestale anche se nell'ultimo tratto il sentiero è inesistente e bisogna procedere a smacchio


finalmente cascina vecchia


e poi imbocchiamo il fatidico sentiero 14 con l'ultimo strappo prima della discesa


e che discesa non facciamo in tempo a partire che già siamo li a studiare i passaggi :smile:

e poi giù Andrea66 apre le danze


lo spettacolo da quassù si vede anche Firenze


la prima rock session


Nicola con la 29 front riesce a scendere con dei passaggi impossibili considerando la bici che ha sotto il culo




Andrea66 alle prese con un quadruplo scalone :hahaha:


no ragazzi da qui non si scende semmai si vola :hahaha:


e io voglio volare guardate cosa si riesce a fare con una front con 100 di escursione tanto di chapeau


la terrazza di rocce


ma che dici reggerà ? :smile:


per me non regge io me ne vado :hahaha:


alla croce di massa nera sotto c'è il mondo






si scende da qui


si proprio da qui




e Massimo ci si butta a capofitto


forse un po troppo a capofitto :smile::smile:


e questo è solo l'inizio state sicuri che prossimamente ne vedrete delle belle da queste parti ....

un saluto quasi tossico :hahaha:


e anche per stavolta è tutto

tutte le foto qui:
https://plus.google.com/photos/115018898203313426787/albums/5921692834313322881
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo