UAM Tossici a Ronta

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Bellissimi posti e bel video :-)

p.s. [MENTION=106202]COLLESE[/MENTION] o molli i freni o te movi un po' de più su quella bici sennò de facciate rischi de danne parecchie, da retta ta 'n c......e :spetteguless::spetteguless:
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Anche se queste appartengono alla categoria "sveltine romagnole", che poco hanno a che vedere con le magistrali uscite dei tossici, metto due foto in occasione delle ferie del Capitano. Come vedi la presenza sul territorio è sempre garantita da qualche uammero!!:smile:
Sabato poi, con grande piacere, all'arrivo all'Euroterme ho incontrato dopo tanto tempo due vecchi compagni di uscite, Collese e Naldone. Purtroppo mi sarebbe piaciuto fare il vostro giro, ma il tempo sempre più stretto ha dovuto farci "accontentare" di uno Zuccherodante e Gallerie.

Zuccherodante ha sempre un fascino tutto suo. Lo puoi fare 100 volte, ma non stanca mai!
491685.jpg


491688.jpg


Special guest della giornata Franco! Un non uammero, poco abituato ai sentieri tecnici della Romagna, che però se l'è cavata molto bene! Il sorriso stampato sulla faccia ne è la conferma!:smile:
491693.jpg


Zucchero in tutto il suo splendore....
491694.jpg


491696.jpg


C'era anche un campione regionale!!:-)
491699.jpg

Un'altra bellissima mattinata passata tra amici e bellissimi sentieri.

Tutte le foto qui:
[album]32048[/album]
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Bella [MENTION=19702]crispo[/MENTION], non ci siamo beccati per poco mi ha detto Naldone che eravate a far lo zucchero, dai sara per il prossimo giro .
PS foto sempre un pò scarsine eh :-) (che belle)
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Bella @crispo, non ci siamo beccati per poco mi ha detto Naldone che eravate a far lo zucchero, dai sara per il prossimo giro .
PS foto sempre un pò scarsine eh :-) (che belle)
Mi dispiace... purtroppo mi posso permettere solo mezza giornata per adesso, ma almeno basta per non perdere la forma e quel poco che ho imparato!
Appena capita l'occasione però mi aggrego volentieri. Mi piacerebbe anche fare una scappata a Pratomagno.
 
Mi dispiace... purtroppo mi posso permettere solo mezza giornata per adesso, ma almeno basta per non perdere la forma e quel poco che ho imparato!
Appena capita l'occasione però mi aggrego volentieri. Mi piacerebbe anche fare una scappata a Pratomagno.

Crispo è stato bello anche per me ritovarti in sella e in territorio amico... quando avrai tempo sarà un piacere poter ripedalare insieme :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo