n'te preoccupà, ora che l'attenzione di shellon s'è spostata sul pratomagno vedrai che te lo fa girà in lungo e in largo..
esatto
ci sono ancora almeno almeno 4 discese sicure (Cangia approved) fotoniche da fare. quindi a voglia scorrazzare ancora
n'te preoccupà, ora che l'attenzione di shellon s'è spostata sul pratomagno vedrai che te lo fa girà in lungo e in largo..
A me sembra molto più vertride!!!mandalo agli organizzatori della red bull rampage, può darsi che rimediamo qualche wild card per la prossima edizione
A me sembra molto più vertride!!!
In Pratomagno sono fantastici anche questi sentieri:
Secchieta-Vallombrosa (9)
Croce Pratomagno-Rocca Ricciarda (21)
Varco di Gastra-Gastra (19)
Bello anche il 12, il 17 e naturalmente il 23+variante di Milas
Mi piacerebbe provare prima o poi 14, 15 e 16 che scendono Verso Reggello.
Per dare i numeri...anche il CAI 7 e 8 sono bellissimi flow nei boschi, chilometri di discesa da Secchieta fino a Tosi. Magari poco "tossici" come trial, ma divertentissimi all'ingiù a tuttofoo (ci scappa anche qualche saltino)
Nik
Per dare i numeri...anche il CAI 7 e 8 sono bellissimi flow nei boschi, chilometri di discesa da Secchieta fino a Tosi. Magari poco "tossici" come trial, ma divertentissimi all'ingiù a tuttofoo (ci scappa anche qualche saltino)
Nik
Il 19 ce lo siamo fatti per in su
Croce pratomagno fino alla forestale il 21 deve essere da panico ho visto foto sotto la croce versante valdarno bello scalonato su roccia, sotto fino alla rocca ci lavorò tantissimo Zanzara , ma adesso non sò in che condizioni sia
il 14 e il 17 fatto gli ultimi 2 sabati Belli belli
precisazione: la variante sul 23 non è di milas , il sentiero lo ha trovato Loriano e tracciato GPS Zanzara. Abbiamo rimosso gli alberi caduti a fine agosto , credo che adesso sia transitabile
La zona reggellese credo che ci torneremo a breve
Nik
dipende dai gusti e dai punti di vista.
il 19 l'abbiamo fatto all'insù e all'ingiù proprio non lo farei mai (potrebbe andar bene con la front e neanche tanto).
il 9 come sopra è da fare solo in salita.
il 14 fatto due settimane fa ed è fotonico (vedi report dedicato). il 15 o sant'antonio e il 16 o reggellese sono già in programma
il 21 come sopra ma li c'è anche un'altra variante molto pepata da fare
di carne al fuoco ce n'è tanta venghino signori venghino...
Per il 9 ho specificato il tratto Secchieta-Vallombrosa: quello è un tratto spettacolare in discesa, in salita tutto a spinta.
mmmminchia il 9 se andiamo a farlo aspettate che mi arrivino i freni nuovi
Per il 9 ho specificato il tratto Secchieta-Vallombrosa: quello è un tratto spettacolare in discesa, in salita tutto a spinta.
si ma di scassato ci sono solo le scale finali
il resto è si ripido ma tutto liscio come una palla da biliardo.
però si potrebbe abbinare comunque col giro perchè la zona dell'abbazia merita è un posto da favola
Cazzo....vieni nella nostra vallata e non dici niente....spettacolo oggi alla valle del Santerno posto e compagnia affavola
Cazzo....vieni nella nostra vallata e non dici niente....
più che metterlo sul forum che dovevo fare appendere i manifesti in paese ?
dai che tanto ci torno li che il posto merita alla grande