UAM Tossici a Ronta

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
dopo il mezzo flop dell'uscita di sabato scorso stavolta si fa veramente sul serio. :duello:
Sabato, visto anche il meteo sbollentito, giro super tossico mortale a Ronta con dislivello esagerato :specc:, salite impiccatissime :-(( e discese da doppie protezioni :maremmac::hahaha:.
Partenza all'alba e ritorno al buio. :!:
ne resterà soltanto uno :smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
dopo il mezzo flop dell'uscita di sabato scorso stavolta si fa veramente sul serio. :duello:
Sabato, visto anche il meteo sbollentito, giro super tossico mortale a Ronta con dislivello esagerato :specc:, salite impiccatissime :-(( e discese da doppie protezioni :maremmac::hahaha:.
Partenza all'alba e ritorno al buio. :!:
ne resterà soltanto uno :smile:

quel che si dice un mago della comunicazione :smile:
 

tornati da poco:medita: giornata super ho battezzato pure il colonna caro luca dopo aver finito tutti i jolly la capriola non poteva mancare :mavadaviaiciapp: 11 ore di mtb a palla scaloni a ripetizione il capitano si è veramente superato... sentiero finale molto bello da rifare km sconosciuti e dislivello imponente. sono riuscito a rompere il bash x la cronaca non mi sono fatto mancare niente :celopiùg:
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Anche per noi uscita a Bagno di Romagna, ma come al solito della serie "sveltine romagnole" per il poco tempo a disposizione!
Al parcheggio di S. Piero un gradito incontro coi vecchi amici tossici Naldone, Stefanoscott, Collese e Milas, che è sempre un piacere rivedere. Ci hanno concesso anche un pezzo di salita insieme fino al Corzano.
Sarà stato il caldo e la salita ma arrivato in cima credevo di vederci doppio!!!
527349.jpg


Poi mi hanno spiegato che si trattava di due Litevilliani, una strana popolazione di simpatici personaggi simili ai puffi, vestiti di blu, che vivono tra i boschi dell'appennio Tosco-Romagnolo e scendono a valle attraveso i sentieri con le loro strane bici nere per rifocillarsi di piadine e birra, di cui sono ghiotti!!:smile:


Qui il nostro ospite Nicola che lascia a bocca aperta Stefanoscott grazie alle sue prodezze con la front!
527323.jpg


Grande manico!!
527331.jpg


Segue andrea66
527333.jpg


e Stefanoscott
527335.jpg


Poi siamo risaliti alle gallerie dove Nicola ci ha dato un vero assaggio del significato di "padronanza tecnica" della bici. Veder fare certi passaggi di per se è raro, ma con una front credo sia ancora più difficile....:nunsacci:
527337.jpg


Purtroppo la foto no rende l'idea di quanto fosse realmente ripido il tratto...
527339.jpg


e nemmeno del fatto che dietro questa curva c'è un bello strapiombo!!
527342.jpg


Comunque prova superata alla grande e salto finale per festeggiare la bellissima giornata passata in compagnia!
527344.jpg


Grazie a Nicola e Andrea per la giornata!!
Alla prossima...

[album]33517[/album]
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Sarà stato il caldo e la salita ma arrivato in cima credevo di vederci doppio!!!
527349.jpg


Poi mi hanno spiegato che si trattava di due Litevilliani, una strana popolazione di simpatici personaggi simili ai puffi, vestiti di blu, che vivono tra i boschi dell'appennio Tosco-Romagnolo e scendono a valle attraveso i sentieri con le loro strane bici nere per rifocillarsi di piadine e birra, di cui sono ghiotti!!:smile:

Fantastica!!:up::}}}:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
crispo;6577672 Al parcheggio di S. Piero un gradito incontro coi vecchi amici tossici Naldone ha scritto:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/19702/thumbs_800/527349.jpg[/IMG]


Poi mi hanno spiegato che si trattava di due Litevilliani, una strana popolazione di simpatici personaggi simili ai puffi, vestiti di blu, che vivono tra i boschi dell'appennio Tosco-Romagnolo e scendono a valle attraveso i sentieri con le loro strane bici nere per rifocillarsi di piadine e birra, di cui sono ghiotti!!:smile:
[album]33517[/album]

FANTASTICA !!!! La spiegazione è azzeccatissima :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo