questa perchè non la proponi come foto del giorno?
messa
votate,votate,votate
questa perchè non la proponi come foto del giorno?
messa
votate,votate,votate
io ho detto n'ave maria
scherzo, ora dò il voto...me faccio prete
In realtà tra i wild bikers cera anche Pablo che però ha preferito farsi il giro a piedi invece che in bici (ha scordato il piffero a casa )
E che voi fa.........
Capita anche questo, lavori tutta la settimana e ti fai il mazzo tanto, prepari tutto, studi il percorso e tutte le varianti, ti alzi la mattina che per contare le ore che hai dormito bastano poche dita di una mano e quando se sul posto che ti rimane di montare la ruota davanti.......... azz il perno passante......
Dopo i primi minuti in cui non mi circolava più il sangue dal pensare a quanto sono pirla (perfortuna il giro già l'avevo fatto), mi sono rassegnato e ho sfruttato l'ottima giornata per tracciare, camminando a piedi, nuovi sentieri freeeee, che da tempo avevo adocchiato.
Purtroppo non essendo molto abbituato a fare tanti km su elevate pendenze oggi ho le gambe di legno e soprattutto i piedi fumanti........
Comunque vi assicuro che il parco del casentino riserva sempre grandi emozioni, anche a piedi non finisce mai di incantarmi.
Mi dispiace di non aver potuto pedalare insieme a Cico e Naldone ma è solo rimandato alla prossima volta comunque ora ho un motivo in più per tornarci.
Il proverbio della giornata:
SE TI SCORDI IL PERNONE, SEI PROPRIO UN GRAN CO...ONE
Grande BlackMause, hai proprio ragione, tutto mi ero scordato ma mai i pezzi della bici....
Piuttosto che fai Sabato?
Se il tempo permette possiamo organizzare........
Io invece mi sono ricordato che domani lavoro, mondo porcello!!!
Divertitevi gente, sarà x la prox!!
o-oo-o
Prima uscita dell’anno e subito giro impegnativo a Premilcuore con tre discese e tre salite e 1700 di dislivello con vento a bestia e pioggerella alla fine con fortunale fortunatamente quando eravamo oramai alle macchine (una mia ruota benché fosse in terra è letteralmente volata a 100 metri di distanza).
Si parte dalla braccina e subito il crostino della salita fino all’arvognolo (gli alpini con le loro salite ci fanno sputare sangue)
Sul crinale il vento ci sposta ma con fatica arriviamo ugualmente monte ritoio
Prima uscita dell’anno e subito giro impegnativo a Premilcuore con tre discese e tre salite e 1700 di dislivello con vento a bestia e pioggerella alla fine con fortunale fortunatamente quando eravamo oramai alle macchine (una mia ruota benché fosse in terra è letteralmente volata a 100 metri di distanza).
Si parte dalla braccina e subito il crostino della salita fino all’arvognolo (gli alpini con le loro salite ci fanno sputare sangue)
Sul crinale il vento ci sposta ma con fatica arriviamo ugualmente monte ritoio