Non è chi pensi tu, ma il nostro sapientissimo
in crisi da forum, che blatera assurdità.
rebus "quasi" perfetto, dovevano essere almeno due...
Non è chi pensi tu, ma il nostro sapientissimo
in crisi da forum, che blatera assurdità.
In Italia la bici pare abbia proprio difficoltà a muoversi, sia su ciclabile sia su carta.
finché mancheranno professionisti veri nel settore....è inevitabile.
Non vedo cosa c'entrino le amministrazioni pubbliche con le riviste di mtbBeh, non mi pare manchino ingegneri "civili" per le ciclabili o redattori in gamba per le bici...
Sono le "amministrazioni" a monte che non sono propriamente efficienti... almeno alla mia miope, non professionale e soggettiva vista.
Che situazione di ca...rta.
In Italia la bici pare abbia proprio difficoltà a muoversi, sia su ciclabile sia su carta.
@Sembola: ecco perchè il riferimento alle pubbliche amministrazioni
Non vedo cosa c'entrino le amministrazioni pubbliche con le riviste di mtb
Io leggendo tuttomtb non ho mai letto “falsi nomi” né “denigrazioni”.In ogni caso se per in gamba intendi gente che sotto falso nome denigra la concorrenza.
Questo è un comportamento scorretto: tuttavia credo sia necessaria una tua spiegazione meno criptica e meno ad ampio respiro.redazioni che vendono recensioni positive in cambio pubblicità, credo che abbiamo concezioni della professionalità un po' differenti.
@Sembola: ecco perchè il riferimento alle pubbliche amministrazioni
Ok, ma qui non si parla di ciclabili, ma di riviste.
Beh, non mi pare manchino ingegneri "civili" per le ciclabili o redattori in gamba per le bici...
Sono le "amministrazioni" a monte che non sono propriamente efficienti... almeno alla mia miope, non professionale e soggettiva vista.
Allora se qui si parla di riviste, non si dovrebbe parlare di aspetti economici, di sedi legali, ecc... Parliamo di rivista e punto e gli aspetti legali che siano trattati nelle opportune sedi.
ed invece magari sì....visto che una azienda al giorno d'oggi può venire valutata non solo per il prodotto che produce, ma anche per come lo produce, il che riguarda i rapporti lavorativi con i dipendenti, ecc.
cambia metafora
ti è sfuggito il doppio account del capo redattore di una nota rivista che ama molto gli astici tanto che si fa fotografare con questi in mano?
o un recente troll cui è stato dato il giusto avatar di un volatile da cortile di sesso maschile?
dai, non ci credo che tu sia così ingenuo...
Niente, passo la mano.
La mia era una mera metafora, e la metafora per definizione è trasferimento di significato.
L'obiettivo è quello di avere un forte significato in termini di immediata espressione.
Ed il fatto che in italia le bici siano mazzulate un pò ovunque, è emblematico e la metafora "bici che non va ne su strada ne su carta" è efficace.
cmq passo la mano... mica posso star qui a spiegare cosa sia una metafora...
Ingenuo?
Non l'ho visto.
Cmq è sufficiente fare ciò che ho cortesemente chieso: indicatemi il nick e mi farò un'idea mia.
Sul forum frequento qualche 3D e la sezione allenamento, sul resto sono a chiedere cortesi lumi, in modo da puntare il dito in modo autonomo.
... indicatemi il nick e mi farò un'idea mia.
...
Niente, passo la mano.
La mia era una mera metafora, e la metafora per definizione è trasferimento di significato.
L'obiettivo è quello di avere un forte significato in termini di immediata espressione.
Ed il fatto che in italia le bici siano mazzulate un pò ovunque, è emblematico e la metafora "bici che non va ne su strada ne su carta" è efficace.
cmq passo la mano... mica posso star qui a spiegare cosa sia una metafora...
Ingenuo?
Non l'ho visto.
Cmq è sufficiente fare ciò che ho cortesemente chieso: indicatemi il nick e mi farò un'idea mia.
Sul forum frequento qualche 3D e la sezione allenamento, sul resto sono a chiedere cortesi lumi, in modo da puntare il dito in modo autonomo.
tu dici che in mensa gli passano becchime scaduto?
no, son per lo più giovini giovini....penso che sia colpa dell'analisi matematica e della fisica...io uscirei ben peggio da una di quelle lezioni