Tuttomtb Gennaio 11

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
che fine ha fatto tuttomtb?

scrivo questo messaggio perchè sono alla ricerca della sede legale e della redazione della rivista TUTTOMTB.

spero di non esser troppo off topic, scrivo qui dove avevamo trattato anche l'argomento TUTTOMTB/DEBITI NEI CONFRONTI DEI COLLABORATORI

breve riassunto: tuttomtb mi deve pagare fatture per gl'ultimi 6 mesi di lavoro del 2009 (poca roba). passano mesi ma non pagano nulla! dopo altri mesi mi stanco, mi rivolgo ad un giudice che li condanna a pagare immediatamente le 6 fatture. il loro legale chiama il mio legale chiede un pagamento rateale. concordo il pagamento in diverse rate. pagano la prima rata e poi ... dicono di essere in difficoltà e chiedono di aspettare e poi... il nulla.
mi rivolgo nuovamente al legale che durante l'estate richiede il pignoramento presso la loro sede legale. l'ufficiale giudiziario arriva presso la sede e guarda caso ACACIA non c'è! pare si sia trasformata (forse non è il termine appropriato scusate in anticipo) in una società con sede legale a londra. si a londra!
e io adesso a chi mi devo rivolgere per ricevere il dovuto pagamento? avete notizie di dove sia finita ACACIA EDIZIONI e dove sia la redazione di TUTTOMTB che l'ufficiale non ha trovato?

grazie in anticipo per le notizie che mi darete
ciao BazOO o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
[url]http://companycheck.co.uk/company/07646997[/URL]

con Ryan Air ci impieghi di meno che prendere la metro da parte a parte di Milano
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.999
19.720
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Se me lo chiedevi ti dicevo che Acacia da qualche mese non è più iscritta al registro delle imprese italiano ma bensì a quello del Regno Unito, secondo quanto riferitomi dal sempre informatissimo tizio di MTB Action.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Se me lo chiedevi ti dicevo che Acacia da qualche mese non è più iscritta al registro delle imprese italiano ma bensì a quello del Regno Unito, secondo quanto riferitomi dal sempre informatissimo tizio di MTB Action.

belin diretur!!! che fai ti arrampichi sugli specchi? hai informatori segreti, sapevi e non dicevi e adesso fai il pentito... sei italiano inside!

scherzi a parte, ok sono a londra ma le scrivanie, i pc, gli smartfon in italia dove li tengono???
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.999
19.720
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
belin diretur!!! che fai ti arrampichi sugli specchi? hai informatori segreti, sapevi e non dicevi e adesso fai il pentito... sei italiano inside!

scherzi a parte, ok sono a londra ma le scrivanie, i pc, gli smartfon in italia dove li tengono???

penso che la redazione sia sempre allo stesso posto, che però non conosco. Sinceramente non credevo che la casa editrice avesse sbaraccato gli uffici, ma che avessero fatto la gabola di togliersi dal registro italiano per non pagare i creditori. Roba da matti comunque.
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito

Roba da matti?

Tu stai da troppo tempo all' estero...
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

dici? ma se la redazione è sempre nello stesso posto x quale motivo l'ufficiale giudiziario non riesce a svolgere il suo incarico? l'italia è messa cos' male?
ma nooooo dai avranno spostato la redazione altrove,
biutifullllll ti prego dimmi dove siete, ho bisogno di voi! ai nid iu! plis (è londinese, magari loro ormai sono costretti a parlare solo questa lingua)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Se me lo chiedevi ti dicevo che Acacia da qualche mese non è più iscritta al registro delle imprese italiano ma bensì a quello del Regno Unito, secondo quanto riferitomi dal sempre informatissimo tizio di MTB Action.
Pero' sull'ultima pagina del giornale continua ad essere scritto tutto con gli stessi indirizzi di prima,questo non so se centri ,so' solo una cosa che il giornale si trova nelle edicole a singhiozzo e non piu' preciso come prima ,voci di popolo tra i distributori vociferano che se non arrivano gli euri agli impianti di stampa ....non stampano!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma


ma io mi chiedo ancora quante copie riescano a vendere di quella porcheria che è divenata la rivista...non avessero qualche straccio di sponsor per ogni 'articolo' (leggasi 'messaggio pseudopromozionale') penso avrebbero già chiuso da un pezzo.

Solidarietà bazoo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo