Tuttomtb Gennaio 11

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Però.... non leggevo questo topic da qualche giorno e all'improvviso da una discussione partita con una legittima critica costruttiva a una rivista (col senno di poi forse era meglio rivolgerla direttamente a TMB, il forum è meglio che si occupi di altro) mi ritrovo un tutti contro tutti, vecchi e nuovi rancori tra persone che magari manco si conoscono, questioni spiacevoli che andrebbero risolte privatamente in altre sedi, citazioni off topic e quant'altro.


....

Detto ciò torno a usare il forum per leggerequalche discussione più interessante e che parli di mtb, tempo fa si era parlato di chiudere la sezione freeride, forse sarebbe meglio eliminare questa di discussione, visto l'andamento che ha preso...


legittimo intervento...ma...
incoerente fino all'osso dal momento che sei intervenuto proprio in questo topic inserendoti nella linea di quegli inutili offtopic che tanto ti danno fastidio e che nel forum di mtb sono inopportuni... ;-)

ps: nessuno ti obbliga a leggere ed intervenire nelle discussioni che non ti garbano...o sbaglio??? :-)
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Però.... non leggevo questo topic da qualche giorno e all'improvviso da una discussione partita con una legittima critica costruttiva a una rivista (col senno di poi forse era meglio rivolgerla direttamente a TMB, il forum è meglio che si occupi di altro) mi ritrovo un tutti contro tutti, vecchi e nuovi rancori tra persone che magari manco si conoscono, questioni spiacevoli che andrebbero risolte privatamente in altre sedi, citazioni off topic e quant'altro.

Sinceramente questo andamento mi sembra un po' preoccupante....meno male che siamo in una discussione "virtuale" su internet, se vi incontravate dal vivo vi menavate?
Fermo restando che ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione (cosa che anch'io ho fatto), magari senza istigare il prossimo...

Semplicemente a chi piace TMB (e io mi metto tra questi) continuerà a comprarlo, a chi non piace,per i più svariati motivi, di certo nessuno obbliga a spendere i famosi 6 euro per comprarlo...e la cosa finisce lì.
Detto ciò torno a usare il forum per leggerequalche discussione più interessante e che parli di mtb, tempo fa si era parlato di chiudere la sezione freeride, forse sarebbe meglio eliminare questa di discussione, visto l'andamento che ha preso...

1) Abbiamo tutti certamente molto tempo da perdere :-) ed e' senza dubbio colpa dei cinesi, e di chi gli ha lasciato fare quel che fanno.

2) omissis

3) Perche' chiudere la sezione Freeride ? Dovresti poi aprire tanti 3d quante sono le sfumature (FRdiaccoso, FRestremo, FRpedalato, FRslopestyle, FRdelle origini, FR del futuro, FRpesante, FRpesante con bighe leggere)..... :-)

4) Come molti 3d l'OT e' in agguato. Io sono uno dei responsabili, ma non mi pento assolutamente. Casomai scappo in Brasile.

5) Rancori: in mezzo a tutto spero che qualcosa di buono sia saltato fuori sia per chi aspettava soldi, sia per chi doveva darne.

6) Free Tibet. Non c'entra fava, ma e' comunque sacrosanto.

Gnap
(o )Beta
 

SimoneCantoia

Biker popularis
14/5/10
96
0
0
Cavaglietto
Visita sito
legittimo intervento...ma...
incoerente fino all'osso dal momento che sei intervenuto proprio in questo topic inserendoti nella linea di quegli inutili offtopic che tanto ti danno fastidio e che nel forum di mtb sono inopportuni... ;-)

ps: nessuno ti obbliga a leggere ed intervenire nelle discussioni che non ti garbano...o sbaglio??? :-)

hai ragione, ma ormai un'offtopic in più o in meno...la mia era solo una considerazione.

@tettabeta: quoto al 100%, soprattutto il primo punto, si vede che non abbiamo niente da fare...
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.890
9.444
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sinceramente questo andamento mi sembra un po' preoccupante....meno male che siamo in una discussione "virtuale" su internet, se vi incontravate dal vivo vi menavate?
Fermo restando che ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione (cosa che anch'io ho fatto), magari senza istigare il prossimo...

Semplicemente a chi piace TMB (e io mi metto tra questi) continuerà a comprarlo, a chi non piace,per i più svariati motivi, di certo nessuno obbliga a spendere i famosi 6 euro per comprarlo...e la cosa finisce lì.
Detto ciò torno a usare il forum per leggerequalche discussione più interessante e che parli di mtb, tempo fa si era parlato di chiudere la sezione freeride, forse sarebbe meglio eliminare questa di discussione, visto l'andamento che ha preso...

Si chiama libertà di espressione. Ragionando nel tuo stesso modo, si potrebbe dire: se questa discussione non ti interessa, non la leggi e finisce lì ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit and udc-ban

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Ragazzi meno male che fra di noi c'è chi sdrammatizza ;-) ... in fin dei conti il nostro è un pourparler ...e allora parliamo.
Meglio che non tutti sono sulla stessa lunghezza d'onda... sai che noia sarebbe!!! ;-)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.997
2.893
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ohhhhhhh nel numero di febbraio MANCO UNA FIGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ooooooohhhhhhhhhhhhhhhstiamo prendendo una brutta piega.......comprerò i prossimi numeri solo se ci sarà in regalo un paginone centrale porchissimo!


ahahahahhahahaha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo