@kikhit: a meno che quella del doppio nick non stia diventando una moda diffusa hai sbagliato a quotare
ops...che è successo? correggo!
@kikhit: a meno che quella del doppio nick non stia diventando una moda diffusa hai sbagliato a quotare
nessun doppio nick per me uno mi basta
viene definito moralista (vero o finto non lo si è capito), in nome di un libertinismo qualunquista scambiato miopemente per libertà morale...
E' il mio mestiere (anche editoria e informazione, che avevi capito! )sei informato eh
Se fossi turbato da una bella ragazza mi sarei già ammalato, considerando quante ne vedo ogni giorno al lavoroSicuramente è semplice, ma il tuo ragionamento è condivisibile o meno. Spiegami, se vedi una ragazza in copertina non compri la rivista? La compri ma ne rimani turbato? O giudichi la rivista per i contenuti in tema e dai poi il tuo personale punto di vista? Da come ti esprimi sembra che il tuo sia il VERBO vero per tutti.
Io non ho detto che è così, ho detto che "potrebbe" essere così. 11 pagine di pubblicità su 144 (numero di febbraio, contate ieri) sono oggettivamente un'anomalia statistica rispetto alle altre riviste del settore, sia italiane che internazionali. Se hai delle teorie alternative per spiegare questa anomalia, sempre ipotetiche visto che non conosciamo le cose dal di dentro, sono le benvenute...Mi spieghi anche questa tua affermazione? Visto che sfidavi a trovare in questa discussione delle critiche "cattive" da te fatte, ti sei risposto da solo, è qui sopra. Hai dei riscontri oggettivi di questa tua conclusione? IMHO la ritengo decisamente grave.
Se non sbaglio gli epiteti sono stati a senso unico; se poi TMB ha inchiodato qualche collaboratore o ci sono forumendoli con doppio nick e il tutto viene pubblicamente alla luce mi pare un po' difficile sostenere l'ipotesi della caccia alle streghe.Alcuni postando "in difesa" di TMB hanno probabilmente esagerato. Nel mio caso, non mi risulta di aver dato del ridicolo o del moralista a nessuno. Sono ass daccordo che si deve avere la libertà (è un diritto) di esprimere le proprie considerazioni se qualcosa non ci torna, ma, a costo di essere noioso, lo si deve fare con intelligenza, sobrietà e rispetto. Cosa che non è avvenuta e l'allusione di Sembola di cui sopra ne è chiaro esempio (IMHO). Sta poi a chi riceve la critica, costruttiva, recepirla e cercare di migliorare. Non rimescoliamo le carte. In questa discussione ho piuttosto percepito un clima di caccia alle streghe che sinceramente va oltre il soggetto della famigerata copertina di gennaio.
...Non e' roba da stracciarsi le vesti...
Ma no, figurati, sputtanare pubblicamente la concorrenza sotto mentite spoglie cosa vuoi che sia per un giornalista.
Evidentemente Muldox hai la coda di paglia...Chiariamo la questione Rose:
Evidentemente Muldox hai la coda di paglia...
Ho chiesto chiarimenti? ho fatto insinuazioni?
Non mi pare... Zergio è membro della redazione del forum, così come Masserini è membro della redazione di TMB...
Ribadisco, chissenefrega che rapporti hanno con chi...
.....................................
Evidentemente Muldox hai la coda di paglia...
Ho chiesto chiarimenti? ho fatto insinuazioni?
Non mi pare......
La pubblicità occulta è presente ovunque, qua
come su tutte le riviste... Chiunque lo negherà, ma poi a conti fatti... i rapporti diventano palesi...........
Esempio Forum: vedo in questi ultimi mesi una grande presenza di ROSE... probabilmente c'è un rapporto privilegiato con questo marchio, (mi pare che uno dei tester ci collabori pure), e si vede spesso in video e 3D...
E anche qui, non ci vedo nulla di male, se un azienda decide di dare supporto a una redazione, fa solo bene....
Effettivamente e' stata pessima trovata*
Gnap
(o )Beta
*: secondo il secondo teorema di Tettabeta, chi ammette i propri errori e' un grande.
Ho sbagliato, in vari modi e luoghi, e mi dispiace, più che per me stesso, per quegli attori che sono la parte lesa (forum, MBA e pure TMB), frutto dei miei errori, voluti o meno (=superficialità e sventatezza, forse i peggiori).
Con profondo disagio interiore scrivo questo, che assicuro e profondamente sentito e a lungo meditato.
Ho sbagliato, in vari modi e luoghi, e mi dispiace, più che per me stesso, per quegli attori che sono la parte lesa (forum, MBA e pure TMB), frutto dei miei errori, voluti o meno (=superficialità e sventatezza, forse i peggiori).
Con profondo disagio interiore scrivo questo, che assicuro e profondamente sentito e a lungo meditato.
A me invece pare di sì:
al bike fun khs di assago a milano prendo da parte Caroline (Hamille) e le faccio: Oh Caro, ma fare una bella copertina con te mezza nuda no?
Mi guardò così sexy e schifata come solo lei sapeva fare.
......
Io formulo preghiera che per par condicio le utenti alice e biker di pezza pubblichino in questo thread una foto tanto nude quanto la modella di TetteMtb (ghiglio copyright..)
...
da quel post invece mi pare di aver spiegato bene che quello che qualcuno chiama pubblicità occulta, è in realta la visibilità di cui parlavo, in cui non c'è nulla di occulto, ma è tutto piuttosto palese e onesto...
Maremma! Playboy si è messo a fare articoli di economia, politica, storia etc... ed io che credevo fosse solo per vedere donne mezze nude!!!!Pazzesco... c'è ancora qualcuno che pensa che su Playboy ci sia solo figa...
Ma sfogliate qualcosa di diverso ogni tanto, non solo Famiglia Cristiana...
C'è più pelo su Vanity Fair che su Playboy ormai... anche li il moralismo dilagante ha colpito...
Se è per questo ci sono più DONNE (e basta co' sto pilu etc.