Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Comunque, io sono contento di poter esercitare il mio diritto alla salute.
La mia e quella della mia famiglia.
Visto che tanto vi piace parlarne, fatevi morire più o meno lentamente... a vostra scelta
.. ma smettetela di rompere le palle
 
  • Mi piace
Reactions: lupeaq and Barons

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.384
4.982
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Non capisco il timore di qualcuno verso gli effetti collaterali, ci sono grosse probabilità che potrebbero trarre solo vantaggi, peggio di così...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non capisco il timore di qualcuno verso gli effetti collaterali, ci sono grosse probabilità che potrebbero trarre solo vantaggi, peggio di così...
Il guaio, come tentano penosamente e inutilmente di dimostrare anche in questa discussione, è che si credono molto più intelligenti della media.
Ma dimostrano soltanto la loro enorme ignoranza. E mancanza di analisi critica.
Nemmeno riescono a valutare dei dati elementari, dove sono capaci di trovare conferme alle loro tesi anche quando manifestamente dicono il contrario.
Qui ci sarebbe lavoro fino alla pensione per una nutrita equipe di psicologi.
 

tananai

John Keating
4/10/07
646
138
0
In giro per l'Italia
Visita sito
Bike
Canyon
Si @Ivo ho benissimo chiaro qualche è la soglia critica delle TI. E' oltre il 50% (colore rosso). Su scala nazionale siamo al 17%. Significa che su 100 posti, 83 sono liberi. Nulla di intasato.
Fonte Governo, la stessa di prima:

Trovi anche la citazione della norma di legge che stabilisce le soglie critiche e sulle quali sono colorati i settori percentuali:
Le soglie indicate nei tachimetri e nell’istogramma sono individuate dal DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 “Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l'esercizio in sicurezza di attivita' sociali ed economiche” (21G00117) (GU Serie Generale n.175 del 23-07-2021)
 
Ultima modifica:

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
nessuno, sono ben altri i problemi ...
mica cel'ho con i vaccinati, mi rattristano quelli che accettano di vivere con diritti a scadenza
ed io che pensavo aveste solo paura del vaccino...
ed invece tutti novelli Spartaco...
però è strano... nessuno con alle spalle (precovid e vaccini) una storia di impegno, lotte, battaglie... semmai tutto l'opposto... è strano davvero... :nunsacci:
ma sarò senz'altro io a pensar male, sicuro...
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Hot and Ivo

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.384
4.982
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Si @Ivo ho benissimo chiaro qualche è la soglia critica delle TI. E' oltre il 50% (colore rosso). Su scala nazionale siamo al 17%. Significa che su 100 posti, 83 sono liberi. Nulla di intasato.
Fonte Governo, la stessa di prima:

Trovi anche la citazione della norma di legge che stabilisce le soglie critiche e sulle quali sono colorati i settori percentuali:
Le soglie indicate nei tachimetri e nell’istogramma sono individuate dal DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 “Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l'esercizio in sicurezza di attivita' sociali ed economiche” (21G00117) (GU Serie Generale n.175 del 23-07-2021)
Il 50%? Lascia stare, non mi pare il tuo campo.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.389
28.642
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Comunque, io sono contento di poter esercitare il mio diritto alla salute.
La mia e quella della mia famiglia.
Visto che tanto vi piace parlarne, fatevi morire più o meno lentamente... a vostra scelta
.. ma smettetela di rompere le palle
Io penso che i geni qua dentro che tanto fanno gli spavaldi no vaxxari e duri duri e magari sono a cavallo dei 50 60 anni , sono soli , non hanno famiglia e figli e magari sono a casa con i genitori …. E questo va bene , perché ognuno della propria vita fa ciò che vuole come rendersela insulsa o piena di senso e questi sono cavoli loro, ma così è tutto facile perché basta pensare x se stessi e i problemi sono molto pochi.
CRESCETE che è ORA!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss and Hot

Spino83

Biker popularis
2/1/21
50
23
0
40
Montebelluna
Visita sito
Bike
Torpado
Io penso che i geni qua dentro che tanto fanno gli spavaldi no vaxxari e duri duri e magari sono a cavallo dei 50 60 anni , sono soli , non hanno famiglia e figli e magari sono a casa con i genitori …. E questo va bene , perché ognuno della propria vita fa ciò che vuole come rendersela insulsa o piena di senso e questi sono cavoli loro, ma così è tutto facile perché basta pensare x se stessi e i problemi sono molto pochi.
CRESCETE che è ORA!!!!
O come mio suocero,milionari mantenuti e che non facendo un cazzo hanno tanto tempo da perdere!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.150
18.393
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ma sono solo io a non capire più che deriva farneticante ha preso questo thread?
Ma ormai si scrivono soltanto stronzate senza senso?
E quei poveracci che fanno a gara a chi spara la stronzata più grossa, non sono ancora stanchi?
Ma davvero vale la pena di continuare?
@marco andiamo ancora avanti con questo teatrino dei burattini?

è un esprimento socioligico.
A parte @l.j.silver , che ormai a furia di tamponi gli hanno anche estratto i due neuroni che aveva, gli altri sono personaggi zelighiani. Se notate, all'inizio erano altri che venivano a propinarci le loro teorie trovate su noncielodiggono.it , ora sono rimasti in due, ma sono convinto che compariranno altre macchiette dalla verità facile.

E perdiana, ammettetelo che vi state divertendo a leggere le minchiate novax!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.389
28.642
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
è un esprimento socioligico.
A parte @l.j.silver , che ormai a furia di tamponi gli hanno anche estratto i due neuroni che aveva, gli altri sono personaggi zelighiani. Se notate, all'inizio erano altri che venivano a propinarci le loro teorie trovate su noncielodiggono.it , ora sono rimasti in due, ma sono convinto che compariranno altre macchiette dalla verità facile.

E perdiana, ammettetelo che vi state divertendo a leggere le minchiate novax!
Azzo un po’ hai ragione :smile:
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.536
5.637
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
@Ivo le terapie intensive sono tutto meno che intasate. Le notizie che vengono riportate in giro sono false e riportano immagini di repertorio.
Le fonti ufficiali parlano che le TI sono a meno del 20% dei posti occupati in quasi tutte le regioni. Le regioni messe peggio, al momento Provincia autonoma di Trento e Liguria, sono fra il 20 e il 30%.
Fonte Governo che riporta i dati della Protezione Civile:
E quindi non sarebbe meglio mantenerle al 20-30% puntando sull'efficacia della vaccinazioni??
Oppure vogliamo provare a fare liberi tutti per vedere "l'effetto che fa..? "
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.438
3.393
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
è un esprimento socioligico.
A parte @l.j.silver , che ormai a furia di tamponi gli hanno anche estratto i due neuroni che aveva, gli altri sono personaggi zelighiani. Se notate, all'inizio erano altri che venivano a propinarci le loro teorie trovate su noncielodiggono.it , ora sono rimasti in due, ma sono convinto che compariranno altre macchiette dalla verità facile.

E perdiana, ammettetelo che vi state divertendo a leggere le minchiate novax!
Per fortuna non lo chiudi, mi faccio di quelle risate a leggere certi deliri.
E poi tieni famiglia, qualche click in più aiuta :rock-it:
 
  • Haha
Reactions: Hot

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.536
5.637
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Per fortuna non lo chiudi, mi faccio di quelle risate a leggere certi deliri.
E poi tieni famiglia, qualche click in più aiuta :rock-it:
Però un contributo economico se lo meriterebbero anche velocity, silver e compagnia bella, se no senza di loro sta discussione sarebbe già morta.. :mrgreen:
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.152
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
@torakiki.gt

Presta attenzione al post 5,656 che hai quotato, cioè che le TI non sono intasate
"Le notizie che vengono riportate in giro sono false e riportano immagini di repertorio"

questa frase arriva proprio a fagiolo, in quanto
per cercare di dare credito ai loro deliri no-vax
g070.gif

sfruttano delle immagini tratte dalla serie di Scrubs :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo