Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tananai

John Keating
4/10/07
646
138
0
In giro per l'Italia
Visita sito
Bike
Canyon
@Ivo le terapie intensive sono tutto meno che intasate. Le notizie che vengono riportate in giro sono false e riportano immagini di repertorio.
Le fonti ufficiali parlano che le TI sono a meno del 20% dei posti occupati in quasi tutte le regioni. Le regioni messe peggio, al momento Provincia autonoma di Trento e Liguria, sono fra il 20 e il 30%.
Fonte Governo che riporta i dati della Protezione Civile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
è una citazione, non ricordo esattamente di chi, ma si tratta comunque di un tema molto frequente nella cultura storica dell'umanità
Si comincia a morire il giorno dopo che si nasce.
Basta non avere fretta

Ma davvero credi che ci fosse bisogno di arricchirci condividendo queste verità culturali storiche?
Ma dove credi di essere... tra deficienti?
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo and Teo66

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.254
14.329
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
e cosa ti fa credere che per me sia un problema sanitario incontrarvi?
la paura di morire è esattamente quella cosa che ti impedisce di vivere


non fermatevi alle prime due colonne vah ...

però quella delle terapie intensive devo concederla, leggendo i dati ufficiali ISS pare che i vaccinati purtroppo deceduti, tendano a non passare dalle TI
Che problema ti creano i vaccinati che ti portano il virus se non hai paura di morire? È da giorni che sei tormentato da questo fatto
 
  • Mi piace
Reactions: aborille and Hot

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
favorisco ulteriore estratto del report ISS

1641752271903.png

indica un tasso combinato che indica la diffusione del virus nei paesi UE, oppure al contrario, il tasso di vaccinazione dei paesi UE
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.397
4.999
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
@Ivo le terapie intensive sono tutto meno che intasate. Le notizie che vengono riportate in giro sono false e riportano immagini di repertorio.
Le fonti ufficiali parlano che le TI sono a meno del 20% dei posti occupati in quasi tutte le regioni. Le regioni messe peggio, al momento Provincia autonoma di Trento e Liguria, sono fra il 20 e il 30%.
Fonte Governo che riporta i dati della Protezione Civile:
Non hai ben chiaro quale sia la soglia critica ma non mi meraviglio.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.254
14.329
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
nessuno, sono ben altri i problemi ...
mica cel'ho con i vaccinati, mi rattristano quelli che accettano di vivere con diritti a scadenza
Meglio diritti a scadenza che essere dei reietti con 100 Euro in meno e magari senza stipendio, si sceglie il meno peggio, come sempre del resto.

E non voglio neanche tirare in mezzo il solito discorso della malattia ormai non se ne può più
 
  • Mi piace
Reactions: Hot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo