Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.559
5.678
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
beh è il paese perfetto direi.
sia mai che a pedalare davvero non vi venga no sciopone e poi intasate le terapie intensive :°°(:
No è il contrario, il Covid e i vaccini sono tutta una architettura della lobby delle e-bike, così dopo che il Covid ci avrà mandato in pappa i polmoni, e il vaccino incasinato il cuore, potremo solo pedalare con le elettriche..! :-|
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.395
4.996
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Vedi l'allegato 503471
serve aiuto con i calcoli?
il virus lo state portando in giro voi, grazie a chi vi ha detto che non sarebbe successo
E le terapie intensive le intasate voi allora.

Adesso in Emilia-Romagna i non vaccinati sono quasi l’80% dei ricoverati nelle terapie intensive. Nonostante siano meno di un decimo dei vaccinati sul totale della popolazione over 12 anni.
Non serve la calcolatrice per calcolare il rapporto.
Basta aver frequentato le scuole elementari.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.559
5.678
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Io ho fatto il vaccino soltanto X andare in palestra, e ora mi sono visto pure abbreviare il green pass da 12 a 9 mesi...
Io l'ho fatto per 12 mesi non X 9.....
Cosa ne penso del COVID?
Che non me ne frega niente, che se devo prenderlo, che lo prenda, non sono stato io a metterlo in giro e a inventarlo. Se c'è con chi prendersela e quello là in alto.
Parere discutibile ma del tutto legittimo, sempre meglio che inventarsi complotti e piani di sterminio globale.. ;-)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.549
28.909
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Esatto, in realtà non sono un amante della popolazione, le persone di solito mi hanno fatto più male che bene, quindi sono stato sempre un po' contento quando ci sono apocalissi varie
E questo da dove è uscito???? Sarà il doppio o triplo account dei soliti personaggi spero…
Dopo una sparata del genere l annientamento dal forum sarebbe il minimo sindacale
 

Dreamcast91

Biker popularis
12/6/21
86
67
0
32
Piacenza
Visita sito
Bike
Cannondale habit carbon 3
E questo da dove è uscito???? Sarà il doppio o triplo account dei soliti personaggi spero…
Dopo una sparata del genere l annientamento dal forum sarebbe il minimo sindacale
No, secondo account xké ho perso l'accesso al primo anni fa, ho solo espresso una mia opinione riguardo quello che sta succedendo.
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Vaccinati, così non corri pericoli quando ci incontri.
O meglio chiuditi in un eremo per un annetto. L'isolamento funziona molto meglio delle cure domiciliari.
E sin dal medioevo
e cosa ti fa credere che per me sia un problema sanitario incontrarvi?
la paura di morire è esattamente quella cosa che ti impedisce di vivere
Ma mi sembra che sta tabella sia abbastanza chiara verso l'andamento della situazione...
8000 ricoveri di no vax contro 500 di vax
E 1100 decessi contro 84...
O non so leggere io le tabelle o la campagna vaccinale funziona..
E le terapie intensive le intasate voi allora.

Adesso in Emilia-Romagna i non vaccinati sono quasi l’80% dei ricoverati nelle terapie intensive. Nonostante siano meno di un decimo dei vaccinati sul totale della popolazione over 12 anni.
Non serve la calcolatrice per calcolare il rapporto.
Basta aver frequentato le scuole elementari.
non fermatevi alle prime due colonne vah ...

però quella delle terapie intensive devo concederla, leggendo i dati ufficiali ISS pare che i vaccinati purtroppo deceduti, tendano a non passare dalle TI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo