Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.428
3.363
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Cambia tutto amico mio...
Se i soldi sono pubblici (tasse) questo innesca automaticamente il fenomeno della corruzione e del clientelismo.
Infatti in Italia il fenomeno della corruzione nella sanità e del clientelismo gestito dalla politica è iniziato proprio con la istituzione del servizio sanitario nazionale nel 1978.
Mentre i nostri politici che sono nei consigli di amministrazione delle assicurazioni tutti angioletti.
E infatti subiamo aumenti anno dopo anno :azz-se-m:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
E il Covid è entrato anche in casa mia... Il mio compagno positivo (3 dosi) con raffreddore, mal di testa, etc, mentre io negativa (4 dosi).
Ora ho un po' di tossettina, non rilevabile dai tamponi (già fatti 2, sempre negativi), ma potrebbe anche essere che ho preso una frescata ieri sera (non ho più l'età...). Sicché sto sul chi va là, con la mia obesità e il grasso che preme sul costato, avere un problema respiratorio mi dà un po' di strizza.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.138
6.423
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
E il Covid è entrato anche in casa mia... Il mio compagno positivo (3 dosi) con raffreddore, mal di testa, etc, mentre io negativa (4 dosi).
Ora ho un po' di tossettina, non rilevabile dai tamponi (già fatti 2, sempre negativi), ma potrebbe anche essere che ho preso una frescata ieri sera (non ho più l'età...). Sicché sto sul chi va là, con la mia obesità e il grasso che preme sul costato, avere un problema respiratorio mi dà un po' di strizza.

Il covid è entrato perchè vi fate i tamponi, 3 anni fa avresti detto è entrata una semplice influenza.
Questo grazie ai vaccini (anche se non è confermato)
prima del covid l'influenza face più morti di quanti ne facciano ora
basta con i tamponi se uno ha il raffreddore
io il mese scorso venerdi avevo 38 di febbre, ho lavorato da casa... mi sono imbottito, sabato a letto e da domenica molto meglio, lunedi e martedi lavorato a casa e mercoledi trasferta a Milano sano come un pesce.
se mi facevo il tampone ed ero positivo magari mi bloccavano una settima a casa pagato ma a spese dello Stato e dei contribuenti
basta tamponi!!!
fortunatamente gran parte della gente ha capito e ha smesso di farli, bisogna tornare alla normalità, come quegli inutili rapporti giornalieri che non servivano a un caxxo, sia perchè dipendevano dai tamponi sia perchè i morti non erano di covid... finalmente ce ne siamo liberati

Ora si va verso l'inverno, aumenteranno le morti x influenza, gli anziani e i deboli saranno più soggetti a poter morire, ESATTAMENTE COME E' SEMPRE SUCCESSO da sempre, da quando la vita media dell'uomo si è allungata, si chiama influenza!

sid
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.138
6.423
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Quindi tu mi stai dicendo che se non avessi fatto il tampone, non avremmo sintomi?
Porca miseria, Side, perché ti rendi così ridicolo ogni giorno a scorreggiare da quella bocca?
Tralascio il commento sulla bocca, perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa .... se solo volessi risponderti come meriteresti...
:-| :omertà:
non è difficile da capire , però non per tutti ...
Ho detto che se non ti fai il tampone come succedeva 3 anni fa... ti pare una semplice influenza come è diventata il covid, è elementare, i sintomi oramai sono quelli e la cura è esattamente quella, solo che vi hanno lobotomizzato il cervello
Stareste bene in Cina voi... a pascolare...

sid
 

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.462
1.114
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
Quindi tu mi stai dicendo che se non avessi fatto il tampone, non avremmo sintomi?
Porca miseria, Side, perché ti rendi così ridicolo ogni giorno a scorreggiare da quella bocca?
rileggi il suo commento con più attenzione perchè sembra che tu non lo abbia capito (oppure ti rifiuti di capirlo, che è peggio).
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.138
6.423
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
"Occhio non vede, cuore non duole"... In pratica sta dicendo di spazzare e nascondere sotto al tappeto perché non vede la polvere. Ma casa sua è lurida come non si sa cosa.
beh casa mia è molto pulita ti assicuro, al contrario non voglio immaginare la tua , ma tralascio
a me dispiace che tu abbia problemi a ragionare, ma quello che hai scritto sopra ti qualifica... che senso ha??? cazzo vuol dire non vedere la polvere... una volta che il test ti dice Covid che cazzo ti cambia??? prendi le stesse medicine, hai gli stessi sintomi...
genio
 

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.038
1.116
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Tralascio il commento sulla bocca, perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa .... se solo volessi risponderti come meriteresti...
:-| :omertà:
non è difficile da capire , però non per tutti ...
Ho detto che se non ti fai il tampone come succedeva 3 anni fa... ti pare una semplice influenza come è diventata il covid, è elementare, i sintomi oramai sono quelli e la cura è esattamente quella, solo che vi hanno lobotomizzato il cervello
Stareste bene in Cina voi... a pascolare...

sid
Questo Sabato da me e’ morta una signora di 75 anni in piena saluta causa covid, mia zia che era sul postale con lei e’ stata 10 giorni molto male. Come loro tanti altri , perché continuare a dire questa puttanata che è una semplice influenza.
questa discussione sta veramente prevaricando forse @marco o altri moderatori dovrebbero prendere qualche Iniziativa tipo eliminare Questa chat.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.138
6.423
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Questo Sabato da me e’ morta una signora di 75 anni in piena saluta causa covid, mia zia che era sul postale con lei e’ stata 10 giorni molto male. Come loro tanti altri , perché continuare a dire questa puttanata che è una semplice influenza.
questa discussione sta veramente prevaricando forse @marco o altri moderatori dovrebbero prendere qualche Iniziativa tipo eliminare Questa chat.
perchè a 75 anni nel 2018 morivi anche di influenza anche in piena salute
ma lo avete scoperto ora...
andate a vedervi qualche dato, informatevi... ora state attenti a tutto, 3 anni fa non sapevate nemmeno che per una forte influenza un anziano moriva...


Oggi il covid non è quello di prima, e speriamo resti cosi, ma è chiaro che sugli anziani ed i deboli è ancora molto pericoloso, come poteva essere una forte influenza anni fa.
 
Ultima modifica:

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.374
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
C'è sempre qualcuno che pur facendo tutt'altro capisce quello che migliaia di ricercatori, medici, epidemiologi ed altro non riescono a comprendere.
Per fortuna ci sono questi benefattori che ci aprono gli occhi.
Cari sid e andreabz ma fatemi il piacere. :$$$:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.354
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
I soliti i - gnoti….
Discussione ormai ridicola è pure surreale , ma per qualcuno è un dogma …… avanti così :idea:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo