Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Sono vaccinato e non faccio più nessun tampone se sento mal di gola o raffreddore , come per l influenza appunto
il problema è che se lo dico io mi viene detto di pulirmi la bocca o viene detto al diretur di cancellare il therad... sovversivo...
ah ah ah ah
questo spiega molte cose tra cui il modo di ragionare di alcuni... la prova del 9.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Infatti non lo sono.
Pensano unicamente a fare soldi (e che soldi).
Non certo a curare malattie.
quindi, per capire:

se ti rompi una gamba non ti fai operare da un ortopedico che lavora per i soldi e che soldi (cit.)
non ti fai iniettare l'anestesia (prodotta da bigpharma)
non ti fai impiantare un chiodo endomidollare per ridurre la frattura (prodotto dall'industria medico/farmaceutica)
non prendi antidolorifici e/o eparina (meglio un trombo piuttosto che arricchire bigpharma)

che fai, chiami Rambo?!?!

n.b. io ho fatto come sopra eh! ;-)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.075
28.112
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
il problema è che se lo dico io mi viene detto di pulirmi la bocca o viene detto al diretur di cancellare il therad... sovversivo...
ah ah ah ah
questo spiega molte cose tra cui il modo di ragionare di alcuni... la prova del 9.
Dico sopo che dopo tre anni si possono anche aprire gli occhi
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.387
1.829
0
Visita sito
penso avresti fatto la stessa cosa se avessi avuto un raffreddore tremendo, tosse, mal di gola o febbre qualche anno fa.
Peccato che da noi non vadano di moda le mascherine anche per il semplice raffredore "standard" come invece mi sembra di vedere in qualche paese asiatico, sarebbe un bel gesto di civiltà.

Però non prendiamo anche noi l'abitudine di mangiare gli animali più strani crudi.
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.475
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Il covid è entrato perchè vi fate i tamponi, 3 anni fa avresti detto è entrata una semplice influenza.
Questo grazie ai vaccini (anche se non è confermato)
prima del covid l'influenza face più morti di quanti ne facciano ora
basta con i tamponi se uno ha il raffreddore
io il mese scorso venerdi avevo 38 di febbre, ho lavorato da casa... mi sono imbottito, sabato a letto e da domenica molto meglio, lunedi e martedi lavorato a casa e mercoledi trasferta a Milano sano come un pesce.
se mi facevo il tampone ed ero positivo magari mi bloccavano una settima a casa pagato ma a spese dello Stato e dei contribuenti
basta tamponi!!!
fortunatamente gran parte della gente ha capito e ha smesso di farli, bisogna tornare alla normalità, come quegli inutili rapporti giornalieri che non servivano a un caxxo, sia perchè dipendevano dai tamponi sia perchè i morti non erano di covid... finalmente ce ne siamo liberati

Ora si va verso l'inverno, aumenteranno le morti x influenza, gli anziani e i deboli saranno più soggetti a poter morire, ESATTAMENTE COME E' SEMPRE SUCCESSO da sempre, da quando la vita media dell'uomo si è allungata, si chiama influenza!

sid
Io il covid l'ho preso il 30 da persone trivaccinate. Io zero dosi, da premettere che non ho mai avuto la febbre se non in due rari casi nella mia vita, vitamina D da vendere e C acquisita già da settembre con l'alimentazione corretta. Mi costringono a fare tampone che ovviamente faccio, positivo.
36h dopo febbre sparita e mal di gola finito in manco 2 GG. Non fosse stato per il tampone avrei detto che era influenza 2018. Ovviamente ho dovuto rispettare quarantena per rispetto Degli altri, cosa che chi mi ha contagiato non ha fatto. Il mio consiglio da ignorante in materia, è quello di potenziare il sistema immunitario. Poi spararsi 4 o 5 dosi sarà una cosa da valutare in base a come uno reputa il proprio stato di salute.
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Io il covid l'ho preso il 30 da persone trivaccinate. Io zero dosi, da premettere che non ho mai avuto la febbre se non in due rari casi nella mia vita, vitamina D da vendere e C acquisita già da settembre con l'alimentazione corretta. Mi costringono a fare tampone che ovviamente faccio, positivo.
36h dopo febbre sparita e mal di gola finito in manco 2 GG. Non fosse stato per il tampone avrei detto che era influenza 2018. Ovviamente ho dovuto rispettare quarantena per rispetto Degli altri, cosa che chi mi ha contagiato non ha fatto. Il mio consiglio da ignorante in materia, è quello di potenziare il sistema immunitario. Poi spararsi 4 o 5 dosi sarà una cosa da valutare in base a come uno reputa il proprio stato di salute.
Il vaccino serve proprio a quello che dici, ma da ignorante in materia (cit.) non potevi saperlo.
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Infatti! Quindi tu perché hai la strizza? mi sfugge questo.
Perché in bici posso mettermi casco, ginocchiere, paraschiena, etc etc etc ma non sarò mai sicura al 100% contro le cadute.
Potenzi le difese, ma non sei esente. Magari il casco ti ripara dalla botta in testa, ma magari ti puoi rompere un braccio, una clavicola, o lasciarci le penne...
Ecco perché ho strizza.
 

chriscoglio73

Biker novus
1/7/07
19
26
0
rapallo
Visita sito
Bike
Orbea wild fs
Giusto indossare protezioni idonee per praticare sport pericolosi..
Giusto anche avere strizza, che ci fa ragionare sul dafarsi per preservare la propria salute.
Giusto affidarsi alla medicina, dove però, chi non ha preparazioni specifiche, si debba affidare ad un medico che, in quanto professionista( responsabile del proprio lavoro), PRESCRIVA il necessario per la nostra salute..
 
  • Mi piace
Reactions: crys76

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.462
1.113
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
Giusto indossare protezioni idonee per praticare sport pericolosi..
Giusto anche avere strizza, che ci fa ragionare sul dafarsi per preservare la propria salute.
Giusto affidarsi alla medicina, dove però, chi non ha preparazioni specifiche, si debba affidare ad un medico che, in quanto professionista( responsabile del proprio lavoro), PRESCRIVA il necessario per la nostra salute..
sì ma giusto anche non rompere le scatole a chi paura non ha.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Io il covid l'ho preso il 30 da persone trivaccinate. Io zero dosi, da premettere che non ho mai avuto la febbre se non in due rari casi nella mia vita, vitamina D da vendere e C acquisita già da settembre con l'alimentazione corretta. Mi costringono a fare tampone che ovviamente faccio, positivo.
36h dopo febbre sparita e mal di gola finito in manco 2 GG. Non fosse stato per il tampone avrei detto che era influenza 2018. Ovviamente ho dovuto rispettare quarantena per rispetto Degli altri, cosa che chi mi ha contagiato non ha fatto. Il mio consiglio da ignorante in materia, è quello di potenziare il sistema immunitario. Poi spararsi 4 o 5 dosi sarà una cosa da valutare in base a come uno reputa il proprio stato di salute.
Cazzo centrano vitamina C e D con le difese per il virus me lo devi spiegare. Al massimo hai le ossa più forti per andare in bici che non è male, la prendo anche io la D
 
  • Haha
Reactions: Barons

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.448
5.545
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Il mio consiglio da ignorante in materia, è quello di potenziare il sistema immunitario. Poi spararsi 4 o 5 dosi sarà una cosa da valutare in base a come uno reputa il proprio stato di salute.
In certi casi col Covid "vero" Serviva a poco, dato che colpiva anche sportivi professionisti che avevano sicuramente un sistema immunitario superiore alla persona media o sedentaria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo