Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Beh, il che non giustifica comunque l'insulto.

Però ti faccio un esempio, prima ho citato un fatto abbastanza importante... una cosa che comunque non è correlabile nè a un pensiero vax nè a un pensiero no vax, ma ad un pensiero libero...

La prima risposta quale è stata???

"Il virus lo hanno fatto per farci fuori tutti!"
"Il vaccino lo hanno fatto per farci fuori tutti!"
Ah, no, non sono novità...


E perchè gli altri hanno avuto poco tempo, ma immagino che ci sarebbe stato qualche altro caso poco differente dalla pochezza analitica di chi ha risposto cosi (ma in tutta onestà non mi sarei aspettato niente di differente visto il pregresso...), che non fa altro che glissare sul fatto buttando il tutto in caciara...
Come vedi, manca proprio la mentalità per il confronto, anche perchè qui è diverso dal bar... come qualcuno cerca di giustificare...

sid
Side, manco ti consideravo quando ho scritto quel post, ma sei talmente ossessionato da me (o ben peggio: sei EGOCENTRICO) da credere che qualsiasi cosa che scrivo sia diretto a te.
L'unico post che ti ho dedicato, oltre a questo che ti sto scrivendo, è quello precedente a questo.
Il resto sono tue fantasie.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Beh, il che non giustifica comunque l'insulto.

Però ti faccio un esempio, prima ho citato un fatto abbastanza importante... una cosa che comunque non è correlabile nè a un pensiero vax nè a un pensiero no vax, ma ad un pensiero libero...

La prima risposta quale è stata???

"Il virus lo hanno fatto per farci fuori tutti!"
"Il vaccino lo hanno fatto per farci fuori tutti!"
Ah, no, non sono novità...


E perchè gli altri hanno avuto poco tempo, ma immagino che ci sarebbe stato qualche altro caso poco differente dalla pochezza analitica di chi ha risposto cosi (ma in tutta onestà non mi sarei aspettato niente di differente visto il pregresso...), che non fa altro che glissare sul fatto buttando il tutto in caciara...
Come vedi, manca proprio la mentalità per il confronto, anche perchè qui è diverso dal bar... come qualcuno cerca di giustificare...

sid
vi state reciprocamente sul culo reciprocamente ? O pm o il servizio "ignora utente" che è sempre lì a disposizione.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.732
10.317
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
con i commenti che leggi qui dentro pensi davvero che qualcuno possa fare non dico un ragionamento, perchè un pezzetto di cervello (anzi cervella così qualche professore può darmi dell'analfabeta :-)) in quel caso ci vuole, ma solo una valutazione superficiale, una domanda, un dubbio, un "lo leggo e poi valuto"?
tu rispetto a quelli che offendono chi non la pensa come loro da che parte ti metti?
visto che stai dando dei decerebrati a tutti quelli che non la pensano come te?
 
  • Mi piace
Reactions: cicciocappuccio

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.249
6.544
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Non c'è altro da dire.

Invece c'è molto da dire...

Tu non argomenti affatto quello che ho scritto e comunque ti rifai ad un link che non è la verità assoluta ma è una bufale delle bufale.

L'intervista è vera ed è stata pubblicata anche da Repubblica il 28 Novembre (Repubblica è quel giornale di De Benedetti per chi non lo sapesse)
l'intervista è stata pubblicata anche dal Welt de dal Daily Telegraph, quindi l'intervista, come è scritto io E' VERA.

Poi io ho scritto che possono esserci due cosa da analizzzare...dice una verità o no??
quindi ho scritto una cosa su cui si poteva argomentare invece di perculare prima per poi cercare su internet la minkiata dal sito delle bufale, che come ho detto non è il Valgelo.
Se tu avessi controllato le fonti invece di fare quello che normalmente fa un no vax avresti evitato questa figura ... a cui sei abituata

resta solo da dirimere la questione della "virologa che ha scoperto Omicron" il che però non è assolutamente attinente alla questione, ma casomai un'informazione aggiuntiva.
Quanti virologi da noi dicono il vangelo ma non hanno scoperto nessun virus...
Questa notizia era stata riportata dai maggiori siti di informazione stranieri e l'unica cosa sicura è che la virologa non abbia firmato il famoso pezzo su omicron su "Nature".

Come vedi gli argomenti da trattare potevano essere tanti... se tu non li riducessi ad un link senza argomentare affatto...

Vale da una come vale dall'altra parte, sempre che tu riesca a capire il tutto

sid
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
tu rispetto a quelli che offendono chi non la pensa come loro da che parte ti metti?
visto che stai dando dei decerebrati a tutti?
che poi a leggere siamo più o meno capaci tutti è sul capire che ci metto dei dubbi.
Fino a che si legge un articolo semplice (già mezzo digerito per noi da chi lo scrive) ci riusciamo un pò tutti ma una pubblicazione scientifica o medica (magari in inglese) chi ci riesce davvero a capirla? Io direi che un pò di umiltà non farebbe male in generale, non basta leggere un bugiardino per sentirsi dei medici, virologi o ricercatori, anche perchè se io davvero lo fossi e mi sentissi criticato nel mio lavoro da "sideman", "giov@", "nena", "torakiki" ecc che pubblicano link su fb o su un forum di mtb mi verrebbe un bel pò da ridere.
 

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
Invece c'è molto da dire...



L'intervista è vera ed è stata pubblicata anche da Repubblica il 28 Novembre (Repubblica è quel giornale di De Benedetti per chi non lo sapesse)
l'intervista è stata pubblicata anche dal Welt de dal Daily Telegraph, quindi l'intervista, come è scritto io E' VERA.
Infatti Butac non dice mica che è falsa. Prova a leggere l´articolo stavolta.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.732
10.317
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
per chi vuole provare a capire se dice o meno la verità...
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo and AlfreDoss

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.550
10.191
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Probabilmente non andrà bene neanche quella risposta perché si tratta di "BUTAC", che rispetto al "Secolo d'Italia" sono come cane e gatto... del resto SdI tratta ciclicamente bufale, BUTAC le smentisce.
Ovvio che non può andare bene :)
Scusa è attendibile come sito, più di quello del link di Sideman?
Non è una polemica, vorrei solo capire dove sta la verità.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
per chi vuole provare a capire se dice o meno la verità...
che poi è un pò il bello di quelli "alternativi", non è che dicono al 100% delle cavolate, spesso un minimo di verità da cui partire c'è nei loro link solo che poi si parte per la tangente ed è anche per questo perchè in una piazza se ci sono 10.000 novax ci sono 10.000 idee diverse e 10.000 complotti diversi.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.606
5.711
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Fino a che non ci sarà il rispetto delle opinioni altrui, anche se sbagliate dal nostro punto di vista o palesemente sbagliate, sarà difficile auspicare quello che chiedi, che in verità sarebbe una bella conquista sociale ed educativa... ma chiaramente se chi ci guida ci guida anche sulla censura delle voci differenti (tranne qualche indipendente) puoi ben capire che l'andazzo su un forum non possa essere dissimile in termine di qualità e rispetto altrui.

Qui se provi a dire qualche cosa di differente dal mainstream che sia una favola assurda (può essere un'idiozia clamorosa ma va comunque rispettata come opinione differente) , che sia una cosa che da da pensare, come minimo vieni insultato dal gruppo (metodo Boffo o blasting) anche da chi poi fa tanto attenzione alla correttezza e minkiate varie che vengono spacciate per poi essere come sempre disattese nel massimo dell'ipocrisia oramai dilagante.

Io un no vax, lo ascolto, sento cosa a da dirmi e nel caso replico
Un idiota un no vax lo insulta a prescindere
Pensavo, forse come te, che lo scopo del therad fosse quello del confronto, altrimenti si sarebbe chiamato "insultiamo il no vax"

La differenza è tutta qui...
Come vedi il tuo auspicio è alquanto irrealizzabile per quanto assolutamente lodevole in termini di iniziativa...

sid
Potremo cambiare il titolo della discussione in :
"Tutto quello che volete sapere sul mandarsi affanculo e non avete mai osato chiedere! "
 
Ultima modifica:

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Eh ma vuoi mettere? Open? Corriere? Mainstream dei poteri forti...
è un pò come la storia che uno vale uno...io però se ho bisogno di un medico cerco un medico (possibilmente bravo) e non un carrozziere. Carrozziere che però al mondo d'oggi critica il modo di operare del medico, un pò come gli umarel che guardano i cantieri. Gli umarel salveranno il mondo ?
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Invece c'è molto da dire...

Tu non argomenti affatto quello che ho scritto e comunque ti rifai ad un link che non è la verità assoluta ma è una bufale delle bufale.

L'intervista è vera ed è stata pubblicata anche da Repubblica il 28 Novembre (Repubblica è quel giornale di De Benedetti per chi non lo sapesse)
l'intervista è stata pubblicata anche dal Welt de dal Daily Telegraph, quindi l'intervista, come è scritto io E' VERA.

Poi io ho scritto che possono esserci due cosa da analizzzare...dice una verità o no??
quindi ho scritto una cosa su cui si poteva argomentare invece di perculare prima per poi cercare su internet la minkiata dal sito delle bufale, che come ho detto non è il Valgelo.
Se tu avessi controllato le fonti invece di fare quello che normalmente fa un no vax avresti evitato questa figura ... a cui sei abituata

resta solo da dirimere la questione della "virologa che ha scoperto Omicron" il che però non è assolutamente attinente alla questione, ma casomai un'informazione aggiuntiva.
Quanti virologi da noi dicono il vangelo ma non hanno scoperto nessun virus...
Questa notizia era stata riportata dai maggiori siti di informazione stranieri e l'unica cosa sicura è che la virologa non abbia firmato il famoso pezzo su omicron su "Nature".

Come vedi gli argomenti da trattare potevano essere tanti... se tu non li riducessi ad un link senza argomentare affatto...

Vale da una come vale dall'altra parte, sempre che tu riesca a capire il tutto

sid
Meno male che non capisco niente...
Leggi l'articolo e comprendi il testo prima di far pipponi.

Infatti Butac non dice mica che è falsa. Prova a leggere l´articolo stavolta.
Concordo con Aborille.

per chi vuole provare a capire se dice o meno la verità...


Scusa è attendibile come sito, più di quello del link di Sideman?
Non è una polemica, vorrei solo capire dove sta la verità.
Certo che lo è. BUTAC, Bufale.net e questi siti snocciolano il perché è una bufala o disinformazione (che disinformazione può anche essere notizia mal posta, mal diffusa o tendenziosa).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo