Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.507
5.626
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
ma sai che forse mi hai fatto ricredere. se scappo in territorio neutro poi chi vi salvera? ma il problema e che non potete essere salvati. le PALLE di ricciardi e fazio sono troppo potenti per voi comuni mortali. quello che posso fare per voi ormai e molto poco. ormai il vostro cervello "e uno solo" speranza vi dice cosa fare e voi lo fate.
ieri tutti con la museruola all'aperto. :!: e oggi tutti senza.
ieri il virus era pericolosissimo :maremmac: e oggi come per magia non esiste piu.

il 10 marzo potrete tornare a mangiare i pop corn al cinema. nessuno si chiedera il perche non lo potevate fare prima. ma voi ubbidirete senza pensare.
poi un giorno vi diranno che toglieranno il green pass, e voi applaudirete tutti contenti. e direte pure grazie a chi vi ha incarcerati con regole ridicole per 2 anni. si chiama sindrome di stoccolma.

william wallace aveva il popolo dalla sua parte perche capivano chi era l'oppressore da combattere.
io invece chi go dalla mia parte? voi ormai siete stati assimilati da MENTANA e TELESE. questi 2 sono troppo potenti da combattere perfino per un CAVALIERE JEDI come me. :fatti-so:
il problema e che LUKE alla fine del film attacca la morte nera grazie all'aiuto di tante altre persone. io a chi mi rivolgo? a voi che vi mettete la museruola anche sul monte bianco perche lo dice speranza:paur:
questa e una guerra. io posso essere il vostro condottiero. ma se vi "mettete in prigione da soli" io che ci posso fare ? :-)
Se da marzo si potrà tornare a girare senza museruola, sicuramente non è merito di chi al posto di seguire le linee guida degli organi di sanità, se ne andava in piazza a protestare è rompere o maroni a chi lavorava o voleva passare un pomeriggio tranquillo in centro.
E intanto noi con grazie alla museruola ci siamo fatto 6 mesi a vivere normalmente , mentre chi sapeva solo andare la bocca, non poteva nemmeno andarsi a mangiare una pizza. :-|
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.150
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
ma sai che forse mi hai fatto ricredere. se scappo in territorio neutro poi chi vi salvera? ma il problema e che non potete essere salvati. le PALLE di ricciardi e fazio sono troppo potenti per voi comuni mortali. quello che posso fare per voi ormai e molto poco. ormai il vostro cervello "e uno solo" speranza vi dice cosa fare e voi lo fate.
ieri tutti con la museruola all'aperto. :!: e oggi tutti senza.
ieri il virus era pericolosissimo :maremmac: e oggi come per magia non esiste piu.

il 10 marzo potrete tornare a mangiare i pop corn al cinema. nessuno si chiedera il perche non lo potevate fare prima. ma voi ubbidirete senza pensare.
poi un giorno vi diranno che toglieranno il green pass, e voi applaudirete tutti contenti. e direte pure grazie a chi vi ha incarcerati con regole ridicole per 2 anni. si chiama sindrome di stoccolma.

william wallace aveva il popolo dalla sua parte perche capivano chi era l'oppressore da combattere.
io invece chi go dalla mia parte? voi ormai siete stati assimilati da MENTANA e TELESE. questi 2 sono troppo potenti da combattere perfino per un CAVALIERE JEDI come me. :fatti-so:
il problema e che LUKE alla fine del film attacca la morte nera grazie all'aiuto di tante altre persone. io a chi mi rivolgo? a voi che vi mettete la museruola anche sul monte bianco perche lo dice speranza:paur:
questa e una guerra. io posso essere il vostro condottiero. ma se vi "mettete in prigione da soli" io che ci posso fare ? :-)
Te l'ho già scritto di non farti tanti film mentali
- non sei W. Wallace
- non sei un Jedi
- non sei nemmeno un Luke Skywalker
e anche il ruolo di nostro Signore è già occupato ..

amen.png
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.071
317
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Finalmente una fonte come si deve :smile:
Eh, chi si impegna nel sociale (ri-twittare) come il nostro amico, le verità le scova tutte!

Non mi è chiara una cosa dei ritritwuittari, però: l’esortazione “fate girare” esattamente a cosa è riferita?
Perché effettivamente a me le palle le fanno girare a mille. Trattasi di istigazione?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.330
28.527
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Eh, chi si impegna nel sociale (ri-twittare) come il nostro amico, le verità le scova tutte!

Non mi è chiara una cosa dei ritritwuittari, però: l’esortazione “fate girare” esattamente a cosa è riferita?
Perché effettivamente a me le palle le fanno girare a mille. Trattasi di istigazione?
Le palle , per scassarle agli altri
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.231
14.297
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
ma sai che forse mi hai fatto ricredere. se scappo in territorio neutro poi chi vi salvera? ma il problema e che non potete essere salvati. le PALLE di ricciardi e fazio sono troppo potenti per voi comuni mortali. quello che posso fare per voi ormai e molto poco. ormai il vostro cervello "e uno solo" speranza vi dice cosa fare e voi lo fate.
ieri tutti con la museruola all'aperto. :!: e oggi tutti senza.
ieri il virus era pericolosissimo :maremmac: e oggi come per magia non esiste piu.

il 10 marzo potrete tornare a mangiare i pop corn al cinema. nessuno si chiedera il perche non lo potevate fare prima. ma voi ubbidirete senza pensare.
poi un giorno vi diranno che toglieranno il green pass, e voi applaudirete tutti contenti. e direte pure grazie a chi vi ha incarcerati con regole ridicole per 2 anni. si chiama sindrome di stoccolma.

william wallace aveva il popolo dalla sua parte perche capivano chi era l'oppressore da combattere.
io invece chi go dalla mia parte? voi ormai siete stati assimilati da MENTANA e TELESE. questi 2 sono troppo potenti da combattere perfino per un CAVALIERE JEDI come me. :fatti-so:
il problema e che LUKE alla fine del film attacca la morte nera grazie all'aiuto di tante altre persone. io a chi mi rivolgo? a voi che vi mettete la museruola anche sul monte bianco perche lo dice speranza:paur:
questa e una guerra. io posso essere il vostro condottiero. ma se vi "mettete in prigione da soli" io che ci posso fare ? :-)
Il 10 marzo non ci faremo domande perché non siamo del tutto ritardati e sappiamo già il perché. È come chiedersi perché non si può passare col rosso o perché non si può giocare a calcio in autostrada
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.392
9.890
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
  • Mi piace
Reactions: fafnir

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.231
14.297
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.159
6.448
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
E con battutina finale su un vibratore poi ...
vuoi vedere che era per farsi riconoscere come "esperto" anche in questi?

aldo-giovanni.gif
Meglio essere esperto di vibratori che di freni:}}}:
Vedi tu…
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.479
3.485
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
ero stato così gentile da cercare un estratto dal video integrale disponibile sul canale CNBC
ma immagino che comunque un video con le parole esatte pronunciate direttamente dall'interessato non sia una fonte attendibile, giusto?

arrivo tardi, ma non ho capito la polemica su questa dichiarazione di B.Gates.
il problema è che si sia detto dispiaciuto del fatto che il virus si sia diffuso più velocemente/efficacemente rispetto al vaccino?
a te sembra invece una cosa positiva?
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.159
6.448
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Scusa se mi permetto, a me sembra invece che in nome della inclusività e del politically correct le si lasci utilizzare un linguaggio scurrile e offensivo, cosa che in tutti i miei anni di forum non mi sono (quasi) mai permesso di utilizzare.
L'ho fatto presente in altre discussioni (quella del famoso Mocio dato in premio in primis) e puntualmente le si faceva scudo con la solita tiritera del sessismo, maschilismo, razzismo, e tutto quanto finisca con "ismo".
Ripeto scusa se mi sono permesso di dare la mia opinione, che credo sia condivisa anche da altri utenti.
Da molta soddifazione vedere che sul forum ci sono anche persone che pensano con la propria testa e non si fanno abbindolare dall’ipocrisia dell’inclusivita’ come un branco di pecore al pascolo
Mi chiedono perche non la mando…? In effetti dopo tutte le offese gratuite che ho ricevuto da lei qui ci starebbe, ma a quale fine? Io non me ne gioverei, lei nemmeno, è bene che continui a giocare nel giardinetto insieme ai nani da giardino che la supportano e la fanno sentire figa e superiore … (figa non in senso estetico non mi permetterei mai di giudicare l’estetica, soprattutto di chi non conosco)

Hai colto in oieno il,problema, affibbia epiteti alla cazzo di cane perche fa figo e perche vanno di moda… a me addirittura ha dato del razzista …ahahaha mi viene da ridere, ma forse non conosce il significato della parola, che qualcuno glielo spieghi per favore… (sarà mica perche tifavo VST ….)

sid
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo