Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Meglio essere esperto di vibratori che di freni:}}}:
Vedi tu…
a05716.gif

lovense-lush.gif
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
... Meglio essere esperto di vibratori che di freni...
Ciao Sid, compare, scusa la calligrafia da prima elementare
Sono un matto omosessuale, mi chiamo Piero e non so volare
Ti spedisco le mie mutande perché penso che tu sia un grande
E s'è vero che sei esperto di vibratori ti aspetto a casa a giocare agli esploratori...
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Da molta soddifazione vedere che sul forum ci sono anche persone che pensano con la propria testa e non si fanno abbindolare dall’ipocrisia dell’inclusivita’ come un branco di pecore al pascolo
Mi chiedono perche non la mando…? In effetti dopo tutte le offese gratuite che ho ricevuto da lei qui ci starebbe, ma a quale fine? Io non me ne gioverei, lei nemmeno, è bene che continui a giocare nel giardinetto insieme ai nani da giardino che la supportano e la fanno sentire figa e superiore … (figa non in senso estetico non mi permetterei mai di giudicare l’estetica, soprattutto di chi non conosco)

Hai colto in oieno il,problema, affibbia epiteti alla cazzo di cane perche fa figo e perche vanno di moda… a me addirittura ha dato del razzista …ahahaha mi viene da ridere, ma forse non conosce il significato della parola, che qualcuno glielo spieghi per favore… (sarà mica perche tifavo VST ….)

sid
Fai pena anche come troll. (cit.)
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.696
10.274
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Questa è una cazzata galattica, mi sa che inciampichi un pochino con l’Italiano
Ancora? Te l'ho già detto che quanto giudichi i miei interventi "cazzate" allora sono tranquillo che ho centrato il punto.
A me le 4 righe che ho scritto sembrano chiare. Cosa non hai capito che te lo spiego meglio?
E se invece il senso della frase ti è chiaro ho raggiunto lo scopo. :spetteguless:
 
Ultima modifica:

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.181
6.469
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ciao Sid, compare, scusa la calligrafia da prima elementare
Sono un matto omosessuale, mi chiamo Piero e non so volare
Ti spedisco le mie mutande perché penso che tu sia un grande
E s'è vero che sei esperto di vibratori ti aspetto a casa a giocare agli esploratori...
Eccola là...
l'ipocrisia fatta realtà...

e la discriminazione omosessuale che si palesa...
:smile: :-|
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.181
6.469
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Omicron...pressioni dall'Europa

La notizia è vera, inutile che vi affanniate a cercare di smentirla o additarla come bufala, ed è anche importante, ma a quanto pare non per il mainstream della stampa nostrana, dato che in tanti la fanno passare sotto traccia.

Le questioni sono due
1) L'esimia virologa che ha scoperto Omicron, mente... (molto difficile, ma soprattutto a che pro???)
2) La cosa è assolutamente vera e questo fatto dovrebbe farci porre delle domande

La notizia, non cambia tanto lo stato delle cose, ma è di per se stessa importantissima, perchè dovrebbe far riflettere sul fatto che noi accettiamo tutto come verità e dogma, quando al contrario tra errori possibili e notizie "forzate" non tutto è poi cosi dogmatico.
E' giusto che ognuno si ponga delle domande, che rifletta, che dia sempre a tutto quello che legge delle possibilità che non siano cosi corrette.
Farsi delle domande è sempre importante e corretto, ci eleva dallo stato dell' ovis, che è ben diverso però che credere alle minkiate della rete che vanno nel verso opposto.

In questo caso, data per vera l'affermazione della Coetzee la domanda che una persona pensante si dovrebbe fare è : perchè?
"Ai posteri l'ardua sentenza"

sid
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
ma la vera domanda è: perchè non insultarsi in privato tramite mp e invece farlo in un thread ? Perchè mettersi così in mostra ?
Io voglio continuare a leggere le nuove rivelazioni sul virus e sui complotti non le scaramucce tra utenti.
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ma la vera domanda è: perchè non insultarsi in privato tramite mp e invece farlo in un thread ? Perchè mettersi così in mostra ?
Io voglio continuare a leggere le nuove rivelazioni sul virus e sui complotti non le scaramucce tra utenti.
tutto giusto, ma se son seduto al bar, tra conoscenti, e uno dice una cazzata, vuoi che glielo vada a sussurrare all'orecchio un bel vafffffanculo?!?!? :-)

e lasciamela qualche soddisfazione, no!!! ;-)
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
ma la vera domanda è: perchè non insultarsi in privato tramite mp e invece farlo in un thread ? Perchè mettersi così in mostra ?
Io voglio continuare a leggere le nuove rivelazioni sul virus e sui complotti non le scaramucce tra utenti.
"Il virus lo hanno fatto per farci fuori tutti!"
"Il vaccino lo hanno fatto per farci fuori tutti!"
Ah, no, non sono novità...
 
  • Haha
Reactions: cesare RBO

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.181
6.469
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
ma la vera domanda è: perchè non insultarsi in privato tramite mp e invece farlo in un thread ? Perchè mettersi così in mostra ?
Io voglio continuare a leggere le nuove rivelazioni sul virus e sui complotti non le scaramucce tra utenti.

Fino a che non ci sarà il rispetto delle opinioni altrui, anche se sbagliate dal nostro punto di vista o palesemente sbagliate, sarà difficile auspicare quello che chiedi, che in verità sarebbe una bella conquista sociale ed educativa... ma chiaramente se chi ci guida ci guida anche sulla censura delle voci differenti (tranne qualche indipendente) puoi ben capire che l'andazzo su un forum non possa essere dissimile in termine di qualità e rispetto altrui.

Qui se provi a dire qualche cosa di differente dal mainstream che sia una favola assurda (può essere un'idiozia clamorosa ma va comunque rispettata come opinione differente) , che sia una cosa che da da pensare, come minimo vieni insultato dal gruppo (metodo Boffo o blasting) anche da chi poi fa tanto attenzione alla correttezza e minkiate varie che vengono spacciate per poi essere come sempre disattese nel massimo dell'ipocrisia oramai dilagante.

Io un no vax, lo ascolto, sento cosa a da dirmi e nel caso replico
Un idiota un no vax lo insulta a prescindere
Pensavo, forse come te, che lo scopo del therad fosse quello del confronto, altrimenti si sarebbe chiamato "insultiamo il no vax"

La differenza è tutta qui...
Come vedi il tuo auspicio è alquanto irrealizzabile per quanto assolutamente lodevole in termini di iniziativa...

sid
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.491
3.508
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Qui se provi a dire qualche cosa di differente dal mainstream che sia una favola assurda (può essere un'idiozia clamorosa ma va comunque rispettata come opinione differente) , che sia una cosa che da da pensare, come minimo vieni insultato dal gruppo (metodo Boffo o blasting) anche da chi poi fa tanto attenzione alla correttezza e minkiate varie che vengono spacciate per poi essere come sempre disattese nel massimo dell'ipocrisia oramai dilagante.
a me sembra però che quando si risponde seriamente e nel merito ad affermazioni che si rifanno alla narrazione "alternativa", senza insulti, poi dall'altra parte la cosa cada nel vuoto. oppure si faccia finta di non capire.

sembra che si cerchi solo lo scontro e non il confronto. inutile poi lamentarsi se finisce ad insulti.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
a me sembra però che quando si risponde seriamente e nel merito ad affermazioni che si rifanno alla narrazione "alternativa", senza insulti, poi dall'altra parte la cosa cada nel vuoto. oppure si faccia finta di non capire.

sembra che si cerchi solo lo scontro e non il confronto. inutile poi lamentarsi se finisce ad insulti.
effettivamente è quello che sembra anche a me, non appena si entra nel merito spesso il discorso finisce in vacca o nell'auto commiserazione. Pubblico un link ad una minchiata (minchiata perchè smentita con metodo scientifico) e me lo fanno notare? Come minimo dovrei chiedere scusa perchè ho fatto perdere tempo a chi l'ha letta e ho, anche se in minima parte, contribuito a diffondere la disinformazione. E invece succede l'opposto, ci si incaponisce sull'1+1 che potrebbe fare 3 perchè ci sono degli illuminati che dicono così e giù con link sempre più strampalati. Non ho mai letto di nessuno che sia tornato sui suoi passi anzi credo che in loro si rafforzi sempre di più l'idea di essere nel giusto e dei perseguitati dal mainstream del pensiero unico.
Se sei (o credi di essere) un genio su un certo argomento e andando al bar ne trovi anche solo un altro che la pensa come te la probabilità di essere un vero genio diventa prossima allo zero.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.181
6.469
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
a me sembra però che quando si risponde seriamente e nel merito ad affermazioni che si rifanno alla narrazione "alternativa", senza insulti, poi dall'altra parte la cosa cada nel vuoto. oppure si faccia finta di non capire.

sembra che si cerchi solo lo scontro e non il confronto. inutile poi lamentarsi se finisce ad insulti.

Beh, il che non giustifica comunque l'insulto.

Però ti faccio un esempio, prima ho citato un fatto abbastanza importante... una cosa che comunque non è correlabile nè a un pensiero vax nè a un pensiero no vax, ma ad un pensiero libero...

La prima risposta quale è stata???

"Il virus lo hanno fatto per farci fuori tutti!"
"Il vaccino lo hanno fatto per farci fuori tutti!"
Ah, no, non sono novità...


E perchè gli altri hanno avuto poco tempo, ma immagino che ci sarebbe stato qualche altro caso poco differente dalla pochezza analitica di chi ha risposto cosi (ma in tutta onestà non mi sarei aspettato niente di differente visto il pregresso...), che non fa altro che glissare sul fatto buttando il tutto in caciara...
Come vedi, manca proprio la mentalità per il confronto, anche perchè qui è diverso dal bar... come qualcuno cerca di giustificare...

sid
 

stambecco

Biker serius
8/6/05
130
43
0
nessuna
Visita sito
Bike
nessuna
Omicron...pressioni dall'Europa

La notizia è vera, inutile che vi affanniate a cercare di smentirla o additarla come bufala, ed è anche importante, ma a quanto pare non per il mainstream della stampa nostrana, dato che in tanti la fanno passare sotto traccia.

Le questioni sono due
1) L'esimia virologa che ha scoperto Omicron, mente... (molto difficile, ma soprattutto a che pro???)
2) La cosa è assolutamente vera e questo fatto dovrebbe farci porre delle domande

La notizia, non cambia tanto lo stato delle cose, ma è di per se stessa importantissima, perchè dovrebbe far riflettere sul fatto che noi accettiamo tutto come verità e dogma, quando al contrario tra errori possibili e notizie "forzate" non tutto è poi cosi dogmatico.
E' giusto che ognuno si ponga delle domande, che rifletta, che dia sempre a tutto quello che legge delle possibilità che non siano cosi corrette.
Farsi delle domande è sempre importante e corretto, ci eleva dallo stato dell' ovis, che è ben diverso però che credere alle minkiate della rete che vanno nel verso opposto.

In questo caso, data per vera l'affermazione della Coetzee la domanda che una persona pensante si dovrebbe fare è : perchè?
"Ai posteri l'ardua sentenza"

sid


con i commenti che leggi qui dentro pensi davvero che qualcuno possa fare non dico un ragionamento, perchè un pezzetto di cervello (anzi cervella così qualche professore può darmi dell'analfabeta :-)) in quel caso ci vuole, ma solo una valutazione superficiale, una domanda, un dubbio, un "lo leggo e poi valuto"?
 
  • Mi piace
Reactions: lucagt88

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Se sei (o credi di essere) un genio su un certo argomento e andando al bar ne trovi anche solo un altro che la pensa come te la probabilità di essere un vero genio diventa prossima allo zero.
Ma la tua convinzione di essere un genio si rafforza. E, dato che quelli che la pensano (sic) come te sono una sparuta minoranza, il sentirsi non-mainstream, fuori dal coro, esenti dal Pensiero Unico (e di conseguenza, di essere il Davide che combatte impavidamente a mani nude contro i Poteri Forti) fa il resto.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.491
3.508
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Però ti faccio un esempio, prima ho citato un fatto abbastanza importante... una cosa che comunque non è correlabile nè a un pensiero vax nè a un pensiero no vax, ma ad un pensiero libero...

La prima risposta quale è stata???

"Il virus lo hanno fatto per farci fuori tutti!"
"Il vaccino lo hanno fatto per farci fuori tutti!"
Ah, no, non sono novità...
è arrivata una seconda risposta.
argomentiamo ora?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo