Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.723
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
A quello con una sola faccia ed un solo bordo (che poi ha mille facce e altrettanti bordi) è anche inutile controbattere... darmi del no vax dopo tutto quello che ho scritto qualifica il suo livello intellettivo, che poi si voglia nascondere dietro ad un nick "importante" è la chiosa finale sulla sua eventuale personalità.
:smile: Questa me la cito per conservarne memoria. Qui riesci a raggiungere vette di idiozia ancora inesplorate, e di cui nemmeno immaginavo l'esistenza.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.597
5.703
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
chi finiva in terapia intensiva erano i soggetti fragili, e bisognava proteggere loro din dall'inizio, invece di vaccinare subito per esempio i docenti.
in italia abbiamo vaccinato prima i giovani degli anziani. unico paese al mondo ovviamente. noi dobbiamo sempre farci riconoscere.
Hai detto 2 cagate.
1 che non è vero che in ti finiscono solo i soggetti fragili, è vero che sono la maggior parte, ma, sono finiti in ti anche un sacco di gente giovane e praticante sportiva.
2 che non è affatto vero abbiamo vaccinato prima i giovani ma è l'esatto contrario, ovvero dopo la prima campagna riservata ai dipendenti sanitari, le vaccinazioni sono andate per fascia di età in ordine inverso,cioe prima gli anziani e poi via via i più giovani.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.243
6.538
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Povera creatura che sei...


Hai infranto più e più volte il regolamento e ti è stato fatto passare liscio innumerevoli volte, ma tralasciamo questo...


Quindi se dovessi darti del pisello minuscolo atrofizzato, non ti sentiresti assolutamente insultato?
Le donne... le donne non hanno bisogno di uomini che dicano come dobbiamo sentirci o cosa dobbiamo pensare, a meno che tu non sia una donna (ma da come piagnucoli, virile non lo sei). Non sei donna, non hai una vagina, ma un pene... posizionato pure troppo in alto a dove dovrebbe stare.
E comunque tutto questo tuo commento è SESSISMO, lo confermi pur arrampicandoti sugli specchi.

daje ...
è sessismo anche questo...????

ma sei ossessionata...manco la Boldrini tocca queste vette (salvo poi non pagare la dipendente)

Via ora sei anche moderatrice...
Per quanto io non ti ho mai insultato, al contrario tuo, ma va bene cosi...


P.S.
Cosa è questa cose dell'avere un pene e non una vagina per essere donna, che fai ora discrimini??
Ma non eri quella contro ogni discriminazione??? Quindi uno col pene non può sentirsi donna??? ahhhh quando fa comodo :-|
Pedala che la strada è lunga ed in salita...

svedesi, norvegesi

gente che di cognome fa Borg

Se posso permettermi il numero più alto di "Borg" lo abbiamo a Malta essendo anche il cognome più diffuso di Malta
poi viene la Svezia e quindi l'America


sid
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
DepLorevole per le risatine che metti a post ignobili.
DepLorevole per la tua incontenibile logorrea.
DepLorevole per la tua grafomania molesta.
DepLorevole per la strafottenza e la prosopopea di cui sono imbevute le tue illeggibili tiritere.
DepLorevole per il tuo novaxismo strisciante (e il fatto che tu abbia fatto tre dosi non fa che peggiorarlo).
DepLorevole per la tua attitudine a voltare gabbana, che periodicamente ritorna, ma solo per il gusto del bastian contrario.
E infine, depLorevole per la tua ortografia zoppicante, il lessico stentato, e i milioni di puntini e di punti interrogativi di cui tu, nonostante la tua sedicente (ed esibita) laurea, infarcisci i tuoi insopportabili pipponi.
Ti basta?
E vabbè, però dopo l'uso di "sintagma" e "blastare" almeno il nick "Frontman" se lo sarà meritato, no? :mrgreen:
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
daje ...
è sessismo anche questo...????

ma sei ossessionata...manco la Boldrini tocca queste vette (salvo poi non pagare la dipendente)

Via ora sei anche moderatrice...
Per quanto io non ti ho mai insultato, al contrario tuo, ma va bene cosi...


P.S.
Cosa è questa cose dell'avere un pene e non una vagina per essere donna, che fai ora discrimini??
Ma non eri quella contro ogni discriminazione??? Quindi uno col pene non può sentirsi donna??? ahhhh quando fa comodo :-|
Pedala che la strada è lunga ed in salita...



Se posso permettermi il numero più alto di "Borg" lo abbiamo a Malta essendo anche il cognome più diffuso di Malta
poi viene la Svezia e quindi l'America


sid
Guarda che i trans, non binary, gender fluid etc non hanno bisogno di semplificazioni come le fai tu. Tu dici che esagero con il sessismo ma tu stesso sei sessista, è naturale che non ti possa tangere tutta la merda che riversi contro chi si sente offeso dalle tue parole. Sei una persona viscida e patetica, mettitelo in testa.
Viscida perché vuoi a tutti i costi far sentire gli altri una merda, quando tu stesso dovresti farti due domande su te stesso.
Patetico perché fa veramente pena questo tuo continuo frignare che gli altri sono "brutti e cattivi"... Ma non ti chiami Calimero.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.243
6.538
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
:smile: Questa me la cito per conservarne memoria. Qui riesci a raggiungere vette di idiozia ancora inesplorate, e di cui nemmeno immaginavo l'esistenza.

“È meglio essere infelici, ma sapere,
piuttosto che vivere felici… in una sciocca incoscienza

(F. Dostoevskij, L’idiota)

Margaritas ante porcus
(Vangelo secondo Matteo VII,6)
 
  • Mi piace
Reactions: albasnake

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
siccome la tv non be lo dice piu. ci penso io ad informarvi.
15 febbraio 2021 : morti covid 258
15 febbraio 2022 morti covid 388

ovviamente oggi per trovare i morti giornalieri bisogna scavare nei meandri di internet, perche in prima pagina non ci sono piu. tutti i TG nazionali dicono semplicemente: " ancora alti i morti"
ma non dicono piu quanti siano. ovviamente perche dopo milioni di vaccinazioni tutti questi morti sarebbero ingiustificabili.
ma mi raccomando continuate a dire che sono un c......e ecc ecc.
chi sa che un giorno vi sveglerete anche voi.
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
guarda che ieri sera i ristoranti erano tutti prenotati.
la vita per i vaccinati è tornata alla normalità.
Solo i novax si sono autoisolati. Per scelta.
e poi perchè i commercianti dovrebbero scendere in piazza? per far contenti 4 s-centrati come te?


dove hai letto qualcuno che dice che putin è il cattivo?
sei tu che devi piantarla di ascoltare la televisione.
Putin si fa i cazzi suoi ma non vuole che l'america vada a farsi i cazzi dell'ucraina.
Ma se tu credi che l'aumento del gas sia dovuto alla crisi ucraina vuol dire che non ne capisci proprio poco e ti informi su facebook...


I negozianti e i baristi ti ringraziano per l'apprezzamento. Però dovrebbero scendere in piazza per difendere i tuoi IPOTETICI diritti. Vaffanculo va'.


Noi ci sveglieremo. Tu intanto continua a dormire chiuso in casa. O a muoverti da solo in mezzo ai boschi. Come hai detto che facevi anche prima della pandemia. E adesso che ti sei dimostrato per quello che sei, non ho difficoltà a crederti... :loll:


L'importante è prendere coscienza di se stessi :smile::smile::smile::smile:


Hai ragione. C'è quasi da stupirsi che tu riesca a dire qualcosa di non contestabile...


Ma siccome il vaccino non era obbligatorio si è vaccinato per prima chi è andato a vaccinarsi volontariamente.
Tu invece avresti reso obbligatorio il vaccino solo per chi decidevi tu. Quindi tu escluso ma gli altri si. Bel modo di pensare. E poi parli di regime.
Forse te l'ho gia detto ma ribadisco: vafffffanculo [cit].

Edit: scusate il pippone ma siccome era una sfilza di puttanate ho preferito citarle tutte in una unica risposta.
uella quante risposte. vedo che l'insulto non manca mai. ovviamente quando si mette il dito nella piaga da fastidio.
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Guarda che i trans, non binary, gender fluid etc non hanno bisogno di semplificazioni come le fai tu. Tu dici che esagero con il sessismo ma tu stesso sei sessista, è naturale che non ti possa tangere tutta la merda che riversi contro chi si sente offeso dalle tue parole. Sei una persona viscida e patetica, mettitelo in testa.
Viscida perché vuoi a tutti i costi far sentire gli altri una merda, quando tu stesso dovresti farti due domande su te stesso.
Patetico perché fa veramente pena questo tuo continuo frignare che gli altri sono "brutti e cattivi"... Ma non ti chiami Calimero.
Nena, diciamo che se la diplomazia non la annoveriamo tra le tue più spiccate qualità, la chiarezza si, per diana! :):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo