Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Seguace della matematica di Fusaro, immagino.
queste risposte fanno chiaramente capire l'ignoranza che ormai vi ha colpito inesorabilmente. anzi non e ignoranza, e fanatismo. siete diventati come i testimoni di geova o come quelli dell'isis. il vostro problema e che non ve ne rendete conto.
cosa cavolo c'entra la matematica con fusaro?
siete proprio incredibili. anche quando si parla di numeri, ci mettete dentro il complottismo. pur di non guardare la realta negate pure l'evidenza. matematica e fusaro mi mancavano proprio
 

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
queste risposte fanno chiaramente capire l'ignoranza che ormai vi ha colpito inesorabilmente. anzi non e ignoranza, e fanatismo. siete diventati come i testimoni di geova o come quelli dell'isis. il vostro problema e che non ve ne rendete conto.
cosa cavolo c'entra la matematica con fusaro?
siete proprio incredibili. anche quando si parla di numeri, ci mettete dentro il complottismo. pur di non guardare la realta negate pure l'evidenza. matematica e fusaro mi mancavano proprio
No infatti, la matematica con Fusaro, ma pure con te, non c'entra nulla. Vedi il mio post sopra. Riesci a fare una semplice divisione?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.828
29.394
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
queste risposte fanno chiaramente capire l'ignoranza che ormai vi ha colpito inesorabilmente. anzi non e ignoranza, e fanatismo. siete diventati come i testimoni di geova o come quelli dell'isis. il vostro problema e che non ve ne rendete conto.
cosa cavolo c'entra la matematica con fusaro?
siete proprio incredibili. anche quando si parla di numeri, ci mettete dentro il complottismo. pur di non guardare la realta negate pure l'evidenza. matematica e fusaro mi mancavano proprio
Per me l ignorante nel senso che ignora gli altri sei tu , visto che pensi per te stesso e basta , e anche ignorante nel senso ignorante
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.828
29.394
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Hai detto 2 cagate.
1 che non è vero che in ti finiscono solo i soggetti fragili, è vero che sono la maggior parte, ma, sono finiti in ti anche un sacco di gente giovane e praticante sportiva.
2 che non è affatto vero abbiamo vaccinato prima i giovani ma è l'esatto contrario, ovvero dopo la prima campagna riservata ai dipendenti sanitari, le vaccinazioni sono andate per fascia di età in ordine inverso,cioe prima gli anziani e poi via via i più giovani.
Solo due? :smile:
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
siccome la tv non be lo dice piu. ci penso io ad informarvi.
15 febbraio 2021 : morti covid 258
15 febbraio 2022 morti covid 388

ovviamente oggi per trovare i morti giornalieri bisogna scavare nei meandri di internet, perche in prima pagina non ci sono piu. tutti i TG nazionali dicono semplicemente: " ancora alti i morti"
ma non dicono piu quanti siano. ovviamente perche dopo milioni di vaccinazioni tutti questi morti sarebbero ingiustificabili.
ma mi raccomando continuate a dire che sono un c......e ecc ecc.
chi sa che un giorno vi sveglerete anche voi.
Se la variante Omicron è molto più contagiosa della Delta che era già più contagiosa della Alfa potrebbe...dico potrebbe significare che ad un più alto numero di contagiati corrisponda un più alto numero di decessi....per conferma chiedere a Fusaro.....cazzo ma pensare prima di scrivere no è..... esattamente come quando dici che le proteste sono solo Italiane eddaiii
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.457
4.774
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
siccome la tv non be lo dice piu. ci penso io ad informarvi.
15 febbraio 2021 : morti covid 258
15 febbraio 2022 morti covid 388

ovviamente oggi per trovare i morti giornalieri bisogna scavare nei meandri di internet, perche in prima pagina non ci sono piu. tutti i TG nazionali dicono semplicemente: " ancora alti i morti"
ma non dicono piu quanti siano. ovviamente perche dopo milioni di vaccinazioni tutti questi morti sarebbero ingiustificabili.
ma mi raccomando continuate a dire che sono un c......e ecc ecc.
chi sa che un giorno vi sveglerete anche voi.
Giornale radio delle 18,00 RTL tutti i giorni bollettino ufficiale :spetteguless:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Ivo and mariano54

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.366
18.763
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
queste risposte fanno chiaramente capire l'ignoranza che ormai vi ha colpito inesorabilmente. anzi non e ignoranza, e fanatismo. siete diventati come i testimoni di geova o come quelli dell'isis. il vostro problema e che non ve ne rendete conto.
cosa cavolo c'entra la matematica con fusaro?
siete proprio incredibili. anche quando si parla di numeri, ci mettete dentro il complottismo. pur di non guardare la realta negate pure l'evidenza. matematica e fusaro mi mancavano proprio

 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.732
10.316
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
queste risposte fanno chiaramente capire l'ignoranza che ormai vi ha colpito inesorabilmente. anzi non e ignoranza, e fanatismo. siete diventati come i testimoni di geova o come quelli dell'isis. il vostro problema e che non ve ne rendete conto.
cosa cavolo c'entra la matematica con fusaro?
siete proprio incredibili. anche quando si parla di numeri, ci mettete dentro il complottismo. pur di non guardare la realta negate pure l'evidenza. matematica e fusaro mi mancavano proprio
Ti manca pure l'accento direi...
 
  • Haha
Reactions: Ivo and cesare RBO

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Dall'anno scorso più contagiati giornalieri, più positivi totali e più morti se la vista non mi inganna.
Stupenda riuscita della campagna vaccinale che doveva non farci più contagiare e quindi non più morire. #Andratuttobene
Azzo...n'altro?......tutti a lezione di matematica da Fusaro, vero? La variante Omicron ti dice nulla? Prova a fare la percentuale contagiati dello scorso anno/decessi e contagiati attuali/decessi, se non ce la fai ti aiuto io, sempre stato rimandato in matematica e non solo, quindi ho fatto tutto doppio:):) A no....il mainstream...il complotto....
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Ivo and cesare RBO

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.160
8.296
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Sami Modiano
193.gif


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo