Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
No infatti, la matematica con Fusaro, ma pure con te, non c'entra nulla. Vedi il mio post sopra. Riesci a fare una semplice divisione?
ragazzi, forse non avete capito appieno "l'articolo" ed il livello di comprensione che si cela dietro i suoi interventi... non capisce proprio il senso (di base) che il dato esprime, altro che fare una divisione... sigh!
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
facciamogli il test della cadrega



A chi?

opzione 1 = il pirata
g033.gif

opzione 2 = il lestO
d026.gif


opzione 3 = xxx
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.539
5.640
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
queste risposte fanno chiaramente capire l'ignoranza che ormai vi ha colpito inesorabilmente. anzi non e ignoranza, e fanatismo. siete diventati come i testimoni di geova o come quelli dell'isis. il vostro problema e che non ve ne rendete conto.
cosa cavolo c'entra la matematica con fusaro?
siete proprio incredibili. anche quando si parla di numeri, ci mettete dentro il complottismo. pur di non guardare la realta negate pure l'evidenza. matematica e fusaro mi mancavano proprio
Non serve essere geni in matematica per capire quanto morti ci sono ora e quanti 1 o 2 anni fa,
basta guardare i tabelloni con i manifesti dei necrologi in giro per il paese...
E se vuoi proprio stare a fare calcoli c'è pure indicata l'età..
 
  • Mi piace
Reactions: cicciocappuccio

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Dopo un'estenuante ora di matematica
una pausa mi pare sia meritata :mrgreen:

ecco la cugggina dell'altra cuggggina, tratto
dallo psicodramma: maledetti inoCCulatori!!!1!!1!

Vedi l'allegato 512075
Ovviamente (strano eh?!) tutte palesemente laureate ad Oxford (assieme a giovi@)
Però quando diciamo che sta merda fa presa proprio sui più deboli (e fragili) pare na cosa brutta... :pirletto:
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
l'unico vero grosso errore è che lo Stato non abbia destinato dei fondi al supporto psicologico durante questa pandemia, basta leggere anche un semplice forum di mtb per rendersene conto di quante persone abbiano bisogno di aiuto.
Si ma non è che ora possono fare i miracoli questi poveri cristi.
Almeno questo è quello che mi ha detto 18 anni fa la psicologa che molestavo, tu dimmi se è normale ad un ragazzino che ha la fissa per la crepa portarlo da una psicologa intorno ai 40 anni decisamente attraente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo