Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.249
6.544
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Sid. Cancellala e piantala. Una faccina che ride non ha tanti significati reconditi a cui fare riferimento. Infatti tutti l'hanno capita come l'ho capita io.
Se volevi dire qualcosa di diverso scrivilo in un post. Che è da un po' che hai finito l'asilo...;-)
Vedo che blastare da queste parti è un attività Olimpica...

Sinceramente non devo spiegare a nessuno il perchè voglia o non voglia mettere una faccina su qualche cosa, anche perchè il solo pensare che uno possa offendere l'Olocausto (soprattutto dopo aver spiegato cosa possa io pensare di quella tragedia) è chiaro che non è altro che il gioco del mucchio selvaggio, comunemente detto metodo Boffo...difatti poi la ressa che si è scatenata ne è l'esemplificazione perfetta.
Non si analizza più, non ci si fa domande, si prende il gossip modificato e tramandato di voce in voce dalle comari (ora Nena ritorna col sessismo.... ah ah ah ) e lo si commenta.

Certo, volendo potrei anche spiegartelo... il problema che per spiegartelo (il significato) andrei contro il regolamento del Forum e quindi anche volendo non te lo posso spiegare, a meno di non avere un lasciapassare "reale" per infrangere una regola del forum, resterò blastato da alcuni poveretti cronici e da altri che veramente non hanno capito "il fatto".

@NenaGT89
Fammi capire una cosa, ma per te veramente quella minkiata dell'uovo è una battuta razzista? come hai scritto??? Tu stai male, lo sai che se fosse stata razzista sarebbe stata bannata?? Mamma mia, ti giuro ma che problemi hai... ma vivi cosi male la tua femminilità? Hai questo complesso di inferiorità??? Ma sai che coglioni relazionarsi con te...?? Guarda che le donne non hanno certo bisogno di queste mikiate per sentirsi rispettate ed importanti, il rispetto è un altra cosa, una donna SA perfettamente come farsi rispettare e ti assicuro che non è il tuoi il modo, col tuo diventi solo un bersaglio. (consulenza gratuita)

P.S.
A quello con una sola faccia ed un solo bordo (che poi ha mille facce e altrettanti bordi) è anche inutile controbattere... darmi del no vax dopo tutto quello che ho scritto qualifica il suo livello intellettivo, che poi si voglia nascondere dietro ad un nick "importante" è la chiosa finale sulla sua eventuale personalità.

sid
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Ricatto che serve a proteggere la società stessa ed il suo sistema sanitario, al fine di garantire la salute di tutti e non solo di quelli con il covid.
Ti entrerà mai in testa?
chi se ne fotte, basta stare bene noi. Poi se qualcuno deve essere operato e deve rimandare a chissà quando perchè gli ospedali sono pieni saranno fatti suoi. Se un malato non può fare gli esami con la cadenza solita saranno fatti suoi. Se la prevenzione (ad esempio dei tumori) non si può quasi più fare perchè gli ospedali sono al collasso chi se ne frega...almeno finchè tocca agli altri. Ma sicuramente qualcuno avrà risposte certe anche per questo, immagino basti svegliarsi.
 
Ultima modifica:

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Ricatto che serve a proteggere la società stessa ed il suo sistema sanitario, al fine di garantire la salute di tutti e non solo di quelli con il covid.
Ti entrerà mai in testa?
vaccinare bambini sani con un vaccino ormai vecchio che non protegge dal contagio.
vaccinare chi non avrebbe nessun problema dal virus.
prova a chiederti come mai le vaccinazioni sui bambini siano ancora cosi indietro? perche i genitori non vogliono vaccinare i figli?
siete cosi fiduciosi di questo vaccino. credete che sia cosi sicuro, e poi NON portate i vostri figli a vaccinarsi. un po di coerenza almeno. almeno la meloni e salvini sono stati coerenti. coerenti non proprio, ma hanno avuto almeno il coraggio di dire che non avrebbero vaccinato i loro figli.
parlando invece di peso sanitario. chi finiva in terapia intensiva erano i soggetti fragili, e bisognava proteggere loro din dall'inizio, invece di vaccinare subito per esempio i docenti.
in italia abbiamo vaccinato prima i giovani degli anziani. unico paese al mondo ovviamente. noi dobbiamo sempre farci riconoscere.
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Vedo che blastare da queste parti è un attività Olimpica...

Sinceramente non devo spiegare a nessuno il perchè voglia o non voglia mettere una faccina su qualche cosa, anche perchè il solo pensare che uno possa offendere l'Olocausto (soprattutto dopo aver spiegato cosa possa io pensare di quella tragedia) è chiaro che non è altro che il gioco del mucchio selvaggio, comunemente detto metodo Boffo...difatti poi la ressa che si è scatenata ne è l'esemplificazione perfetta.
Non si analizza più, non ci si fa domande, si prende il gossip modificato e tramandato di voce in voce dalle comari (ora Nena ritorna col sessismo.... ah ah ah ) e lo si commenta.

Certo, volendo potrei anche spiegartelo... il problema che per spiegartelo (il significato) andrei contro il regolamento del Forum e quindi anche volendo non te lo posso spiegare, a meno di non avere un lasciapassare "reale" per infrangere una regola del forum, resterò blastato da alcuni poveretti cronici e da altri che veramente non hanno capito "il fatto".

@NenaGT89
Fammi capire una cosa, ma per te veramente quella minkiata dell'uovo è una battuta razzista? come hai scritto??? Tu stai male, lo sai che se fosse stata razzista sarebbe stata bannata?? Mamma mia, ti giuro ma che problemi hai... ma vivi cosi male la tua femminilità? Hai questo complesso di inferiorità??? Ma sai che coglioni relazionarsi con te...?? Guarda che le donne non hanno certo bisogno di queste mikiate per sentirsi rispettate ed importanti, il rispetto è un altra cosa, una donna SA perfettamente come farsi rispettare e ti assicuro che non è il tuoi il modo, col tuo diventi solo un bersaglio. (consulenza gratuita)

P.S.
A quello con una sola faccia ed un solo bordo (che poi ha mille facce e altrettanti bordi) è anche inutile controbattere... darmi del no vax dopo tutto quello che ho scritto qualifica il suo livello intellettivo, che poi si voglia nascondere dietro ad un nick "importante" è la chiosa finale sulla sua eventuale personalità.

sid
non entro nel merito delle questioni tra vari utenti ma quello che hai scritto inizialmente mi pare una supercazzola
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
quindi fammi capire. su putin non mi contesti, ma su covid si.
ti faccio solo una semplice domanda: lo sai vero che siamo L'UNICO paese al mondo a non permettere ai non vaccinati di lavorare, studiare o socializzare. i bambini e i ragazzi non possono fare sport se prima non si sono sottoposti al ricatto.
ora non sti qui a dire che anche i vaccinati contagiano, o che questo vaccino contro omicron non protegge piu una mazza.
dico solamente se ti sembra normale che L'ITALIA SIA L'UNICO PAESE AL MONDO a mettere dei DIVIETI SIMILI.

o siamo i piu intelligenti o siamo i piu coglioni. o potrei dire infami.
possibile che siano tutti gli altri i coglioni ?

...ma nonostante ciò che asserisci ci sono proteste in tutto il mondo....e a questo tu ci hai mai pensato?

SVEGLIATI!!! detto con sincero affetto ;)
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
vaccinare bambini sani con un vaccino ormai vecchio che non protegge dal contagio.
Siccome il vaccino è uno strumento di prevenzione è ovvio che si vaccini gente sana ziokannella! Ma tu vaccini i malati?
vaccinare chi non avrebbe nessun problema dal virus.
Questo lo si determina, immagino, con il pendolino di Mosca.
in italia abbiamo vaccinato prima i giovani degli anziani. unico paese al mondo ovviamente. noi dobbiamo sempre farci riconoscere.
No, è stato vaccinato prima il personale a più elevato rischio di contatto con il virus, personale sanitario e insegnanti.
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Non si analizza più, non ci si fa domande, si prende il gossip modificato e tramandato di voce in voce dalle comari (ora Nena ritorna col sessismo.... ah ah ah ) e lo si commenta.
Povera creatura che sei...

Certo, volendo potrei anche spiegartelo... il problema che per spiegartelo (il significato) andrei contro il regolamento del Forum e quindi anche volendo non te lo posso spiegare, a meno di non avere un lasciapassare "reale" per infrangere una regola del forum, resterò blastato da alcuni poveretti cronici e da altri che veramente non hanno capito "il fatto".
Hai infranto più e più volte il regolamento e ti è stato fatto passare liscio innumerevoli volte, ma tralasciamo questo...

@NenaGT89
Fammi capire una cosa, ma per te veramente quella minkiata dell'uovo è una battuta razzista? come hai scritto??? Tu stai male, lo sai che se fosse stata razzista sarebbe stata bannata?? Mamma mia, ti giuro ma che problemi hai... ma vivi cosi male la tua femminilità? Hai questo complesso di inferiorità??? Ma sai che coglioni relazionarsi con te...?? Guarda che le donne non hanno certo bisogno di queste mikiate per sentirsi rispettate ed importanti, il rispetto è un altra cosa, una donna SA perfettamente come farsi rispettare e ti assicuro che non è il tuoi il modo, col tuo diventi solo un bersaglio. (consulenza gratuita)
Quindi se dovessi darti del pisello minuscolo atrofizzato, non ti sentiresti assolutamente insultato?
Le donne... le donne non hanno bisogno di uomini che dicano come dobbiamo sentirci o cosa dobbiamo pensare, a meno che tu non sia una donna (ma da come piagnucoli, virile non lo sei). Non sei donna, non hai una vagina, ma un pene... posizionato pure troppo in alto a dove dovrebbe stare.
E comunque tutto questo tuo commento è SESSISMO, lo confermi pur arrampicandoti sugli specchi.
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
PS: credo intendesse dire che se avesse capito prima che stai delirando avrebbe evitato proprio di risponderti... l'hai capita ora?
:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :pirletto: :smile: :smile: :smile:
la tue risposte dimostrano veramente quanto sei "piccolo"
lo so benissimo cosa intendeva. il mio riferimento su assange ovviamente aveva un senso. volevo solo vedere se lo capiva. ma ormai essendo voi diventati dei borg, avete una mente unica. cioe non e colpa vostra. dovete chiamare il vostro capo. colui che "pensa per voi" e dovete chiedergli notizie su assange e gli stati uniti.
lo so che per questo c'e internet. ma come fate a scrivere su google : " assange crimini di guerra" se il vostro capo superiore non ve lo permette?
facciamo un esperimento: prova a scrivere su google queste parole. scommettiamo che invece le tue mani scriveranno: ricciardi. burioni. mentana. vespa. telese, amurri, pregliasco........ :balla-co:
 

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
dovete chiamare il vostro capo. colui che "pensa per voi" e dovete chiedergli notizie su assange e gli stati uniti.

Ho perso il suo numero, non lo puoi sentire tu?
facciamo un esperimento: prova a scrivere su google queste parole. scommettiamo che invece le tue mani scriveranno: ricciardi. burioni. mentana. vespa. telese, amurri, pregliasco........ :balla-co:
a me esce figa e fatturato, figa e fatturato
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
:nunsacci:ma chi cazzo sono 'sti borg?

:-|
La rivista TV Guide nel 2013 ha classificato i Borg al quarto posto nella classifica dei 60 personaggi più cattivi di tutti i tempi, mentre Rolling Stone li ha classificati al nono posto nel 2016 nella lista dei 40 più grandi cattivi di sempre (da Wikipedia).

Non siamo neanche i peggiori in assoluto anzi non siamo neanche da podio, che tristezza. Mediocri in tutto e per tutto, è davvero ora di svegliarsi e migliorarsi.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.732
10.316
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
non ho detto questo. ho detto che commercianti o piccoli e medi imprenditori dovrebbero scendere in piazza insieme ai no green pass. perche se non l'hai ancora capito, e tutto collegato. se la gente ha paura non va in giro, o non entra in un locale. e se la gente non spende, le aziende chiudono, e la gente verra licenziata.
ma chi sa.... quando tocchera a voi magari capirete.
guarda che ieri sera i ristoranti erano tutti prenotati.
la vita per i vaccinati è tornata alla normalità.
Solo i novax si sono autoisolati. Per scelta.
e poi perchè i commercianti dovrebbero scendere in piazza? per far contenti 4 s-centrati come te?

a proposito. mi raccomando. tutti a credere che la colpa della guerra sia di putin il cattivo. se lo dice la tv allora e vero :balla-co:
noi occidentali non facciamo la guerra. noi ESPORTIAMO DEMOCRAZIA. noi non uccidiamo i civili. noi usiamo i missili intelligenti che uccidono solo i cattivoni. e proprio bello ascoltare tutti i giorni in tv, giornalai che danno la colpa a putin. quando chi parla e un paese sempre in guerra. una guerra la trovano sempre e comunque.
ma il cattivo e putin ovviamente.
dove hai letto qualcuno che dice che putin è il cattivo?
sei tu che devi piantarla di ascoltare la televisione.
Putin si fa i cazzi suoi ma non vuole che l'america vada a farsi i cazzi dell'ucraina.
Ma se tu credi che l'aumento del gas sia dovuto alla crisi ucraina vuol dire che non ne capisci proprio poco e ti informi su facebook...

ah ah ah ah.
si mostrando un lasciapassare la primo c......e che te lo chiede.
I negozianti e i baristi ti ringraziano per l'apprezzamento. Però dovrebbero scendere in piazza per difendere i tuoi IPOTETICI diritti. Vaffanculo va'.

e fino alla prossima dose ovviamente.
dopo di che useranno il ricatto del "green" se non lo sai hanno gia cambiato la costituzione per questo.
ma sono sicuro che non lo sapete nemmeno.
ma prima o poi vi sveglierete anche voi.
e chi sa..... dovesse scoppiare una guerra potrebbero usare questa scusa per eliminare di nuovo i diritti dei cittadini.
chi sa....magari orwell non e poi cosi lontano.
Noi ci sveglieremo. Tu intanto continua a dormire chiuso in casa. O a muoverti da solo in mezzo ai boschi. Come hai detto che facevi anche prima della pandemia. E adesso che ti sei dimostrato per quello che sei, non ho difficoltà a crederti... :loll:

quindi secondo te ASSANGE e un criminale?
ma che cosa parlo a fare. sono scemo io che sto qui a perdere tempo con voi.
L'importante è prendere coscienza di se stessi :smile::smile::smile::smile:

quindi fammi capire. su putin non mi contesti, ma su covid si.
Hai ragione. C'è quasi da stupirsi che tu riesca a dire qualcosa di non contestabile...

parlando invece di peso sanitario. chi finiva in terapia intensiva erano i soggetti fragili, e bisognava proteggere loro din dall'inizio, invece di vaccinare subito per esempio i docenti.
in italia abbiamo vaccinato prima i giovani degli anziani. unico paese al mondo ovviamente. noi dobbiamo sempre farci riconoscere.
Ma siccome il vaccino non era obbligatorio si è vaccinato per prima chi è andato a vaccinarsi volontariamente.
Tu invece avresti reso obbligatorio il vaccino solo per chi decidevi tu. Quindi tu escluso ma gli altri si. Bel modo di pensare. E poi parli di regime.
Forse te l'ho gia detto ma ribadisco: vafffffanculo [cit].

Edit: scusate il pippone ma siccome era una sfilza di puttanate ho preferito citarle tutte in una unica risposta.
 
Ultima modifica:

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Vedo che blastare da queste parti è un attività Olimpica...

Sinceramente non devo spiegare a nessuno il perchè voglia o non voglia mettere una faccina su qualche cosa, anche perchè il solo pensare che uno possa offendere l'Olocausto (soprattutto dopo aver spiegato cosa possa io pensare di quella tragedia) è chiaro che non è altro che il gioco del mucchio selvaggio, comunemente detto metodo Boffo...difatti poi la ressa che si è scatenata ne è l'esemplificazione perfetta.
Non si analizza più, non ci si fa domande, si prende il gossip modificato e tramandato di voce in voce dalle comari (ora Nena ritorna col sessismo.... ah ah ah ) e lo si commenta.

Certo, volendo potrei anche spiegartelo... il problema che per spiegartelo (il significato) andrei contro il regolamento del Forum e quindi anche volendo non te lo posso spiegare, a meno di non avere un lasciapassare "reale" per infrangere una regola del forum, resterò blastato da alcuni poveretti cronici e da altri che veramente non hanno capito "il fatto".

@NenaGT89
Fammi capire una cosa, ma per te veramente quella minkiata dell'uovo è una battuta razzista? come hai scritto??? Tu stai male, lo sai che se fosse stata razzista sarebbe stata bannata?? Mamma mia, ti giuro ma che problemi hai... ma vivi cosi male la tua femminilità? Hai questo complesso di inferiorità??? Ma sai che coglioni relazionarsi con te...?? Guarda che le donne non hanno certo bisogno di queste mikiate per sentirsi rispettate ed importanti, il rispetto è un altra cosa, una donna SA perfettamente come farsi rispettare e ti assicuro che non è il tuoi il modo, col tuo diventi solo un bersaglio. (consulenza gratuita)

P.S.
A quello con una sola faccia ed un solo bordo (che poi ha mille facce e altrettanti bordi) è anche inutile controbattere... darmi del no vax dopo tutto quello che ho scritto qualifica il suo livello intellettivo, che poi si voglia nascondere dietro ad un nick "importante" è la chiosa finale sulla sua eventuale personalità.

sid
Se lo scopo dei tuoi sproloqui era quello di farci capire (inequivocabilmente ed una volta per tutte) quanto profondo fosse lo stato di disagio nel quale annaspi e ti dibatti, beh ci sei riuscito alla grande :bacetto: :°°(:
Se invece era l'ennesimo tentativo maldestro di svicolare e cavartela per il rotto della cuffia... eh no, negativo, ritenta, sarai più fortunato... :smile:
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.732
10.316
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
DepLorevole per le risatine che metti a post ignobili.
DepLorevole per la tua incontenibile logorrea.
DepLorevole per la tua grafomania molesta.
DepLorevole per la strafottenza e la prosopopea di cui sono imbevute le tue illeggibili tiritere.
DepLorevole per il tuo novaxismo strisciante (e il fatto che tu abbia fatto tre dosi non fa che peggiorarlo).
DepLorevole per la tua attitudine a voltare gabbana, che periodicamente ritorna, ma solo per il gusto del bastian contrario.
E infine, depLorevole per la tua ortografia zoppicante, il lessico stentato, e i milioni di puntini e di punti interrogativi di cui tu, nonostante la tua sedicente (ed esibita) laurea, infarcisci i tuoi insopportabili pipponi.
Ti basta?
quando si dice: essere chiari, cristallini [cit].
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
la tue risposte dimostrano veramente quanto sei "piccolo"
lo so benissimo cosa intendeva. il mio riferimento su assange ovviamente aveva un senso. volevo solo vedere se lo capiva. ma ormai essendo voi diventati dei borg, avete una mente unica. cioe non e colpa vostra. dovete chiamare il vostro capo. colui che "pensa per voi" e dovete chiedergli notizie su assange e gli stati uniti.
lo so che per questo c'e internet. ma come fate a scrivere su google : " assange crimini di guerra" se il vostro capo superiore non ve lo permette?
facciamo un esperimento: prova a scrivere su google queste parole. scommettiamo che invece le tue mani scriveranno: ricciardi. burioni. mentana. vespa. telese, amurri, pregliasco........ :balla-co:
Quanto è che salti la terapia? Cosi per curiosità intellettuale...
Stai letteralmente, cioè non metaforicamente, delirando... :°°(: :bacetto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo