Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Vorrei capire quale sequenza logica ti porta a pensare che il GP abbia fatto aumentare le bollette.
Comunque alla fine secondo te bisogna scendere in piazza...
Tu intanto in quale piazza sei sceso?
Armiamoci e partite?
non ho detto questo. ho detto che commercianti o piccoli e medi imprenditori dovrebbero scendere in piazza insieme ai no green pass. perche se non l'hai ancora capito, e tutto collegato. se la gente ha paura non va in giro, o non entra in un locale. e se la gente non spende, le aziende chiudono, e la gente verra licenziata.
ma chi sa.... quando tocchera a voi magari capirete.
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
non ho detto questo. ho detto che commercianti o piccoli e medi imprenditori dovrebbero scendere in piazza insieme ai no green pass. perche se non l'hai ancora capito, e tutto collegato. se la gente ha paura non va in giro, o non entra in un locale. e se la gente non spende, le aziende chiudono, e la gente verra licenziata.
ma chi sa.... quando tocchera a voi magari capirete.
Ehm, io sto continuando a fare la vita che facevo prima del Covid, gli unici a non farla siete voi no-GP.
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
non ho detto questo. ho detto che commercianti o piccoli e medi imprenditori dovrebbero scendere in piazza insieme ai no green pass. perche se non l'hai ancora capito, e tutto collegato. se la gente ha paura non va in giro, o non entra in un locale. e se la gente non spende, le aziende chiudono, e la gente verra licenziata.
ma chi sa.... quando tocchera a voi magari capirete.
Povero... :bacetto: :°°(::°°(::°°(:
 
  • Haha
Reactions: Ivo and mariano54

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Boiah
la scoperta dell'acqua calda... ed in Italia sono anche molto meno che negli altri paese, che poi quando si incazzano vedi Canada o Francia, lo fanno sul serio...
Ma tutto questo è sociologico, non vedo cosa ci sia da stupirsi, è cosi, è sempre stato cosi e sarà sempre cosi.

però l'Italia è quella dove l'applicazione del Green Pass è più selettiva, è quella che quando gli altri aprono, noi si chiude, è quella che quando la curva del virus scende noi chiediamo l'obbligo vaccinale ai 50enni.
Devo ancora capire quando va guardata l'Europa... ???
Se il Covid voleva essere una prova dell'Europa Unita, mi pare che abbia ampiamente dimostrato come sia un'utopia, dato che ognuno va dalla sua parte...e l'Europa viene presa come riferimento solo quando ci fa comodo.
Per quando basterebbero le tensioni Ucraine e Russe per dimostrare come l'Europa unita sia una follia, dato che ogni stato decide per i caxxi suoi.

Siccome parli di riflessione, io devo veramente capire una cosa:
Abbiamo visto e dimostrato che il vaccino non protegge dall'infezione
I dati ISS ci dicono che nelle ultime 3 settimane i vaccinati boost sono più ricoverati dei vaccinati con 2 dosi (ripeto dati ISS)
La curva è in calo
Le terapie intensive si stanno liberando e sono sotto a qualunque percentuale di prudenza
Il vaccino diminuisce assolutamente la probabilità di morte o di essere intubato
Siamo tra le nazioni con il maggior numero di vaccinati

Ora...dato tutto questo... ma ai fanatici vaccinisti che cazzo frega se qualcuno non è vaccinato???
Io ho tre dosi, e sinceramente non mi frega un cazzo che tizio e caio ne abbiano una o non siano vaccinati, se si ammalano e vanno in TI hanno fatto la loro scelta, se io avrò delle ripercussioni future del vaccino, avrò fatto la mia scelta...
Ognuno fa la sua scelta quando è oramai dimostrato che non influisce sulla salute degli altri.
Perchè vi è in alcuni questa smania di dire...ora ti vaccini anche tu??? Che forse hanno paura di essersi iniettati qualche cosa di sbagliato???
A che caxxo serve OGGI il green pass?? che tutte le nazioni lo stanno abolendo???
E' chiaro che tutto ciò alimenta i deliri dei complottisti, non può far altro...

Però siete tutti contenti di avere la vita dipendente da un QR code... Orwell (su cui il politically correct in inghilterra sta cercando una censura, roba da matti) in confronto era un ragazzo...
Veramente, spero vivamente che a qualcuno di voi vi scompaia il GP per un intoppo burocratico o qualche cazzata del genere... per alemno 3 settimane...voglio vedere se siete ancora contenti di essere dipendenti da un cazzo di codice che oramai non serve più a un caxxo di nulla

sid

Per "l'acqua calda" rispondevo a tananai che sembrava supporre che le proteste ci fossero solo in Italia a causa delle misure prese. In realtà non è così, al di là dei diversi provvedimenti, qualcuno si lamenta comunque anche nel resto del mondo.

Io non sono "contento del green pass" come non ero contento delle chiusure, sono scelte fatte in un periodo emergenziale, possono essere criticate? Certamente si, e non per questo si devono insultare o discriminare le persone, ma quando si riconduce tutto ad una qualche "dittatura" incombente, dopo quasi undicimila messaggi in cui nessuno a saputo dare una logica a quest'ipotesi totalmente campata per aria, le prese per il culo sono il minimo sindacale.

Inoltre, se qualcuno si sveglia ora e si accorge che in questa "organizzazione sociale" (non sto parlando degli ultimi 2 anni, ma almeno degli ultimi 3/4 decenni) non conta un cazzo, beh...sappia che era così anche prima e nella propaganda ci è nato e tante cose che si ritengono assodate sono in realtà frutto della propaganda.

Sul discorso vaccini, intanto bisognerebbe chiedersi (l'ho già scritto, ma lo ripeto volentieri) come saremmo messi se tutti noi avessimo rifiutato di vaccinarci? Perché ora è facile furbeggiare....a meno che non si segua Pappalardo nei suoi viaggi intergalattici da qui al pianeta Ummo. Poi andrebbe considerato che Omicron è altamente contagiosa e che 5 o 6 milioni di persone non vaccinate potrebbero ancora mettere in difficoltà gli ospedali che sono fatti per curare non solo chi ha preso il covid, ma anche tutti gli altri, molti che seguono terapie per malattie gravi e chi è reduce da incidenti.

Certo se poi ci uniamo agli idioti che ritengono tutto una farsa e che le bare viste in televisione fossero vuote o immagini repertorio (sentita anche questa idiozia)....beh, in questo caso si è appunto idioti..ma non penso sia il tuo caso.
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Allora potreste andare a protestare sotto casa di Putin, dato che le bollette sono aumentate per colpa della "guerra" Ucraina e non c'entra niente il Covid.
E non so che boschi frequenti perché gente con mascherine le vedi solo tu... Oppure inizia a venirmi il sospetto che il bosco che frequenti sia in realtà il giardino del reparto psichiatrico se continui a vedere in giro persone con le mascherine... Non è che hai fatto caso se alcuni indossano anche un camice bianco...?? :))): :loll:
a proposito. mi raccomando. tutti a credere che la colpa della guerra sia di putin il cattivo. se lo dice la tv allora e vero :balla-co:
noi occidentali non facciamo la guerra. noi ESPORTIAMO DEMOCRAZIA. noi non uccidiamo i civili. noi usiamo i missili intelligenti che uccidono solo i cattivoni. e proprio bello ascoltare tutti i giorni in tv, giornalai che danno la colpa a putin. quando chi parla e un paese sempre in guerra. una guerra la trovano sempre e comunque.
ma il cattivo e putin ovviamente.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
non ho detto questo. ho detto che commercianti o piccoli e medi imprenditori dovrebbero scendere in piazza insieme ai no green pass. perche se non l'hai ancora capito, e tutto collegato. se la gente ha paura non va in giro, o non entra in un locale. e se la gente non spende, le aziende chiudono, e la gente verra licenziata.
ma chi sa.... quando tocchera a voi magari capirete.
non so dove vivi tu ma dove vivo io di gente in giro ce ne è davvero tanta così come neilocali (spesso anche in barba al distanziamento). Senza poi contare i numerosi locali apposta per i NoVax/NoGP, di cui tutti sanno bene l'esistenza, sempre pieni.
Edit: ho visto solo ora il tuo messaggio un pò delirante sulla guerra, l'avessi visto prima non avrei perso tempo a risponderti neanche al precedente.
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
a proposito. mi raccomando. tutti a credere che la colpa della guerra sia di putin il cattivo. se lo dice la tv allora e vero :balla-co:
noi occidentali non facciamo la guerra. noi ESPORTIAMO DEMOCRAZIA. noi non uccidiamo i civili. noi usiamo i missili intelligenti che uccidono solo i cattivoni. e proprio bello ascoltare tutti i giorni in tv, giornalai che danno la colpa a putin. quando chi parla e un paese sempre in guerra. una guerra la trovano sempre e comunque.
ma il cattivo e putin ovviamente.
gia detto Nmila post fa caro...:-o
ed un pochino meglio :-)

SPEGNI LA TV!!! Te fa maleeee... ah, ma allora :smile:

PS: e fattelo n'telefonino co l'accenti, dai...
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo and mariano54

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Ehm, io sto continuando a fare la vita che facevo prima del Covid, gli unici a non farla siete voi no-GP.
ah ah ah ah.
si mostrando un lasciapassare la primo c......e che te lo chiede.
e fino alla prossima dose ovviamente.
dopo di che useranno il ricatto del "green" se non lo sai hanno gia cambiato la costituzione per questo.
ma sono sicuro che non lo sapete nemmeno.
ma prima o poi vi sveglierete anche voi.
e chi sa..... dovesse scoppiare una guerra potrebbero usare questa scusa per eliminare di nuovo i diritti dei cittadini.
chi sa....magari orwell non e poi cosi lontano.
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
a proposito. mi raccomando. tutti a credere che la colpa della guerra sia di putin il cattivo. se lo dice la tv allora e vero :balla-co:
noi occidentali non facciamo la guerra. noi ESPORTIAMO DEMOCRAZIA. noi non uccidiamo i civili. noi usiamo i missili intelligenti che uccidono solo i cattivoni. e proprio bello ascoltare tutti i giorni in tv, giornalai che danno la colpa a putin. quando chi parla e un paese sempre in guerra. una guerra la trovano sempre e comunque.
ma il cattivo e putin ovviamente.

No, su questo io non ti contesto affatto, non credo che Putin sia più cattivo di altri, anzi diciamo per la precisione che in questo "gioco" non esistono i buoni.....ma non c'entra minimamente con la discussione in corso.
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo and cesare RBO

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
ah ah ah ah.
si mostrando un lasciapassare la primo c......e che te lo chiede.
e fino alla prossima dose ovviamente.
dopo di che useranno il ricatto del "green" se non lo sai hanno gia cambiato la costituzione per questo.
ma sono sicuro che non lo sapete nemmeno.
ma prima o poi vi sveglierete anche voi.
e chi sa..... dovesse scoppiare una guerra potrebbero usare questa scusa per eliminare di nuovo i diritti dei cittadini.
chi sa....magari orwell non e poi cosi lontano.
Svegliati Giovi, non puoi rimanere in coma tutta la vita.
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
non so dove vivi tu ma dove vivo io di gente in giro ce ne è davvero tanta così come neilocali (spesso anche in barba al distanziamento). Senza poi contare i numerosi locali apposta per i NoVax/NoGP, di cui tutti sanno bene l'esistenza, sempre pieni.
Edit: ho visto solo ora il tuo messaggio un pò delirante sulla guerra, l'avessi visto prima non avrei perso tempo a risponderti neanche al precedente.
quindi secondo te ASSANGE e un criminale?
ma che cosa parlo a fare. sono scemo io che sto qui a perdere tempo con voi. mi raccomando, sempre rai uno acceso. mediaset o la7.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.606
5.711
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
a proposito. mi raccomando. tutti a credere che la colpa della guerra sia di putin il cattivo. se lo dice la tv allora e vero :balla-co:
noi occidentali non facciamo la guerra. noi ESPORTIAMO DEMOCRAZIA. noi non uccidiamo i civili. noi usiamo i missili intelligenti che uccidono solo i cattivoni. e proprio bello ascoltare tutti i giorni in tv, giornalai che danno la colpa a putin. quando chi parla e un paese sempre in guerra. una guerra la trovano sempre e comunque.
ma il cattivo e putin ovviamente.
Puoi sempre andare a vivere in Russia ,ukraina o crimea, se stimi tanto putin e schifi l'Italia ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
l'unico vero grosso errore è che lo Stato non abbia destinato dei fondi al supporto psicologico durante questa pandemia, basta leggere anche un semplice forum di mtb per rendersene conto di quante persone abbiano bisogno di aiuto.
 
Ultima modifica:

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
No, su questo io non ti contesto affatto, non credo che Putin sia più cattivo di altri, anzi diciamo per la precisione che in questo "gioco" non esistono i buoni.....ma non c'entra minimamente con la discussione in corso.
quindi fammi capire. su putin non mi contesti, ma su covid si.
ti faccio solo una semplice domanda: lo sai vero che siamo L'UNICO paese al mondo a non permettere ai non vaccinati di lavorare, studiare o socializzare. i bambini e i ragazzi non possono fare sport se prima non si sono sottoposti al ricatto.
ora non sti qui a dire che anche i vaccinati contagiano, o che questo vaccino contro omicron non protegge piu una mazza.
dico solamente se ti sembra normale che L'ITALIA SIA L'UNICO PAESE AL MONDO a mettere dei DIVIETI SIMILI.

o siamo i piu intelligenti o siamo i piu coglioni. o potrei dire infami.
possibile che siano tutti gli altri i coglioni ?
 

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
l'unico vero grosso errore è che lo Stato non abbiano destinato dei fondi al supporto psicologico durante questa pandemia, basta leggere anche un semplice forum di mtb per rendersene conto di quante persone abbiano bisogno di aiuto.
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea321

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
quindi secondo te ASSANGE e un criminale?
ma che cosa parlo a fare. sono scemo io che sto qui a perdere tempo con voi. mi raccomando, sempre rai uno acceso. mediaset o la7.
l'ho detto e lo ripeto: evitate di paragonarvi (anche solo alla lontana) a cose, persone, contesti che con voi non c'entrano una beneamata mazza (ve piacerebbe... ;-) :smile:), voi state ad Assange tanto quanto un dito ar culo sta all'igiene orale.

E spegni quella cazzo di TV!!!:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo