Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.256
6.548
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Per la verità in tutte le nazioni c'è una minoranza di persone che non si vuol fare vaccinare e protesta anche violentemente contro i provvedimenti dei vari governi, non solo un Italia, ma escludendo quelle che non POSSONO farlo per motivi di salute, la realtà è che la maggior parte di queste riconduce tutto alla dittatura incombente tirando un ballo il "mainstream" spesso senza sapere nemmeno cosa sia veramente, informandosi dalle peggiori fonti propagandistiche solo ed unicamente perché dicono quello che si vuol sentire dire. Quindi mi pare di poter dire che non è una faccenda solo italiana.

Capisco poi che ti dia fastidio essere accostato a personaggi improbabili come Pappalardo e compagnia briscola, ma il fatto di condividere con loro la stessa avversione ai vaccini, che è la radice di tutto, (perché anche il green pass è semplicemente un modo per fare superare la paura del vaccino) non ti fa riflettere un pochetto?

Boiah
la scoperta dell'acqua calda... ed in Italia sono anche molto meno che negli altri paese, che poi quando si incazzano vedi Canada o Francia, lo fanno sul serio...
Ma tutto questo è sociologico, non vedo cosa ci sia da stupirsi, è cosi, è sempre stato cosi e sarà sempre cosi.

però l'Italia è quella dove l'applicazione del Green Pass è più selettiva, è quella che quando gli altri aprono, noi si chiude, è quella che quando la curva del virus scende noi chiediamo l'obbligo vaccinale ai 50enni.
Devo ancora capire quando va guardata l'Europa... ???
Se il Covid voleva essere una prova dell'Europa Unita, mi pare che abbia ampiamente dimostrato come sia un'utopia, dato che ognuno va dalla sua parte...e l'Europa viene presa come riferimento solo quando ci fa comodo.
Per quando basterebbero le tensioni Ucraine e Russe per dimostrare come l'Europa unita sia una follia, dato che ogni stato decide per i caxxi suoi.

Siccome parli di riflessione, io devo veramente capire una cosa:
Abbiamo visto e dimostrato che il vaccino non protegge dall'infezione
I dati ISS ci dicono che nelle ultime 3 settimane i vaccinati boost sono più ricoverati dei vaccinati con 2 dosi (ripeto dati ISS)
La curva è in calo
Le terapie intensive si stanno liberando e sono sotto a qualunque percentuale di prudenza
Il vaccino diminuisce assolutamente la probabilità di morte o di essere intubato
Siamo tra le nazioni con il maggior numero di vaccinati

Ora...dato tutto questo... ma ai fanatici vaccinisti che cazzo frega se qualcuno non è vaccinato???
Io ho tre dosi, e sinceramente non mi frega un cazzo che tizio e caio ne abbiano una o non siano vaccinati, se si ammalano e vanno in TI hanno fatto la loro scelta, se io avrò delle ripercussioni future del vaccino, avrò fatto la mia scelta...
Ognuno fa la sua scelta quando è oramai dimostrato che non influisce sulla salute degli altri.
Perchè vi è in alcuni questa smania di dire...ora ti vaccini anche tu??? Che forse hanno paura di essersi iniettati qualche cosa di sbagliato???
A che caxxo serve OGGI il green pass?? che tutte le nazioni lo stanno abolendo???
E' chiaro che tutto ciò alimenta i deliri dei complottisti, non può far altro...

Però siete tutti contenti di avere la vita dipendente da un QR code... Orwell (su cui il politically correct in inghilterra sta cercando una censura, roba da matti) in confronto era un ragazzo...
Veramente, spero vivamente che a qualcuno di voi vi scompaia il GP per un intoppo burocratico o qualche cazzata del genere... per alemno 3 settimane...voglio vedere se siete ancora contenti di essere dipendenti da un cazzo di codice che oramai non serve più a un caxxo di nulla

sid
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Quindi secondo lui la porcheria che ha appena scritto era "qualcosa di più meritevole"?
Auf wiedersehen.
Capisci come sia (per "loro") infinitamente più facile ed invitante credere di essere vittime di un complotto globale, dei "poteri forti", della "cricca", piuttosto che affrontare la cruda realtà che li vede come i peggiori nemici di se stessi?
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.952
29.531
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Boiah
la scoperta dell'acqua calda... ed in Italia sono anche molto meno che negli altri paese, che poi quando si incazzano vedi Canada o Francia, lo fanno sul serio...
Ma tutto questo è sociologico, non vedo cosa ci sia da stupirsi, è cosi, è sempre stato cosi e sarà sempre cosi.

però l'Italia è quella dove l'applicazione del Green Pass è più selettiva, è quella che quando gli altri aprono, noi si chiude, è quella che quando la curva del virus scende noi chiediamo l'obbligo vaccinale ai 50enni.
Devo ancora capire quando va guardata l'Europa... ???
Se il Covid voleva essere una prova dell'Europa Unita, mi pare che abbia ampiamente dimostrato come sia un'utopia, dato che ognuno va dalla sua parte...e l'Europa viene presa come riferimento solo quando ci fa comodo.
Per quando basterebbero le tensioni Ucraine e Russe per dimostrare come l'Europa unita sia una follia, dato che ogni stato decide per i caxxi suoi.

Siccome parli di riflessione, io devo veramente capire una cosa:
Abbiamo visto e dimostrato che il vaccino non protegge dall'infezione
I dati ISS ci dicono che nelle ultime 3 settimane i vaccinati boost sono più ricoverati dei vaccinati con 2 dosi (ripeto dati ISS)
La curva è in calo
Le terapie intensive si stanno liberando e sono sotto a qualunque percentuale di prudenza
Il vaccino diminuisce assolutamente la probabilità di morte o di essere intubato
Siamo tra le nazioni con il maggior numero di vaccinati

Ora...dato tutto questo... ma ai fanatici vaccinisti che cazzo frega se qualcuno non è vaccinato???
Io ho tre dosi, e sinceramente non mi frega un cazzo che tizio e caio ne abbiano una o non siano vaccinati, se si ammalano e vanno in TI hanno fatto la loro scelta, se io avrò delle ripercussioni future del vaccino, avrò fatto la mia scelta...
Ognuno fa la sua scelta quando è oramai dimostrato che non influisce sulla salute degli altri.
Perchè vi è in alcuni questa smania di dire...ora ti vaccini anche tu??? Che forse hanno paura di essersi iniettati qualche cosa di sbagliato???
A che caxxo serve OGGI il green pass?? che tutte le nazioni lo stanno abolendo???
E' chiaro che tutto ciò alimenta i deliri dei complottisti, non può far altro...

Però siete tutti contenti di avere la vita dipendente da un QR code... Orwell (su cui il politically correct in inghilterra sta cercando una censura, roba da matti) in confronto era un ragazzo...
Veramente, spero vivamente che a qualcuno di voi vi scompaia il GP per un intoppo burocratico o qualche cazzata del genere... per alemno 3 settimane...voglio vedere se siete ancora contenti di essere dipendenti da un cazzo di codice che oramai non serve più a un caxxo di nulla

sid
Quante seghe mentaliiii
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Un no-vax discreto che se ne sta a casa tranquillo parte dallo stesso livello dei personaggi pittoreschi che vediamo, sono entrambi persone guidate dal sospetto e dalla irrazionalità, che tendono a credere alle cazzate di internet piuttosto che ai medici.
Poi se uno è un violento diventa un no-vax violento in piazza, se uno è stravagante diventa tipo Pappalardo, un pagliaccio da piazza, mentre se uno è riservato se ne sta a casa.
Ma sono uguali, sono della stessa identica mentalità con le differenze personali che portano a comportamenti diversi
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.256
6.548
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
alla fine non ce l'hai fatta a contenere il tuo vero spirito. con nena ci avevi provato un po' ma qua non ce l'hai fatta.
Dispiace che qualcuno abbia ancora meno sensibilità di te e ci possa addirittura ridere sopra... :roll:
Amico mio prima di parlare di sensibilità ad cazzum... ti racconto una storiella che puoi anche verificare con le fonti storiche giuste:

Mio nonno, all'epoca Questore di Firenze, si rifiutò di eseguire una serie di ordini provenienti dall'alto, quell'"ALTO"; salvando la vita a diverse persone...
Per questo fu preso e messo con uno stratagemma su un treno direzione Germania... se poi conosci la storia...

Questo per farti capire come la penso...
Quindi evita di fare supposizioni sulla "sensibilità"...degli altri...
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.723
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Amico mio prima di parlare di sensibilità ad cazzum... ti racconto una storiella che puoi anche verificare con le fonti storiche giuste:

Mio nonno, all'epoca Questore di Firenze, si rifiutò di eseguire una serie di ordini provenienti dall'alto, quell'"ALTO"; salvando la vita a diverse persone...
Per questo fu preso e messo con uno stratagemma su un treno direzione Germania... se poi conosci la storia...

Questo per farti capire come la penso...
Quindi evita di fare supposizioni sulla "sensibilità"...degli altri...
Nonno meritevole.
Nipote deplorevole.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Amico mio prima di parlare di sensibilità ad cazzum... ti racconto una storiella che puoi anche verificare con le fonti storiche giuste:

Mio nonno, all'epoca Questore di Firenze, si rifiutò di eseguire una serie di ordini provenienti dall'alto, quell'"ALTO"; salvando la vita a diverse persone...
Per questo fu preso e messo con uno stratagemma su un treno direzione Germania... se poi conosci la storia...

Questo per farti capire come la penso...
Quindi evita di fare supposizioni sulla "sensibilità"...degli altri...
Allora cerca di avere rispetto per la memoria di tuo nonno e di quelli per cui tuo nonno si è battuto.
Se tuo nonno fosse vivo e avesse visto la tua faccina probabilmente sarebbe già lì a prenderti a calci nel culo...
 
Ultima modifica:

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.256
6.548
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Nonno meritevole.
Nipote deplorevole.

vedi dovresti argomentare il deprorevole, perchè non lo sai nemmeno tu...
a' facile dare di deprorevole alla gente cosi ad caxxum... con gli altri che ti vengono dietro senza nemmeno loro aver capito nulla...

quindi non sto nemmeno a spiegarti la cosa... tempo buttato...
crogiolati sulla tua idea...
amen
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.256
6.548
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Allora cerca di avere rispetto per la memoria di tuo nonno e di quelli per cui tuo nonno si è battuto.
Se tuo nonno fosse vivo e avesse visto la tua faccina probabilmente sarebbe già lì a prenderti a carico nel culo...
faccina???
ma che significato dai a una faccina???
stai scherzando vero???
sei all'asilo???

che caxxo ne sai del significato che ho dato io a quella faccina???
Me lo hai chiesto?
sei preveggente???
Io rispetto per mio nonno...ma te stai di fuori???? Riiprenditi hai deliri di onnipotenza...
Tu non sai assolutamente nulla, ignori e sentenzi... come nel tuo personaggio...
 
  • Sad
Reactions: Pietro.68

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
faccina???
ma che significato dai a una faccina???
stai scherzando vero???
sei all'asilo???

che caxxo ne sai del significato che ho dato io a quella faccina???
Me lo hai chiesto?
sei preveggente???
Io rispetto per mio nonno...ma te stai di fuori???? Riiprenditi hai deliri di onnipotenza...
Tu non sai assolutamente nulla, ignori e sentenzi... come nel tuo personaggio...
Sid. Cancellala e piantala. Una faccina che ride non ha tanti significati reconditi a cui fare riferimento. Infatti tutti l'hanno capita come l'ho capita io.
Se volevi dire qualcosa di diverso scrivilo in un post. Che è da un po' che hai finito l'asilo...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea321 and Hot

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
faccina???
ma che significato dai a una faccina???
stai scherzando vero???
sei all'asilo???

che caxxo ne sai del significato che ho dato io a quella faccina???
Me lo hai chiesto?
sei preveggente???
Io rispetto per mio nonno...ma te stai di fuori???? Riiprenditi hai deliri di onnipotenza...
Tu non sai assolutamente nulla, ignori e sentenzi... come nel tuo personaggio...
effettivamente il commento a quel post, seppur sotto forma di emoticon, te lo potevi risparmiare
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Side... ma non eri tu quello che "Battute sessiste...ah ah ah ah le battute sono battute perchè sono no correct... ah ah ah anzi più sono poco correct e più mi piacciono..."?
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Anche tu nel gruppo dell'asilo che non capisce cosa vuol dire una faccina che ride?
capisco il limite dei messaggi giornalieri ma prendere le distanze da una minchiata così colossale mi sembra il minimo...e invece no ti piazzo una emoticon così me la cavo con poco (e al limite la posso sempre togliere).
E' che non riesco proprio a capire cosa passi nella testa delle persone che leggendo quel messaggio così infelice non provino sdegno e invece ci ridano su proprio, come quella emoticon. E poi fanno i grossi dicendo che sono gli altri a non capire e giudicare e bla bla bla. Fossimo davvero tra bambini sarebbe forse più giustificabile.
 
Ultima modifica:

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
vedi dovresti argomentare il deprorevole, perchè non lo sai nemmeno tu...
a' facile dare di deprorevole alla gente cosi ad caxxum... con gli altri che ti vengono dietro senza nemmeno loro aver capito nulla...

quindi non sto nemmeno a spiegarti la cosa... tempo buttato...
crogiolati sulla tua idea...
amen
No, no, ti prego spiegacelo pure quale incredibile significato (diverso da quello che tutti hanno colto) davi alla faccina che ride...

PS: mi daresti qualche indizio (tipo il cognome) per andare a conoscere meglio quella vicenda? Ti ringrazio...
PPS: io conoscevo la storia di Palatucci
PPPS: deplo...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Hot

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
capisco il limite dei messaggi giornalieri ma prendere le distanze da una minchiata così colossale mi sembra il minimo...e invece no ti piazzo una emoticon così me la cavo con poco (e al limite la posso sempre togliere).
E' che non riesco proprio a capire cosa passi nella testa delle persone che leggendo quel messaggio così infelice non provino sdegno e invece ci ridano su proprio, come quella emoticon. E poi fanno i grossi dicendo che sono gli altri a non capire e giudicare e bla bla bla. Fossimo davvero tra bambini sarebbe forse più giustificabile.
Beh, ha messo la faccina che ride ad un commento di Tananai dove dice che sarei "arrivata e avrei già fatto l'uovo", o come tanti altri commenti sessisti, razzisti, etc.
Però oh, siamo noi che fraintendiamo!
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO and Ivo

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.723
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
vedi dovresti argomentare il deprorevole, perchè non lo sai nemmeno tu...
a' facile dare di deprorevole alla gente cosi ad caxxum... con gli altri che ti vengono dietro senza nemmeno loro aver capito nulla...

quindi non sto nemmeno a spiegarti la cosa... tempo buttato...
crogiolati sulla tua idea...
amen
DepLorevole per le risatine che metti a post ignobili.
DepLorevole per la tua incontenibile logorrea.
DepLorevole per la tua grafomania molesta.
DepLorevole per la strafottenza e la prosopopea di cui sono imbevute le tue illeggibili tiritere.
DepLorevole per il tuo novaxismo strisciante (e il fatto che tu abbia fatto tre dosi non fa che peggiorarlo).
DepLorevole per la tua attitudine a voltare gabbana, che periodicamente ritorna, ma solo per il gusto del bastian contrario.
E infine, depLorevole per la tua ortografia zoppicante, il lessico stentato, e i milioni di puntini e di punti interrogativi di cui tu, nonostante la tua sedicente (ed esibita) laurea, infarcisci i tuoi insopportabili pipponi.
Ti basta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo