Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
Alla fine si sono scoperti gli altarini, era tutto un progetto per risanare le casse dell' INPS:


Ma ci è sfuggita la mano e abbiamo dato una mano a tutti i sistemi pensionistici mondiali.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.374
18.793
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
@tananai, torna agli insulti sessisti e alle dissertazioni su rutti e scoregge, che lì te la cavi sicuramente molto meglio di così.

il bello dei complottisti è che usano fb, che ha preso ogni tipo di informazioni compreso il calco del buco del c..o. Ma non se ne accorgono.


Digeritelo per bene:

The company said in a blog post in November that it was shutting down a facial recognition system and would delete more than a billion people's information.

1 billion = 1 miliardo
1.000.000.000
#noncelodicono!!1!!1
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.632
5.730
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
@Ivo Voi? Che bello sono ancora novax. Adesso aspetto il giro completo della cricca che mi chiami come tale e poi ribadisco di nuovo quanto già detto. :pirletto:

Propongo al diretur di indicare sotto al Nik oltre al grado fama, l'indicatore di appartenenza sociale, così sappiamo se uno è un tridosato, pro vax, no vax, no GP, complottista o terrapiattista che sia xke ormai non sto capendo più niente sulle definizioni vaccinali..!! :pirletto:
Alla fine è un po come x le bici, una volta c'erano 3 categorie, xc, full e DH, ora ci sono trail spinte, , front da enduro, freeride pedalabili, down country ,..! :smile::-|
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.256
6.548
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Propongo al diretur di indicare sotto al Nik oltre al grado fama, l'indicatore di appartenenza sociale, così sappiamo se uno è un tridosato, pro vax, no vax, no GP, complottista o terrapiattista che sia xke ormai non sto capendo più niente sulle definizioni vaccinali..!! :pirletto:
Alla fine è un po come x le bici, una volta c'erano 3 categorie, xc, full e DH, ora ci sono trail spinte, , front da enduro, freeride pedalabili, down country ,..! :smile::-|

Nel futuro forum del metaverso il Diretur ti chiederà assolutamente il green pass per poter accedere e iscriverti
e sotto l'avatar ci saranno tutte le info sul numero di vaccini e la scadenza del sintagma GP
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.406
5.021
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Propongo al diretur di indicare sotto al Nik oltre al grado fama, l'indicatore di appartenenza sociale, così sappiamo se uno è un tridosato, pro vax, no vax, no GP, complottista o terrapiattista che sia xke ormai non sto capendo più niente sulle definizioni vaccinali..!! :pirletto:
Alla fine è un po come x le bici, una volta c'erano 3 categorie, xc, full e DH, ora ci sono trail spinte, , front da enduro, freeride pedalabili, down country ,..! :smile::-|
Tra tridosati pentiti, sivax ma noGP e tutto il resto, la catalogazione risulta complessa.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.374
18.793
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Nel futuro forum del metaverso il Diretur ti chiederà assolutamente il green pass per poter accedere e iscriverti
e sotto l'avatar ci saranno tutte le info sul numero di vaccini e la scadenza del sintagma GP

basta fare una decina di euro di pubblicità su fb/IG e mi compro tutti i vostri dati.
Ho già qui il calco del tuo culo fra l'altro

6288abe9a37fa2db290641d64dec96f4.jpg
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Ma se ogni loro post comincia con "Ma non avete ancora capito che..." e finisce puntualmente con "SVEGLIAAAA!1!!1!"...

Loro, l'unopercento, sono i soli che hanno capito, gli altri sono le pecore, il gregge, gli assimilati, i BORG. Accidenti, che gran fortuna credere di essere nati per caso nel ristrettissimo gruppo degli illuminati.

E che qualità di gruppo. Se solo si guardassero attorno.

Non c'è nessuna speranza.
Poveri, utilizzano quello che hanno sottomano, si appropriano di modi di dire e di fare che la narrazione propagandistica complottista gli mette a disposizione (per quello che gira e rigira dicono le stesse identiche cose, gli stessi slogan, perfino lo stesso improbabile lessico), scimmiottano maldestramente con i loro poveri strumenti quelli che le cose le hanno fatte e le fanno per davvero, una pallida, patetica imitazione dell'essere umano impegnato (cultura, politica, sociale, ambiente, diritti etc).
Come avviene per alcuni disturbi psichiatrici (Borderline su tutti) ti "lanciano addosso quello che sono", proiettano se stessi sugli altri e li accusano di essere quello che in realtà sono loro... aggiungici gli atavici complessi di inferiorità e vittimismo (che si appalesano in tanti atteggiamenti e tante frasi rivelatrici) ed il gioco è fatto...
Il fattore che dovrebbe indurli maggiormente a riflessione è che non si diventa "qualcosa o qualcuno" dalla sera alla mattina per scienza infusa o per intercessione dello spirito santo ma spaccandosi il culo per decenni sulla teoria e sulla pratica e se mai avessero combinato qualcosa nella vita lo saprebbero benissimo... ma come più volte detto la componente irrazionale è troppo forte e obnubilla totalmente la ragione, restano solo le fragilità e le paure di cui sono preda...
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.723
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Poco da dire @Pietro.68 non ho voglia di farmi bannare adesso dopo 15 anni. Magari aspetto più tardi per qualcosa di più meritevole. Però apprezzo il vostro impegno provocatorio congiunto già visto contro altri.
Quindi secondo lui la porcheria che ha appena scritto era "qualcosa di più meritevole"?
Auf wiedersehen.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.256
6.548
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
basta fare una decina di euro di pubblicità su fb/IG e mi compro tutti i vostri dati.
Ho già qui il calco del tuo culo fra l'altro

6288abe9a37fa2db290641d64dec96f4.jpg

mmmmmmmmmmm
le mie palle sono leggermente più grosse...

secondo me hai preso l'ultimo calco che avevi fatto per misurare le ossa ischiatiche quando ti sei fatto la SMP
:-|

Ebbene si, maledetto Carter...
l'ho capito il tuo trucco...mi vuoi far consumare i messaggi giornalieri con queste trappolette ricoperte di zucchero alle quali è difficile resistere, in modo che non possa erudire il popolino con la mia saggezza...

E' come un OK Corral con una Colt a 6 colpi contro un MP40 Parabellum con 4+1 caricatori da 50 colpi...
:duello:

Comunque, compra pure tutti i dati che vuoi, anzi se poi sai come far fruttare i miei (che sono a sconto e valgono poco) fammi un fischio...
:rock-it:


sid
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
A nessuno viene in mente che forse riunioni del genere vanno deserte o quasi perchè chi le organizza è quella gente improponibile che si descrive? Sarebbe più preoccupante se con Pappalardo Fioroni &C. ci fossero migliaia di novax. Questi invece sono una maggioranza più o meno silenziosa che non vuole vaccinarsi per ragioni sue e non vuole nemmeno farsi strumentalmente sfruttare a fini politici da certa gente. Gente che per la normativa italiana non per quella svizzera o di altri paesi non può lavorare non può fare tante altre cose. Anche se il covid non c'è solo in Italia ma così sembra essere.
Ovviamente la propaganda deve denigrarli e quindi li fa apparire tutti seguaci di Pappalardo tutti violenti con questo e quello e via discorrendo. Non vaccinati in Italia ce ne sono milioni se fossero tutti come li descrivete e accusate ci sarebbe la guerra civile come a Bagdad.
Per la verità in tutte le nazioni c'è una minoranza di persone che non si vuol fare vaccinare e protesta anche violentemente contro i provvedimenti dei vari governi, non solo un Italia, ma escludendo quelle che non POSSONO farlo per motivi di salute, la realtà è che la maggior parte di queste riconduce tutto alla dittatura incombente tirando un ballo il "mainstream" spesso senza sapere nemmeno cosa sia veramente, informandosi dalle peggiori fonti propagandistiche solo ed unicamente perché dicono quello che si vuol sentire dire. Quindi mi pare di poter dire che non è una faccenda solo italiana.

Capisco poi che ti dia fastidio essere accostato a personaggi improbabili come Pappalardo e compagnia briscola, ma il fatto di condividere con loro la stessa avversione ai vaccini, che è la radice di tutto, (perché anche il green pass è semplicemente un modo per fare superare la paura del vaccino) non ti fa riflettere un pochetto?
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
@torakiki.gt basterebbe come segno di riconoscimento una bella stella gialla sotto al nick. Farebbe molto deja vù.
alla fine non ce l'hai fatta a contenere il tuo vero spirito. con nena ci avevi provato un po' ma qua non ce l'hai fatta.
Dispiace che qualcuno abbia ancora meno sensibilità di te e ci possa addirittura ridere sopra... :roll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo