Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.407
5.022
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
A nessuno viene in mente che forse riunioni del genere vanno deserte o quasi perchè chi le organizza è quella gente improponibile che si descrive? Sarebbe più preoccupante se con Pappalardo Fioroni &C. ci fossero migliaia di novax. Questi invece sono una maggioranza più o meno silenziosa che non vuole vaccinarsi per ragioni sue e non vuole nemmeno farsi strumentalmente sfruttare a fini politici da certa gente. Gente che per la normativa italiana non per quella svizzera o di altri paesi non può lavorare non può fare tante altre cose. Anche se il covid non c'è solo in Italia ma così sembra essere.
Ovviamente la propaganda deve denigrarli e quindi li fa apparire tutti seguaci di Pappalardo tutti violenti con questo e quello e via discorrendo. Non vaccinati in Italia ce ne sono milioni se fossero tutti come li descrivete e accusate ci sarebbe la guerra civile come a Bagdad.
Non ho ancora avuto occasione di leggere di novax o nomask o noGP aggrediti mentre di persone, medici, sanitari, vittime di aggressioni, atti vandalici verso i volontari dei centri vaccinali ce ne sono a iosa tutti i giorni. Per non parlare di virologi ed altro costretti alla scorta.
Ovviamente le vittime siete voi.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
A nessuno viene in mente che forse riunioni del genere vanno deserte o quasi perchè chi le organizza è quella gente improponibile che si descrive? Sarebbe più preoccupante se con Pappalardo Fioroni &C. ci fossero migliaia di novax. Questi invece sono una maggioranza più o meno silenziosa che non vuole vaccinarsi per ragioni sue e non vuole nemmeno farsi strumentalmente sfruttare a fini politici da certa gente. Gente che per la normativa italiana non per quella svizzera o di altri paesi non può lavorare non può fare tante altre cose. Anche se il covid non c'è solo in Italia ma così sembra essere.
Ovviamente la propaganda deve denigrarli e quindi li fa apparire tutti seguaci di Pappalardo tutti violenti con questo e quello e via discorrendo. Non vaccinati in Italia ce ne sono milioni se fossero tutti come li descrivete e accusate ci sarebbe la guerra civile come a Bagdad.
Una maggioranza tanto silenziosa non direi. Visto le decine di movimenti e manifestazioni. Alcune anche con esiti molto gravi, vedi assalto alla sede del sindacato o i danneggiamenti nei vari ps o i medici che devono girare con la scorta.
Forse sarebbe il caso che quelli veramente pacifici (se esistono) si facessero sentire e prendessero pubblicamente le distanze da certi personaggi.

Sul discorso "strumentalizzazione politica" e rifiuto del GP o del vaccino è una scelta, che però automaticamente ti mette al di fuori delle regole. E quindi se fai quella scelta ti resta solo di andare nel vigneto...
 
  • Mi piace
Reactions: Zeus78, Hot and Ivo

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
@Ivo Voi? Che bello sono ancora novax. Adesso aspetto il giro completo della cricca che mi chiami come tale e poi ribadisco di nuovo quanto già detto. :pirletto:
ma per chiarezza, tu cosa saresti?
contrario ai vaccini?
contrario solo alla terza dose?
contrario al gp?
ricordacelo bene.
No perchè continui a fare il difensore degli indifendibili, salvo poi chiamarti sempre fuori da tutto...
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
...non manca nulla. Alla prima domanda non c'è da dare una risposta...
e fino a lì grazie al chez, all'ultima mi riferivo...

Ultima che mi pare non sia minimamente discutibile in quello che c'è al suo interno in questo paese, per qualche strana (stramba?) ragione.
è così e basta, hanno ragione loro che l'hanno partorita in quella maniera perché sono i migliori, come ampiamente dimostrato negli ultimi 2 anni, e oltre.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.257
6.549
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
@marco sul serio hai capito che quello che mi preoccupa è la riuscita o no della riunione di condominio del generale Pappalardo a Roma invece dei provvedimenti passati presenti e futuri di Conte/Draghi? Dimmi che quel post lo ha scritto qualche bambino piccolo che hai in casa ti prego.
Veramente, mi sembra di stare su scherzi a parte...
Questi che si infervorano e si galvanizzano per la manifestazione andata a vuoto organizzata dal generale Pappalardo... :azz-se-m: :azz-se-m: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giuro non ci credo
Il Generale Pappalardo quello che vuole arrestare Mattarella ...ah ah ah quello che con la Polizia sotto casa chiamò i Carabinieri per far arrestare la Polizia....
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma davvero fanno???
Ma dico ma nessuno la sente mai La Zanzara???? Cazzo uo dei personaggi più perculati della storia del programma, lo hanno questi creato loro.
Mi sembrate come quelli del Codacons che hanno denunciato il Lercio per notizia falsa....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Una figura di merda sublime...con il Lercio che risponde per lettera: "Vi vorremmo informare che tutte le nostre notizie sono false..."
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
E qui i tifosi si galvanizzano perchè una burla è andata a vuoto ah ah ah
Per quanto il traffico di Roma lo ha incasinato... forze di polizia dispiegate ovunque, quei 4 gatti della manifestazione bloccati a un parcheggio a 5KM...
Ma non glielo ha detto nessuno a questi complottisti che se vogliono organizzare qualche cosa di illegale (per quanto la manifestazione fosse legale) senza rotture di caxxo lo devono chiamare RAVE PARTY...:-|:-|:-|:-|:-|
In Italia funziona così... la Lamorgese li avrebbe portati in carrozza in piazza


No correct o no brain? "il genio" risponde con dati scientifici, non con cazzate messe su in piedi da dementi sotto metanfetamine, perché si sa, la droga è più sana del vaccino...
Drogatevi di meno.
E magari scendi da quella ebike e inizia a pedalare con i tuoi watt, anche se pochi. Almeno io quello lo faccio... E sono obesa.
Prendi e porta a casa.
Cosa porto a casa??
Fammi capire... tu un anno fa ti iscrivi qui e chiedi lumi su come allenarti per tue problematiche fisiche quando non sapevi nemmeno che cosa fosse una corona ed una ruota da 27.5 ... (e fui tra i primi a risponderti e cercare di aiutarti) ed ora mi dai consigli sugli allenamenti...) :-|:-|:-|:-|
Ma davvero fai????
Ora sei un'esperta di VO2max ???? ah ah ah ah
Sai a malapena come funziona un battito cardiaco in relazione alle calorie e parli di watt???
Eddai...
P.S. lo sai che per i tuoi allenamenti molto probabilmente ti farebbe meglio una e.bike ad una MTB... scrivimi in privato è ti spiego anche perchè... qui non si può...sarebbe un attacco al Governo...

Allora potreste andare a protestare sotto casa di Putin, dato che le bollette sono aumentate per colpa della "guerra" Ucraina e non c'entra niente il Covid.
E non so che boschi frequenti perché gente con mascherine le vedi solo tu... Oppure inizia a venirmi il sospetto che il bosco che frequenti sia in realtà il giardino del reparto psichiatrico se continui a vedere in giro persone con le mascherine... Non è che hai fatto caso se alcuni indossano anche un camice bianco...?? :))): :loll:
Beh...
Io andrei anche sotto casa di Biden... che da buon Dem da una parte fa quello di facciata, ma che farebbe salti di gioia per una guerra lontana dal suo giardino di casa... da sempre la politica dei democratici che non vede l'ora di esportarci:
1) il Gas, che da loro abbonda e non sanno a chi rifilarlo eliminando quindi la concorrenza Russa
2) la Cancel Culture o politicamente corretto che ha nella Russia uno degli avversari più ostici
Ma qui si parla di Pappalardo....:smile::smile::smile::smile:ci importa una sega della guerra...l'importante è avere il Green Pass con 10 dosi e son tutti contenti...

sid
 
  • Mi piace
Reactions: albasnake

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Cosa porto a casa??
Fammi capire... tu un anno fa ti iscrivi qui e chiedi lumi su come allenarti per tue problematiche fisiche quando non sapevi nemmeno che cosa fosse una corona ed una ruota da 27.5 ... (e fui tra i primi a risponderti e cercare di aiutarti) ed ora mi dai consigli sugli allenamenti...) :-|:-|:-|:-|
Ma davvero fai????
Ora sei un'esperta di VO2max ???? ah ah ah ah
Sai a malapena come funziona un battito cardiaco in relazione alle calorie e parli di watt???
Eddai...
P.S. lo sai che per i tuoi allenamenti molto probabilmente ti farebbe meglio una e.bike ad una MTB... scrivimi in privato è ti spiego anche perchè... qui non si può...sarebbe un attacco al Governo...
Scusami, ma sinceramente preferisco farmi dare consigli da chi vive con me e che corre in XC anziché da uno che spara cagate sulle eBike, e comunque certe cose già le sapevo.
Ma tu non lo sai, ma le visite medicosportive agonistiche le faccio dal lontano 1996 ogni anno. Pensa un po'.
 

tananai

John Keating
4/10/07
646
138
0
In giro per l'Italia
Visita sito
Bike
Canyon
@bonny92 ora ho capito cosa intendevi. Avevo frainteso. Intendevi che per essere accettato da questa dotta comunità di astanti la terza risposta dovesse essere un no invece di un si. Concordo col resto in maniera ironica che hai scritto. Ora sei pronto a diventare un novax anche te.
 
Ultima modifica:

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
@Pietro.68 Si ha sbagliato perchè i nogp non manifestano nulla e non si sentono vittime di nulla. E' una posizione trasversale e maggioritaria da cui si autoescludono pochi imbelli.
Sei proprio poco informato. La maggior parte delle attuali manifestazioni sono tutte NOGP a partire da quelle dei portuali di trieste a finire con quella di quel trombone di pappalardo.
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO and Ivo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo