Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.381
18.808
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
@marco sul serio hai capito che quello che mi preoccupa è la riuscita o no della riunione di condominio del generale Pappalardo a Roma invece dei provvedimenti passati presenti e futuri di Conte/Draghi? Dimmi che quel post lo ha scritto qualche bambino piccolo che hai in casa ti prego.

si, l'ha scritto mio figlio di 8 anni che capisce molto meglio di te la situazione e non ha mai rotto i maroni perché doveva indossare la mascherina a scuola.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
nel frattempo le bollette sono aumentate. i prezzi sono andati sempre piu su.
ma il governo ci ha detto che il pil e aumentato al 6 % . e voi sono sicuro che ci credete pure.
ormai sono tutti diventati degli ZOMBI. o dei BORG. scegliete voi. i commercianti si lamentano, ma nessuno scende in piazza
Vorrei capire quale sequenza logica ti porta a pensare che il GP abbia fatto aumentare le bollette.
Comunque alla fine secondo te bisogna scendere in piazza...
Tu intanto in quale piazza sei sceso?
Armiamoci e partite?
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Le mie bollette sono rimaste uguali, ho un prezzo fisso per due anni. Il mio stipendio è sensibilmente aumentato così come le azioni che ho in portafoglio. Un disastro.
dillo a me... io dall'attico a New York con affaccio su Central Park, Rolex al polso, sbragato sul divano in attesa che entri il reddito di cittadinanza da spendere in mance... uff, che vitaccia... :smile:
Cazzo vuoi che me ne fotta della Nato che si espande ad est, di Putin che si fa rodere il culo etc etc...:-o
 
  • Haha
Reactions: Ivo and aborille

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.174
992
0
bassa reggiana
Visita sito
Dai non cominciare anche tu con il plurale
se ti riferisci a me, sono sicuro che basti il singolare
era plurale maiestatis, in segno di rispetto :mrgreen:
(scherzi a parte, ce ne sono stati altri dopo di te)


Walter Ricciardi: "Nei genitori non c'è consapevolezza che questo virus sia pericoloso, molti pensano sia benevolo, non è così: questo è un virus cattivo negli anziani e negli adulti, ma non sappiamo quanto lo sia nei bambini. Anzi, lo sappiamo: il 10% dei bambini che prendono il Covid ha il long Covid: a distanza di tempo, sono stanchi e dormono sempre.
c@zzo, mia figlia allora ha il covid da ben prima del 2020!
che sia la fantomatica paziente zero?
:pirletto:
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
ma l'avete visto quel gran cazzaro di Pappalardo?
Col cappotto e il cappello di feltro. A capo di una manifestazione di ribaltati...
E poi volevano prendersi il caffè senza il GP invece li hanno fatti entrare in 5, hanno esibito il loro bel gp, e il caffè glielo hanno dato da asporto e quindi lo hanno bevuto fuori.
Cazzaro all'ennesima potenza. Lui e il suo codazzo di accoliti.
Ricordo che pappalardo è lo stesso dei forconi e dei gilet arancioni. Cioè dove ci sono personaggi non completamente in bolla c'è sempre anche lui...
Ci sarebbe da chiedersi come uno così possa essere diventato generale. Ha fatto carriera da sindacalista. Una delle attività dei carabinieri fra le più rischiose e quindi sicuramente meritevole di essere diventato generale :bleah:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.999
29.596
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Tutto giusto, ma la gente in mezzo ai boschi con la mascherina la vedo anch'io, l'ultima volta ho beccato addirittura uno in mezzo al nulla con una Santacruz e mascherina chirurgica.
Ma magari stava semplicemente allenando il vo2max in vista di una gara a 4000m di quota :mrgreen:
Con il secco che c era fino a ieri e la polvere ti credo che mettono la mascherina nel bosco….
 
  • Haha
Reactions: Maiella and Ivo

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
ma l'avete visto quel gran cazzaro di Pappalardo?
Col cappotto e il cappello di feltro. A capo di una manifestazione di ribaltati...
E poi volevano prendersi il caffè senza il GP invece li hanno fatti entrare in 5, hanno esibito il loro bel gp, e il caffè glielo hanno dato da asporto e quindi lo hanno bevuto fuori.
Cazzaro all'ennesima potenza. Lui e il suo codazzo di accoliti.
Ricordo che pappalardo è lo stesso dei forconi e dei gilet arancioni. Cioè dove ci sono personaggi non completamente in bolla c'è sempre anche lui...
Ci sarebbe da chiedersi come uno così possa essere diventato generale. Ha fatto carriera da sindacalista. Una delle attività dei carabinieri fra le più rischiose e quindi sicuramente meritevole di essere diventato generale :bleah:
il peggio del peggio, la feccia della feccia...
Caro il mio ipotetico nobrain, anche qualora fossi in buona fede ti ritrovi nello stesso calderone con fascisti di ogni "forma e colore" (da FN a QAnon), opportunisti conclamati della peggior specie (anche questi di ogni forma e colore), gente che se si fosse fatta contemporaneamente di LSD, Peyote, Ketamina ed anfetamine varie riuscirebbe a dire meno deliranti coglionate antiscientifiche e antistoriche, gente che alle spalle ha una lunga storia di disimpegno e fancazzismo, disagiati conclamati, e non ti si accende nemmeno per sbaglio una lucettina nella capoccetta che ti suggerisca che forse forse stai a prende' na cantonata epocale di quelle che restano sui libri di storia? No???
Ecco appunto...

PS: ovviamente la domanda è retorica, se fossero in grado di farsela non sarebbero quello che sono e non direbbero quello che dicono... eh, la tristemente famosa "componente irrazionale"... :azz-se-m: :pirletto:
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.723
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
il peggio del peggio, la feccia della feccia...
Caro il mio ipotetico nobrain, anche qualora fossi in buona fede ti ritrovi nello stesso calderone con fascisti di ogni "forma e colore" (da FN a QAnon), opportunisti conclamati della peggior specie (anche questi di ogni forma e colore), gente che se si fosse fatta contemporaneamente di LSD, Peyote, Ketamina ed anfetamine varie riuscirebbe a dire meno deliranti coglionate antiscientifiche e antistoriche, gente che alle spalle ha una lunga storia di disimpegno e fancazzismo, disagiati conclamati, e non ti si accende nemmeno per sbaglio una lucettina nella capoccetta che ti suggerisca che forse forse stai a prende' na cantonata epocale di quelle che restano sui libri di storia? No???
Ecco appunto...

PS: ovviamente la domanda è retorica, se fossero in grado di farsela non sarebbero quello che sono e non direbbero quello che dicono... eh, la tristemente famosa "componente irrazionale"... :azz-se-m: :pirletto:
Ma se ogni loro post comincia con "Ma non avete ancora capito che..." e finisce puntualmente con "SVEGLIAAAA!1!!1!"...

Loro, l'unopercento, sono i soli che hanno capito, gli altri sono le pecore, il gregge, gli assimilati, i BORG. Accidenti, che gran fortuna credere di essere nati per caso nel ristrettissimo gruppo degli illuminati.

E che qualità di gruppo. Se solo si guardassero attorno.

Non c'è nessuna speranza.
 

tananai

John Keating
4/10/07
646
138
0
In giro per l'Italia
Visita sito
Bike
Canyon
A nessuno viene in mente che forse riunioni del genere vanno deserte o quasi perchè chi le organizza è quella gente improponibile che si descrive? Sarebbe più preoccupante se con Pappalardo Fioroni &C. ci fossero migliaia di novax. Questi invece sono una maggioranza più o meno silenziosa che non vuole vaccinarsi per ragioni sue e non vuole nemmeno farsi strumentalmente sfruttare a fini politici da certa gente. Gente che per la normativa italiana non per quella svizzera o di altri paesi non può lavorare non può fare tante altre cose. Anche se il covid non c'è solo in Italia ma così sembra essere.
Ovviamente la propaganda deve denigrarli e quindi li fa apparire tutti seguaci di Pappalardo tutti violenti con questo e quello e via discorrendo. Non vaccinati in Italia ce ne sono milioni se fossero tutti come li descrivete e accusate ci sarebbe la guerra civile come a Bagdad.
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.448
3.406
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
vabbè, li vediamo anche in macchina da soli con la mascherina...
ma in macchina da soli si vedono anche quelli col cappello.
Quindi meglio una mascherina in più che una in meno. IMHO.
Bon, in auto capita anche a me, esco da un negozio e mi devo recare in auto in un altro a 5 min di distanza a volte non sto neanche a toglierla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo