Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Questo è il classico esempio che l'esperimento governativo ha dato i suoi frutti...

La gente che giudica la gente affibbiandogli un termine dispregiativo "no vax" pur essendo loro nella totale legalità
Esattamente come se fossi contro i trans...
Però le discriminazioni contano solo quando fa comodo

Poi c'è un'altra categoria, il no-vax/vax...
il che è un ossimoro, ma figuriamoci se si riesce a capire la differenza...
Quindi in vaccinato che però ha pensieri "reazionari" diventa in automatico no vax
Ed il vaccinato solo con 2 dosi come viene considerato dal mainstream ?? è vax o no vax perchè non si è fatto il booster
E chi si vorrebbe vaccinare e non può a causa di problematiche fisiche??

Questo è il risultato che fa comodo, questo è il classico esempio... creare dualismo, creare 2 fazioni che si insultano e si perculano senza nemmeno sapere il perchè, senza nemmeno chiedere spiegazioni dei rispettivi pensieri

Uno che si fa la terza dose e gli viene un mal di testa perenne e si fa giustamente delle domande, viene subito identificato come un c......e reazionario... non ti puoi fare queste domande... vanno contro il sistema... non puoi mettere in dubbio il Dio vaccino, cosi come non puoi mettere in dubbio la Bibbia...
Fermati o Sole

Io dico che state veramente male...se discriminate la gente in virtù di aver fatto una scelta assolutamente legale, certo puoi discriminare quello che crede al 5G, alla terra piatta ecc... ovvero per cose assurde che dice e crede, ma non lo puoi discriminare per una scelta assolutamente lecita su cosa assumere nel proprio corpo.
Altrimenti potrei benissimo mettermi a offendere tutti i sovrappeso che passano, per una scelta del caxxo ma lecita che hanno fatto, scelta che mette in pericolo la loro salute e sovraccarica il sistema sanitario

sid

PS
ho finito i messaggi
ci sentiamo domani, nel caso...
non vedo l'ora... :-|

PPS
ora il genio mi risponderà che obesi è una malattia
certo in tanti casi è una malattia esattamente come i no vax che non possono prendere il vaccino, poi però ci sono gli obesi perchè se ne fottono il caxxo... e vivono ai Mc Donald e mangiano schifezze, America docet...
....
Battute sessiste...ah ah ah ah le battute sono battute perchè sono no correct... ah ah ah anzi più sono poco correct e più mi piacciono...
Epperò... bell'uragano di coglionate hai partorito, complimenti, davvero... senza ironia alcuna, mica facile, serve un discreto talento...
Ancor più talento serve per tentare di spacciarsi per la voce della ragionevolezza, uno che sta in mezzo tra opposti estremismi, che non si fa irretire dalla narrazione propagandistica... salvo poi farne proprie tutte le parole d'ordine, gli slogan, il vocabolario ed il repertorio di fregnacce un tanto al chilo, mah :azz-se-m::smile:la cosa più triste è che non siete troll, siete proprio così, al naturale...
Ma ti prego non fermarti, non desistere, non mollare (boia chi molla=gente che non molla mai ;-)), che più parlate e date fiato alle trombe meglio esce fuori quello che siete realmente, qual'è il reale livello di comprensione dell'esistente come pure il reale ruolo e coinvolgimento nell'alveo della narrazione complottista... :smile:
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Ma è un termine "dispregiativo"
ne abbiamo appena preso conoscenza direttamente da chi lo sa :-|
Io infatti da circa 16 anni, proprio per non far torto a nessuno, li chiamo nobrain
perché mi interessa poco (o nulla) qual'è la "follia" del momento che inseguono e da cui si lasciano affascinare (certo la pandemia li ha fatti venire allo scoperto come mai prima d'ora), la loro è una attitudine, una inclinazione, una "fragilità esistenziale" (cit.) che li spinge irrimediabilmente sul piano inclinato del cospirazionismo più becero, che li espone alla narrazione propagandistica più inverosimile e ridicola...
Sono vittime (ignare) di un sistema che hanno larghissimamente contribuito a creare con azioni ed inazioni e che ora maledicono e per la cui esistenza incolpano tutti tranne che se stessi.
Sono anche vittime di se stessi e delle proprie idiosincratiche scelte (anche scegliere di non scegliere è una scelta, esattamente come scegliere di farsi i cazzi propri) come della ignoranza (cioé non conoscenza) che li attanaglia e gli azzanna le chiappe...
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Dopo 10.000 messaggi ancora non hai capito a che serve il vaccino. Disarmante.
e che più sale la percentuale di vaccinati maggiore sarà la percentuale di vaccinati che si infettano... e si che son discorsi già fatti innumerevoli volte nell'arco dell'ultimo anno (e non certo solo quì)....
Peccato che poi i numeri di ospedalizzazioni e TI siano (per loro e le loro tesi) tanto impietosi...
Ma lui è troppo avanti... talmente avanti che fa il giro del mondo e s'in(o)cula da solo... :smile:
 
Ultima modifica:

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Dopo 10.000 messaggi ancora non hai capito a che serve il vaccino. Disarmante.
il problema non sono io. il problema e se mai gente come ricciardi che va in tv a DISINFORMARE i cittadini con palle clamorose. non parliamo poi del silenzio di fazio all'affermazione di ricciardi. volevo dire alla palla di ricciardi.
ma continuate pure a credere a qualunque cosa vi dicano in tv. contenti voi.
intanto da oggi siamo L'UNICO paese al mondo a mettere il green pass per lavorare o studiare.
e nel frattempo le bollette sono aumentate. i prezzi sono andati sempre piu su.
ma il governo ci ha detto che il pil e aumentato al 6 % . e voi sono sicuro che ci credete pure.
ormai sono tutti diventati degli ZOMBI. o dei BORG. scegliete voi. i commercianti si lamentano, ma nessuno scende in piazza. qui non si tratta piu di no vax o pro vax. qui si tratta di mangiare. ma a voi che ve ne frega, l'importante e non prendere il covid.
nel frattempo continuo a vedere persone nei boschi con la museruola.
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
e che più sale la percentuale di vaccinati maggiore sarà la percentuale di vaccinati che si infettano... e si che son discorsi già fatti innummerevoli volte nell'arco dell'ultimo anno (e non certo solo quì)....
Peccato che poi i numeri di ospedalizzazioni e TI siano (per loro e le loro tesi) tanto impietosi...
Ma lui è troppo avanti... talmente avanti che fa il giro del mondo e s'in(o)cula da solo... :smile:
ma ti stai riferendo a me? volevo solo ricordarti che un 20 enne non e uguale ad un ottantenne. te lo ricordo perche ormai questo ragionamento per voi e diventato troppo complicato da capire.
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
il problema non sono io. il problema e se mai gente come ricciardi che va in tv a DISINFORMARE i cittadini con palle clamorose. non parliamo poi del silenzio di fazio all'affermazione di ricciardi. volevo dire alla palla di ricciardi.
ma continuate pure a credere a qualunque cosa vi dicano in tv. contenti voi.
intanto da oggi siamo L'UNICO paese al mondo a mettere il green pass per lavorare o studiare.
e nel frattempo le bollette sono aumentate. i prezzi sono andati sempre piu su.
ma il governo ci ha detto che il pil e aumentato al 6 % . e voi sono sicuro che ci credete pure.
ormai sono tutti diventati degli ZOMBI. o dei BORG. scegliete voi. i commercianti si lamentano, ma nessuno scende in piazza. qui non si tratta piu di no vax o pro vax. qui si tratta di mangiare. ma a voi che ve ne frega, l'importante e non prendere il covid.
nel frattempo continuo a vedere persone nei boschi con la museruola.
E spegni quella TV!!!
Sveglia!!!
:smile: :smile: :smile:
 

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
e nel frattempo le bollette sono aumentate. i prezzi sono andati sempre piu su.
ma il governo ci ha detto che il pil e aumentato al 6 % . e voi sono sicuro che ci credete pure.
Le mie bollette sono rimaste uguali, ho un prezzo fisso per due anni. Il mio stipendio è sensibilmente aumentato così come le azioni che ho in portafoglio. Un disastro.
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo and Pietro.68

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.640
5.748
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
intanto da oggi siamo L'UNICO paese al mondo a mettere il green pass per lavorare o studiare.
e nel frattempo le bollette sono aumentate. i prezzi sono andati sempre piu su.
ma il governo ci ha detto che il pil e aumentato al 6 % . e voi sono sicuro che ci credete pure.
ormai sono tutti diventati degli ZOMBI. o dei BORG. scegliete voi. i commercianti si lamentano, ma nessuno scende in piazza. qui non si tratta piu di no vax o pro vax. qui si tratta di mangiare. ma a voi che ve ne frega, l'importante e non prendere il covid.
nel frattempo continuo a vedere persone nei boschi con la museruola.
Allora potreste andare a protestare sotto casa di Putin, dato che le bollette sono aumentate per colpa della "guerra" Ucraina e non c'entra niente il Covid.
E non so che boschi frequenti perché gente con mascherine le vedi solo tu... Oppure inizia a venirmi il sospetto che il bosco che frequenti sia in realtà il giardino del reparto psichiatrico se continui a vedere in giro persone con le mascherine... Non è che hai fatto caso se alcuni indossano anche un camice bianco...?? :))): :loll:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.042
29.664
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
il problema non sono io. il problema e se mai gente come ricciardi che va in tv a DISINFORMARE i cittadini con palle clamorose. non parliamo poi del silenzio di fazio all'affermazione di ricciardi. volevo dire alla palla di ricciardi.
ma continuate pure a credere a qualunque cosa vi dicano in tv. contenti voi.
intanto da oggi siamo L'UNICO paese al mondo a mettere il green pass per lavorare o studiare.
e nel frattempo le bollette sono aumentate. i prezzi sono andati sempre piu su.
ma il governo ci ha detto che il pil e aumentato al 6 % . e voi sono sicuro che ci credete pure.
ormai sono tutti diventati degli ZOMBI. o dei BORG. scegliete voi. i commercianti si lamentano, ma nessuno scende in piazza. qui non si tratta piu di no vax o pro vax. qui si tratta di mangiare. ma a voi che ve ne frega, l'importante e non prendere il covid.
nel frattempo continuo a vedere persone nei boschi con la museruola.
:smile:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.042
29.664
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
il problema non sono io. il problema e se mai gente come ricciardi che va in tv a DISINFORMARE i cittadini con palle clamorose. non parliamo poi del silenzio di fazio all'affermazione di ricciardi. volevo dire alla palla di ricciardi.
ma continuate pure a credere a qualunque cosa vi dicano in tv. contenti voi.
intanto da oggi siamo L'UNICO paese al mondo a mettere il green pass per lavorare o studiare.
e nel frattempo le bollette sono aumentate. i prezzi sono andati sempre piu su.
ma il governo ci ha detto che il pil e aumentato al 6 % . e voi sono sicuro che ci credete pure.
ormai sono tutti diventati degli ZOMBI. o dei BORG. scegliete voi. i commercianti si lamentano, ma nessuno scende in piazza. qui non si tratta piu di no vax o pro vax. qui si tratta di mangiare. ma a voi che ve ne frega, l'importante e non prendere il covid.
nel frattempo continuo a vedere persone nei boschi con la museruola.
Togli il “NON” alla tua prima frase poi tutto Ok!!!
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.601
10.243
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Allora potreste andare a protestare sotto casa di Putin, dato che le bollette sono aumentate per colpa della "guerra" Ucraina e non c'entra niente il Covid.
E non so che boschi frequenti perché gente con mascherine le vedi solo tu... Oppure inizia a venirmi il sospetto che il bosco che frequenti sia in realtà il giardino del reparto psichiatrico se continui a vedere in giro persone con le mascherine... Non è che hai fatto caso se alcuni indossano anche un camice bianco...?? :))): :loll:
Tutto giusto, ma la gente in mezzo ai boschi con la mascherina la vedo anch'io, l'ultima volta ho beccato addirittura uno in mezzo al nulla con una Santacruz e mascherina chirurgica.
Ma magari stava semplicemente allenando il vo2max in vista di una gara a 4000m di quota :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Ivo and Maiella

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.672
3.061
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Che già c'è per gli over50, ma disatteso.

appunto, l'obbligo funziona e non funziona... l'unico obbligo con risultati ottimi e' un TSO. Ma un TSO ad alcuni milioni di persone non e' fattibile, e' una roba fuori dal mondo.
Il GP e', di fatti, un lockdown selettivo. Del resto se non puoi utilizzare i mezzi pubblici, andare al ristorante o lavorare direi che le occasioni per contagiarsi sono minori.
Tutto vero, però, GP e obbligo sono 2 cose diverse.
Il GP é una scelta dell'individuo che accetta tutte le difficoltà che comporta non avere questo certificato.
L''obbligo, invece, é a un livello diverso; chi non ottempera é un fuorilegge perseguibile con delle misure adeguate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo