Guardati i dati di decessi e ricoverati che sono 1/20esimo o anche meno rispetto a un anno fa.
Te non hai ancora capito che senza vaccini adesso sarebbe un ecatombe con file di bare come quelle viste nel primo lockdown..
Tu risvegliati finché ti va bene! Lo zio della mia ragazza no vax se l'è beccato da poco ed è una settimana che è a letto con febbre a 39 e ora il saturimetro sta calando e domani probabilmente dovrà andar in ospedale..
io non critico il vaccino. critico il "metodo" che e ben diverso. si puo arrivare ad un buon risultato anche senza vessare continuamente il cittadino. e mi sono rotto le palle di farmi prendere per il culo. pochi mesi fa ci dicevano che con il vaccino saremmo tornati alla normalita. questa a te sembra normalita? credi veramente che se arrivassimo al 90% di vaccinati cambierebbe qualcosa?
c'e chi sta facendo un sacco di soldi con questa pandemia. e non parlo solo delle case farmaceutiche. e c'e chi si sta impoverendo sempre di piu. bollette che aumentano del 40% un economia al collasso. piccole e medie imprese costrette a chiudere. personalmente ho gia visto diverse attivita chiudere o in grande crisi per colpa della pandemia. ma noi italiani siamo fatti cosi. preferiamo fare le foche da balcone prima di scendere in piazza. nel michigan sono scesi a milioni in piazza , quando hanno provato a rinchiuderli in casa. noi italiani invece eravamo tutti o quasi sui balconi ad applaudire e a cantare. appunto: foche da balcone.
il parlamento non esiste piu. decide tutto draghi. ma agli italiani va bene cosi. intanto cominciate a portare pure voi vaccinati ancora le mascherine. dopo di che vedrete che vi rinchiuderanno ancora in casa. , gennaio, febbraio. e vi racconteranno la balla che la colpa e dei non vaccinati.
nel frattempo sono uscite 2 farmaci contro il covid. ma il governo continua con il mitico protocollo: tachipirina e vigile attesa.
ma sono sicuro che prima o poi vi "risveglierete" il problema e che sara troppo tardi.