Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.184
1.079
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
si lo so che scrivere qui e inutile. magari pero qualcuno si "risveglia"
irlanda con il 92 % di vaccinati con doppia dose. e ora ha il record di contagi, con ritorno al coprifuoco, e magari a misure ancora restrittive della liberta.
chi sa che qualcuno non si "risvegli"

• Mi piace
Reactions: sirc57

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.339
7.209
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
si lo so che scrivere qui e inutile. magari pero qualcuno si "risveglia"
irlanda con il 92 % di vaccinati con doppia dose. e ora ha il record di contagi, con ritorno al coprifuoco, e magari a misure ancora restrittive della liberta.
chi sa che qualcuno non si "risvegli"
Guardati i dati di decessi e ricoverati che sono 1/20esimo o anche meno rispetto a un anno fa.
Te non hai ancora capito che senza vaccini adesso sarebbe un ecatombe con file di bare come quelle viste nel primo lockdown..

Tu risvegliati finché ti va bene! Lo zio della mia ragazza no vax se l'è beccato da poco ed è una settimana che è a letto con febbre a 39 e ora il saturimetro sta calando e domani probabilmente dovrà andar in ospedale..

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Quello che farei io: lockdown ai non vaccinati per scelta;
Le dosi previste per loro inviate nei paesi dove di vaccino non ne è arrivata nemmeno una dose, paesi nei quali si muore con le malattie sconfitte qui decenni fa....;
Se vogliono vaccinarsi, lo pagano profumatamente.
Se a distanza di 2 anni, nemmeno a spaccargli la testa per farlo capire, beh...
Ora a tutti a dire che non si può fare... purtroppo si, non si può fare...

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
se volete mandare le mie dosi in paese lontani fate pure...
però magari, per non passare come i soliti colonialisti prima chiedetegli se le vogliono ... :????: IMG-20211118-WA0014.jpg

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.738
2.490
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Ecco come il governo Dr.Aghi intende potenziare la sanità per combattere la pandemia:

bozza-piano.png

Qui, invece, ecco la copia del contratto per la fornitura dei "vaccini" rilasciata ai parlamentari europei che ne hanno fatto richiesta.
(Evviva la trasparenza)

hqdefault.jpg

Dal minuto 17:25 alla fine. Un paio di minuti in tutto.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Badorx

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.383
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Basta finire col casco in testa e il sondino nel naso per mangiare, che credo passi la voglia di fare i brillanti...
Con le stantuffate che prendono quotidianamente mi viene difficile credere che possano avere le vie aeree ostruite dal virus, ormai avranno ossigenazione al 110% e le narici di un gorilla

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.143
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
è la seconda volta che lo dici ,si capisce che l'idea ti da un piacere perverso , sicuro di stare bene ? :°°(:
Questa discussione è il vuotatoio delle frustrazioni di molti, sceriffi e aspiranti delatori soprattutto.
Vieni qui se vuoi sentirti un po’ più umano, ma poi gira al largo e ringrazia di non essere come loro.

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.184
1.079
0
Visita sito
Bike
comunque ragazzi, in sicilia mascherine obbligatorie anche all'aperto. anche per i vaccinati. :-)
ma come mai anche i vaccinati devono portare la mascherina ? eppure in tv continuo a sentire che i vaccinati non contagiano!

• Mi piace
Reactions: mik69

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.184
1.079
0
Visita sito
Bike
Guardati i dati di decessi e ricoverati che sono 1/20esimo o anche meno rispetto a un anno fa.
Te non hai ancora capito che senza vaccini adesso sarebbe un ecatombe con file di bare come quelle viste nel primo lockdown..

Tu risvegliati finché ti va bene! Lo zio della mia ragazza no vax se l'è beccato da poco ed è una settimana che è a letto con febbre a 39 e ora il saturimetro sta calando e domani probabilmente dovrà andar in ospedale..
io non critico il vaccino. critico il "metodo" che e ben diverso. si puo arrivare ad un buon risultato anche senza vessare continuamente il cittadino. e mi sono rotto le palle di farmi prendere per il culo. pochi mesi fa ci dicevano che con il vaccino saremmo tornati alla normalita. questa a te sembra normalita? credi veramente che se arrivassimo al 90% di vaccinati cambierebbe qualcosa?
c'e chi sta facendo un sacco di soldi con questa pandemia. e non parlo solo delle case farmaceutiche. e c'e chi si sta impoverendo sempre di piu. bollette che aumentano del 40% un economia al collasso. piccole e medie imprese costrette a chiudere. personalmente ho gia visto diverse attivita chiudere o in grande crisi per colpa della pandemia. ma noi italiani siamo fatti cosi. preferiamo fare le foche da balcone prima di scendere in piazza. nel michigan sono scesi a milioni in piazza , quando hanno provato a rinchiuderli in casa. noi italiani invece eravamo tutti o quasi sui balconi ad applaudire e a cantare. appunto: foche da balcone.
il parlamento non esiste piu. decide tutto draghi. ma agli italiani va bene cosi. intanto cominciate a portare pure voi vaccinati ancora le mascherine. dopo di che vedrete che vi rinchiuderanno ancora in casa. , gennaio, febbraio. e vi racconteranno la balla che la colpa e dei non vaccinati.
nel frattempo sono uscite 2 farmaci contro il covid. ma il governo continua con il mitico protocollo: tachipirina e vigile attesa.
ma sono sicuro che prima o poi vi "risveglierete" il problema e che sara troppo tardi.

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.738
2.490
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
nel frattempo sono uscite 2 farmaci contro il covid. ma il governo continua con il mitico protocollo: tachipirina e vigile attesa.
Scusa eh, ma guarda che, nella storia della medicina, la vigile attesa è sempre stato il primo ed il più potente fattore per combattere i virus mortali. Lo sanno tutti, dai. :mrgreen:
Infatti, trovi copiosa letteratura scientifica in tutto il mondo che ne tesse le lodi, per l'elevata efficacia. :smile:

Poi, i terrapiattisti che non si fidano della scienza (rectius: case farmaceutiche) e credono ai cosiddetti sciamani, maghi e fatucchieri sono quelli che iniziano a curarsi SUBITO con antivirali, eparina etc..., evitando terapie intensive e intubazioni.
Pensa che stupidi!

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.996
32.510
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
comunque ragazzi, in sicilia mascherine obbligatorie anche all'aperto. anche per i vaccinati. :-)
ma come mai anche i vaccinati devono portare la mascherina ? eppure in tv continuo a sentire che i vaccinati non contagiano!
Coerenza assoluta la tua , prima dici di spegnere la tv , poi te ne esci con questa sparata……

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo