Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.698
6.191
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
comunque ragazzi, in sicilia mascherine obbligatorie anche all'aperto. anche per i vaccinati. :-)
ma come mai anche i vaccinati devono portare la mascherina ? eppure in tv continuo a sentire che i vaccinati non contagiano!
Pensiero mio: perché il vaccino non ti rende immune,ma ti rende più resistente..ma finché ci saranno in giro tutti 'sti stronzi novax,noquesto,noquello e complottisti vari,saremo sempre nella stessa situazione
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Poi, i terrapiattisti che non si fidano della scienza (rectius: case farmaceutiche) e credono ai cosiddetti sciamani, maghi e fatucchieri sono quelli che iniziano a curarsi SUBITO con antivirali, eparina etc..., evitando terapie intensive e intubazioni.
Pensa che stupidi!
considerando che ci sono anche molti dottori non vaccinati tra questi nuovi sciamani non capisco come mai in tutto questo tempo non siano riusciti a mettere insieme un minimo di dati e di studio scientifico per dare peso e risalto mondiale alle loro cure.
Potremmo essere l'eccellenza nel mondo per aver trovato una risposta seria ai malati di covid in fase iniziale...eppure non c'è niente, si tengono le cure solo per loro e per i loro adepti, hanno la verità in tasca e non la riescono a condividere, chissà cos'è che li blocca.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
non vi sentite tutti più buoni ora che arriva il Natale?:babb:
ah no roba vecchia, oggi è di gran moda il carognismo etico...
il drago vi prende per il culo , vi imbottisce di vaccini a vita , che "funzionicchiano" ed intanto vi taglia altri 6 miliardi 6 alla sanità e voi geniacci con chi ve la prendete?
con una minoranza di persone che non si è vaccinata e su cui scaricate tutta la vostra rabbia, frustrazione e soprattutto paura..
siete gente da medioevo, ancora in caccia di un capro espiatorio da bruciare...
provo una gran pena per tutti voi.
avrete bisogno di sostegno psicologico ed alcuni psichiatrico, una volta finito se finirà , questo periodo assurdo.
che sto covid è iniziato come una malattia respiuratoria polmonare e si è via via trasformato in una malattia psichiatrica....
ma nonostante tutto l' odio che spargete in giro , vi voglio bene lo stesso e vi perdono, che non siete padroni di voi stessi :°°(: :bacetto: :kiss-my-::-) FB_IMG_1637239213023.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
  • Sad
Reactions: fab82 and Badorx

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.698
6.191
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Voi novax avete un serio problema di relazione con la matematica.
Oltre che con la matematica devono aver litigato anche col cervello..e poi danno dei cretini e schiavi agli altri.. :roll:

Fosse per me,tampone quotidiano a loro spese e nessun accesso ai locali pubblici..esci solo per andare a lavorare e te ne torni a casa..magari si svegliano fuori
 
  • Mi piace
Reactions: aborille

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
vedete che continuate a non capire. vi do un consiglio: spegnete la tv che e meglio.
la percentuale si riferisce ai "vaccinabili"

comunque ragazzi, in sicilia mascherine obbligatorie anche all'aperto. anche per i vaccinati. :-)
ma come mai anche i vaccinati devono portare la mascherina ? eppure in tv continuo a sentire che i vaccinati non contagiano!
:nunsacci:
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.637
6.339
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
io non critico il vaccino. critico il "metodo" che e ben diverso. si puo arrivare ad un buon risultato anche senza vessare continuamente il cittadino. e mi sono rotto le palle di farmi prendere per il culo. pochi mesi fa ci dicevano che con il vaccino saremmo tornati alla normalita. questa a te sembra normalita? credi veramente che se arrivassimo al 90% di vaccinati cambierebbe qualcosa?
c'e chi sta facendo un sacco di soldi con questa pandemia. e non parlo solo delle case farmaceutiche. e c'e chi si sta impoverendo sempre di piu. bollette che aumentano del 40% un economia al collasso. piccole e medie imprese costrette a chiudere. personalmente ho gia visto diverse attivita chiudere o in grande crisi per colpa della pandemia. ma noi italiani siamo fatti cosi. preferiamo fare le foche da balcone prima di scendere in piazza. nel michigan sono scesi a milioni in piazza , quando hanno provato a rinchiuderli in casa. noi italiani invece eravamo tutti o quasi sui balconi ad applaudire e a cantare. appunto: foche da balcone.
il parlamento non esiste piu. decide tutto draghi. ma agli italiani va bene cosi. intanto cominciate a portare pure voi vaccinati ancora le mascherine. dopo di che vedrete che vi rinchiuderanno ancora in casa. , gennaio, febbraio. e vi racconteranno la balla che la colpa e dei non vaccinati.
nel frattempo sono uscite 2 farmaci contro il covid. ma il governo continua con il mitico protocollo: tachipirina e vigile attesa.
ma sono sicuro che prima o poi vi "risveglierete" il problema e che sara troppo tardi.
Quindi non ho capito.. sei a favore del vaccino però non ti piace come il governo spinge la gente a farlo?

Cioè sto provando a entrare nella tua testa ma trovo solo una gran confusione.

Scusami ma seriamente come dovrebbe essere il tuo mondo ideale riguardo la questione covid?? Illuminaci perfavore.
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.870
2.523
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Scusa eh, ma guarda che, nella storia della medicina, la vigile attesa è sempre stato il primo ed il più potente fattore per combattere i virus mortali. Lo sanno tutti, dai. :mrgreen:
Infatti, trovi copiosa letteratura scientifica in tutto il mondo che ne tesse le lodi, per l'elevata efficacia. :smile:

Poi, i terrapiattisti che non si fidano della scienza (rectius: case farmaceutiche) e credono ai cosiddetti sciamani, maghi e fatucchieri sono quelli che iniziano a curarsi SUBITO con antivirali, eparina etc..., evitando terapie intensive e intubazioni.
Pensa che stupidi!
gente che rifiuta un vaccino con constatistiche insignificanti di eventi avversi e poi invoca l'uso di antivirali, emoderivati e altri farmaci con decine di controindicazioni anche gravi al primo sintomo e febbre a 37,5.

coerenza...
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.442
3.401
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.870
2.523
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
il parlamento non esiste piu. decide tutto draghi. ma agli italiani va bene cosi. intanto cominciate a portare pure voi vaccinati ancora le mascherine. dopo di che vedrete che vi rinchiuderanno ancora in casa. , gennaio, febbraio. e vi racconteranno la balla che la colpa e dei non vaccinati.
Mi sembra abbastanza chiaro chi è che instasa gli ospedali.
1637308204363.png
 
  • Mi piace
Reactions: picca

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.169
984
0
bassa reggiana
Visita sito

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.723
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
e intanto a Ginevra...
Beh, questo sì che sarebbe un game changer.
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.442
3.401
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
e intanto a Ginevra...
Ci sarà gente che farà una dozzina di prime dosi :mrgreen:
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.139
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
non vi sentite tutti più buoni ora che arriva il Natale?:babb:
ah no roba vecchia, oggi è di gran moda il carognismo etico...
il drago vi prende per il culo , vi imbottisce di vaccini a vita , che "funzionicchiano" ed intanto vi taglia altri 6 miliardi 6 alla sanità e voi geniacci con chi ve la prendete?
con una minoranza di persone che non si è vaccinata e su cui scaricate tutta la vostra rabbia, frustrazione e soprattutto paura..
siete gente da medioevo, ancora in caccia di un capro espiatorio da bruciare...
provo una gran pena per tutti voi.
avrete bisogno di sostegno psicologico ed alcuni psichiatrico, una volta finito se finirà , questo periodo assurdo.
che sto covid è iniziato come una malattia respiuratoria polmonare e si è via via trasformato in una malattia psichiatrica....
ma nonostante tutto l' odio che spargete in giro , vi voglio bene lo stesso e vi perdono, che non siete padroni di voi stessi :°°(: :bacetto: :kiss-my-::-)
Lascia stare, io farei un gran bordello in fila per il panettone :smile:
Proviamo, magari si rimedia qualcosa, tipo due sberle:smile:
 
  • Haha
Reactions: l.j.silver

BRS1978

Biker superis
17/3/20
433
497
0
46
Prato
Visita sito
Bike
Cube Stereo
Boh io rispetto le opinioni di tutti, posso anche capire chi ha paura a vaccinarsi.
Però avrei molta più paura a farmi trovare "nudo e crudo"con la quarta ondata in arrivo.
Ormai è chiaro che il vaccino non evita di prendersi sto maledetto virus ma evita di prendere la briscola forte.

A oggi con quello che sta succedendo in tutta Europa, beh francamente avrei paura a farmi trovare indifeso, più delle possibili controindicazioni del vaccino
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.637
6.339
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Boh io rispetto le opinioni di tutti, posso anche capire chi ha paura a vaccinarsi.
Però avrei molta più paura a farmi trovare "nudo e crudo"con la quarta ondata in arrivo.
Ormai è chiaro che il vaccino non evita di prendersi sto maledetto virus ma evita di prendere la briscola forte.

A oggi con quello che sta succedendo in tutta Europa, beh francamente avrei paura a farmi trovare indifeso, più delle possibili controindicazioni del vaccino
No ma qui sta emergendo proprio che questi soggetti magari sono anche pro vaccino (e vorrei anche vedere visto che è evidente che funziona).. però non si vaccinano come atto di protesta anti-establishment, anti governo, anti draghi, anti qualche ministro, anti situazione economica ecc..

Cioè lo fanno come atto di protesta generale.. in stile forconi o in stile gilet gialli.. ma quello che non capiscono è che non fanno un torto al governo o ai ministri o ai poteri forti.. fanno un torto prima di tutto a se stessi, poi ai propri familiari.. e poi a tutti i sanitari che dovranno fare i salti mortali per curarli e che ormai non ne possono più..
 
  • Mi piace
Reactions: Paoloderapage

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.442
3.401
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
No ma qui sta emergendo proprio che questi soggetti magari sono anche pro vaccino (e vorrei anche vedere visto che è evidente che funziona).. però non si vaccinano come atto di protesta anti-establishment, anti governo, anti draghi, anti qualche ministro, anti situazione economica ecc..

Cioè lo fanno come atto di protesta generale.. in stile forconi o in stile gilet gialli.. ma quello che non capiscono è che non fanno un torto al governo o ai ministri o ai poteri forti.. fanno un torto prima di tutto a se stessi, poi ai propri familiari.. e poi a tutti i sanitari che dovranno fare i salti mortali per curarli e che ormai non ne possono più..
Un po' come quelli che si tagliano l'uccello per punire la moglie :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo