magari no ma i fatti mi cosanoComunque la domanda è sempre la stessa.. : hai idee migliori?
magari no ma i fatti mi cosanoComunque la domanda è sempre la stessa.. : hai idee migliori?
Mono direzionale e ogni giorno che passa e ogni dose in più che devo fare mi da l'idea che non siano abbastanza efficaciStrategia mono direzionale?
Mi sembra che non sia l unica strategia quella dei vaccini.. ancora c è il distanziamento, le mascherine, varie restrizioni per turismo e divertimenti..
Caro Marco Toniolo, resto basito dalle sue affermazioni! Lei che come amministratore non dovrebbe fomentare odio e discriminazione, lo alimenta. Io un pò di vergogna la proverei! Poi ovvio, sicuramente sbaglio io!Speriamo facciano ovunque come in Austria.
Caro Marco Toniolo, rimango basito dalle sue dichiarazioni, lei che dovrebbe come amministratore non alimentare odio e discriminazione! Io un pò mi vergognerei! Ma sicuramente sbaglio io, in quanto vedo che la "Saccenteria" in questo post regna sovrana!Speriamo facciano ovunque come in Austria.
Se diversi paesi stanno pensando di fare altrettanto una logica ci sarà o pensi si faccia solo per creare disagio a chi non si è vaccinato?Caro Marco Toniolo, rimango basito dalle sue dichiarazioni, lei che dovrebbe come amministratore non alimentare odio e discriminazione! Io un pò mi vergognerei! Ma sicuramente sbaglio io, in quanto vedo che la "Saccenteria" in questo post regna sovrana!
Scusami, ma la domanda era rivolta ad un'altra persona, capisco che siate tutti "Saccenti", ma la mia osservazione era riguardante altro!Se diversi paesi stanno pensando di fare altrettanto una logica ci sarà o pensi si faccia solo per creare disagio a chi non si è vaccinato?
Visto il vocabolario e i modi, non mi pare che brilli di tutte quelle virtù che elenchi in firma.Scusami, ma la domanda era rivolta ad un'altra persona, capisco che siate tutti "Saccenti", ma la mia osservazione era riguardante altro!
Infatti hai ragione, siete solo voi che brillate ! Grandi!Visto il vocabolario e i modi, non mi pare che brilli di tutte quelle virtù che elenchi in firma.
Toccherà anche a te e imparai a scrivere come si devenon vorrei insinuare niente eh , ma sti 2 prima del vaccino scrivevano in italiano meglio del Manzoni
Non augurare niente a nessuno che non è bello ma se capita se la sbrigherannoBasta finire col casco in testa e il sondino nel naso per mangiare, che credo passi la voglia di fare i brillanti...
Io non auguro un bel niente, ma secondo me c'è poco da fare gli spiritosi col covid. Se i vaccini non funzionassero a sufficienza sarebbe un disastro, altro che sorrisetti di soddisfazione.Non augurare niente a nessuno che non è bello ma se capita se la sbrigheranno
Guarda che non ti stanno iniettando plutonio o altro che più ne fai più ti fa male..Mono direzionale e ogni giorno che passa e ogni dose in più che devo fare mi da l'idea che non siano abbastanza efficaci
a parte le cure medioevali ,star lontani coprire i volti e rinchiudere gli untori ,quindi abbiamo solo i vaccini ?
si
Ero ironico, non sopporto i vari sorrisettiIo non auguro un bel niente, ma secondo me c'è poco da fare gli spiritosi col covid. Se i vaccini non funzionassero a sufficienza sarebbe un disastro, altro che sorrisetti di soddisfazione.
Guarda che non ti stanno iniettando plutonio o altro che più ne fai più ti fa male..
il vaccino rimane confinato nel deltoide per qualche giorno scatenando una debole reazione infiammatoria e "istruendo" il tuo sistema immunitario ad esser pronto a sconfiggere il covid in futuro.. e poi scompare..
Il vaccino è quindi la soluzione più sicura se devi proteggere miliardi di persone proprio perché sarà poi il sistema immunitario di ognuno a far tutto.
Altre strategie possono essere le cure.. ma visto che siamo tutti diversi e in più è pieno di ceppi di virus diversi.. la cura A può non andar bene per la persona B o per la variante C e viceversa..
E li si che con le cure rischi che alla lunga facciano male proprio perché sono cose "esterne" e mai state provate.
Infatti la cosa insensata dei no vax è che dicono no al vaccino (che è una cosa super blanda che sparisce e che attiva il TUO corpo) ma dicono di si alle cure.. che sono invece molto più rishiose e pesanti.. e come si è visto in certi casi lasciano anche danni permanenti
Ho stato io!!!Mi curioserebbe saper chi vi ha imparato l'itagliano, a voi due
sono nativo della terra di Dante , non si deve imparare a scrivere , magari lo si insegna a voi barbariToccherà anche a te e imparai a scrivere come si deve