Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Giusto per farvi 2 risate, cercate Minopausa su Google, è un personaggio interpretato da Emilio Solfrizzi, poi venite a dirmi :loll:
@Zeus78 lo conosci?! :smile:

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.273
14.381
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Pensa che io sarò alla ventesima dose dell'anti influenzale e ogni anno sono sempre al punto di partenza. E continuo a cascarci ogni volta...

Comunque mettendo le due opzioni sulla bilancia posso scegliere fra una punturina ogni tot mesi gratis, oppure farmi violentare il naso ogni due giorni a pagamento...scelta facile :mrgreen:

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.499
3.517
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Pensa che io sarò alla ventesima dose dell'anti influenzale e ogni anno sono sempre al punto di partenza. E continuo a cascarci ogni volta...

Comunque mettendo le due opzioni sulla bilancia posso scegliere fra una punturina ogni tot mesi gratis, oppure farmi violentare il naso ogni due giorni a pagamento...scelta facile :mrgreen:
Ovvio, le big Pharma ci mettono dentro la "DROCA" per renderti dipendente !!1!!11!

• Mi piace
  • Haha
Reactions: fafnir and Boro

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Si stava meglio l'anno scorso in lockdown con 1.000 morti al giorno, infatti.
io prima di cantare vittoria aspetterei la fine di febbraio ...non vorrei si spostasse solo il baricentro
ero e rimango dell'idea che vaccinarsi= abbassare i contagi e raggiungere la primavera in condizioni migliori del passato
ma ...potrebbe capitare di ripassare dalla zona rossa vista l'efficacia limitata dei vaccini
Le persone fragili e anziane e quelle con più patologie (la fascia con più morti ) è composta da un gran numero di soggetti
perfettamente in grado se si ammalassero a breve per contagio ,di riportare i numeri dove non vorremmo vederli
Se dovesse accadere possiamo (credo)iniziare a domandarci : la strategia mono direzionale di puntare tutto sui vaccini è corretta?

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.334
7.184
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Se dovesse accadere possiamo (credo)iniziare a domandarci : la strategia mono direzionale di puntare tutto sui vaccini è corretta?
Strategia mono direzionale?
Mi sembra che non sia l unica strategia quella dei vaccini.. ancora c è il distanziamento, le mascherine, varie restrizioni per turismo e divertimenti..
Inoltre si sta puntando anche molto su farmaci per la cura.. vedi pfizer che ha da poco fatto uscire una pillola che sembra curi il covid..

Comunque la domanda è sempre la stessa.. : hai idee migliori?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo