è stato già scritto qua da giorni. Sappilo.Comunque Pozzato è stato dimesso da giorni. Sapevatelo.
è stato già scritto qua da giorni. Sappilo.Comunque Pozzato è stato dimesso da giorni. Sapevatelo.
salloè stato già scritto qua da giorni.Sappilo.
infatti sono almeno 48 pagine che non si parla di luiComunque Pozzato è stato dimesso da giorni. Sapevatelo.
Pensa che io sarò alla ventesima dose dell'anti influenzale e ogni anno sono sempre al punto di partenza. E continuo a cascarci ogni volta...è un mondo meraviglioso
Vedi l'allegato 492723
pozzato chi?infatti sono almeno 48 pagine che non si parla di lui
Ovvio, le big Pharma ci mettono dentro la "DROCA" per renderti dipendente !!1!!11!Pensa che io sarò alla ventesima dose dell'anti influenzale e ogni anno sono sempre al punto di partenza. E continuo a cascarci ogni volta...
Comunque mettendo le due opzioni sulla bilancia posso scegliere fra una punturina ogni tot mesi gratis, oppure farmi violentare il naso ogni due giorni a pagamento...scelta facile
Niente, un ex-pro che pensava di essere più forte del virus.pozzato chi?
Si, lo ho scritto io 600 post fa. Mi incuriosiva in un topic intitolato su Pozzato, di cosa si parlasse x centinaia di post, dopo la sua miracolosa guarigione.è stato già scritto qua da giorni. Sappilo.
Mi curioserebbe saper chi vi ha imparato l'itagliano, a voi dueLo scrivesse lui mi sembrasse
non vorrei insinuare niente eh , ma sti 2 prima del vaccino scrivevano in italiano meglio del ManzoniMi curioserebbe saper chi vi ha imparato l'itagliano, a voi due
io prima di cantare vittoria aspetterei la fine di febbraio ...non vorrei si spostasse solo il baricentroSi stava meglio l'anno scorso in lockdown con 1.000 morti al giorno, infatti.
Strategia mono direzionale?Se dovesse accadere possiamo (credo)iniziare a domandarci : la strategia mono direzionale di puntare tutto sui vaccini è corretta?