Io faccio i 6 mesi il 20 di sto mese e non mi è arrivata la convocazione...mi dovrò attivare.
io li faccio il 22 novembre, ho chiamato il mio medico di famiglia e mi ha dato appuntamento il 29 per farlo da lui
Boh, noi "fragili" in Toscana non abbiamo la 3° dose da medico di base, bensì nei centri vaccinali. Mentre anziani e altre fasce d'età sicuramente andranno dal medico di base.Grazie, quindi si va via medico di base...bene.
Non esiste nessun "noi"sapete qual'è la differenza tra noi?
che io so' di essere un c......e , da sempre
il fatto che vi prenda anche minimamente in considerazione in effetti lo conferma...
buona giornata bimbi belli , vi voglio bene , grazie di esistere , siete fantastici
JEsolo? lassa pert ,, ho avuto esperienza negativa in 2 ospedali su tre . il primo era appunto Jesolo ahahahIl primario di Jesolo: “Un no vax grave ha rifiutato il ricovero. Diceva: 'il virus non esiste'”
Il primario di Jesolo: “Un no vax grave ha rifiutato il ricovero. Diceva: 'il virus non esiste'”www.huffingtonpost.it
p.s.
Per contraddittorio ora mi aspetto un intervento,
che cita uno "studio" del famoso dottor A. Burkhardt
presentato, magari, da J. Unterholzner di Bolzano
giusto ,ho correttoNon esiste nessun "noi"
Dipende da regione a regione; qui nel Lazio il 10 ottobre hanno aperto le prenotazioni per gli over 60 (con somministrazione passati i 6 mesi dalla seconda dose) per farlo nei centri vaccinali, ma è possibile fare il vaccino anche dai medici di base che hanno dato la loro disponibilità.Grazie, quindi si va via medico di base...bene.
Infatti, come non detto, qui in Emilia ancora niente terza dose per over 40 escluso fragili.Dipende da regione a regione; qui nel Lazio il 10 ottobre hanno aperto le prenotazioni per gli over 60 (con somministrazione passati i 6 mesi dalla seconda dose) per farlo nei centri vaccinali, ma è possibile fare il vaccino anche dai medici di base che hanno dato la loro disponibilità.
Da oggi sono aperte le prenotazioni agli over 40, con somministrazioni a partire dal 1° dicembre:
mi sa che erano un po' di più le dosi...tanti augguri
non stiamo a guardare il pelo nell'uovomi sa che erano un po' di più le dosi...
comunque curioso come funzioni la comunicazione eh? io ancora mi meraviglio, what a time to be alive.
Ci si adopera anche per renderlo peggiore , senza nessuno sforzoil mondo è piccolo e anche molto cattivo (cit)
Nulla vieta di adoperarsi per renderlo migliore.
Posso affermare senza poter essere smentito che moriremo tutti dopo la terza dose, ma anche dopo la prima. Quanto dopo moriremo non ve lo so dire però!
Mo' me lo segno... [cit.]Chi prima, chi dopo...tutti dobbiamo morire
Ecco, limitiamoci a guardare il pelo e tralasciamo l'uovo, perché complicarsi la vita?non stiamo a guardare il pelo nell'uovo