• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
510
413
0
-
Visita sito
ma esattamente cosa vi fumate?
vaccino!!!

il governo ha investito in un vaccino (anzi, in piu' di uno) per permetterci di vivere meglio nonostante una pandemia.
questo rientra perfettamente in una politica atta a migliorare le nostre condizioni di salute, di vita sociale e benessere economico. Quindi si e migliorato lo stato sociale della nazione.

un singolo caso in cui le forze dell'ordine usano la forza (vai a capire perche' poi, se fossimo stati presenti a quella manifestazione forse avremo potuto giudicare) non descrive la situazione di un paese
 
Reactions: superskinny and Ivo

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.760
1.772
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Qualche polizziotto imbecille e marcio c’è sempre ma dai non diciamo che caricano senza essere prima caricati o provocati con qualcosa … tutto ormai è filmato.
Non voglio trascinare ancora di più OT la discussione (anche perchè posso solo fare 10 post nelle 24 ore), ma devi essere molto giovane.
Giusto per fare un esempio, il 4 aprile 1980, concerto dei Police a Reggio Emilia: io ero lì. Zero provocazioni, e la polizia ha attaccato improvvisamente e senza motivi.
Altro esempio, 11 marzo 1977, via Irnerio a Bologna: io ero lì. La polizia risponde alle provocazioni sparando nel petto ad uno studente che non c'entrava nulla.
Poi fatti raccontare di qualcuno che era alla Diaz come sono andate le cose. Io lì non c'ero, ma ho visto, letto e ascoltato abbastanza.

mi sa che c'è un problema di comunicazione, non facevo riferimento a questo specifico episodio, che comunque non conoscevo; ora che hai esplicitato, la gravità mi pare su un altro piano, ma possiamo comunque dire che non sono fatti "normali"
Ecco, qui veramente trasecolo.
Inorridisco letteralmente al pensiero che esiste qualcuno che non sa nulla della Diaz e che purtroppo esprime il suo immeritato diritto di voto (e forse anche di riprodursi).
Poi mi viene in mente che lo stesso ha disseminato sul suo cammino altre perle comunque mirabili, tipo "chiedere un'assunzione di responsabilità è manipolazione" e altre che non ho voglia di andare a ricercare, e mi viene da pensare che-
se hai meno di 16 anni, non sei scusato, ma magari qualche generica attenuante ce la puoi avere (e se questo è il tuo caso, fatti un favore e guardati questo film prima di tornare qui e dire altre idiozie);
in caso contrario, sei un errore sociale.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Eravamo appena rientrati in tema...
Basta OT dai
Ok, ma sono quelli che mandan avanti il 3D...altrimenti sarebbe fermo da tempo, non c è più nulla da aggiungere, si ripete all' infinito le stesse cose a sordi che non voglion sentire e a finti ciechi che non voglio vedere...
E quando gli animi si scaldan troppo, (purtroppo), stupisce il fatto, che non sia ancora stato chiuso.
 
Reactions: Hot

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.043
6.330
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
No no non servono OT - non si può star fermi
visto "i nostri" ci regalano sempre nuove perle

Vedi l'allegato 508201
Ma dove li peschi tutta sti disadattati..??
Poi non venite a dirmi che certa gente non si meriterebbe qualche manganellata sui denti.. Almeno avrebbero un buon motivo x non aprire più la bocca a vanvera..!
 
Reactions: Ivo

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ma dove li peschi tutta sti disadattati..??
Poi non venite a dirmi che certa gente non si meriterebbe qualche manganellata sui denti.. Almeno avrebbero un buon motivo x non aprire più la bocca a vanvera..!
Questi sono quelli delle scie chimiche, una garanzia ultra-decennale

E basta con ste post da malati di mente , non se ne può più , se il ko vaccino ha poconintelleto restano problemi suoi , si sa ormai

Prego sottotitolare, grazie!
 
Reactions: cesare RBO

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ma n'fatti...
Sono 3gg che penso a quel Pier dei nano chip e non riesco a levarmelo dalla testa.
Pierluigi? Piero? Pierdonato? Pier Ferdinando? Piergiorgio? Pierino?
Cosa c'è sotto a quella linea rossa che copre quello che solo in apparenza sembra essere un nick? perché non ce lo dicono?
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
degli antinfiammatori in particolare se ne parla da metà 2020, lo stesso Remuzzi mi sembra già da dicembre 2020, ma per fare uno studio sufficientemente significativo a quanto pare aspetteremo ancora

non un singolo caso, l'ultimo caso, a partire dalla vergogna del movimento ondulatorio di settembre a Roma, gli idranti a Trieste, con annessi fumogeni nei passeggini e nelle scuole, poi ci sono una serie di episodi ai cortei di Milano e Triste, tutta gente pacifica pestata gratis, la rete è tempestata di videotestimonianze in pochi mesi, gran parte le ho viste in diretta; questa mi ha colpito perché erano molto giovani, ma non è neanche la prima volta, studenti avevano già preso manganellate al liceo Ripetta di Roma
non sono qui a criticare l'operato della polizia, viviamo tempi molto bui in cui ognuno fa quello che può; però non capire che ultimamente c'è una certa tensione in giro, sarebbe come dite voi "vivere su Marte", e non c'entra neanche troppo con le televisioni, coi novax o nopass &C., si tratta proprio di vivere in mezzo alla gente

"chiedere una assunzione di responsabilità" per convincere qualcuno a fare ciò che non vuole, significa fare leva sul senso di colpa, e questo è manipolazione mentale, poi possiamo discutere sul fatto che sia o meno giustificata, ma quello è, una forma di ricatto psicologico


Sinceramente, io vi capisco, nel 2022 i media sono oltremodo efficaci a delimitare il perimetro del dibattito entro il recinto consentito, però esiste anche molto altro al di fuori di quel perimetro. Gandhi diceva "vivi come se dovessi morire domani, e impara come se dovessi vivere per sempre", non esiste solo ciò che conoscete, abbiate almeno questa consapevolezza.
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito


I tuoi recinti al momento sono questi... indiscutibilmente

PS: e a suon di puttanate non ne uscirai di certo...
tanti cari auguri tesoro...
Daje!
 

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
510
413
0
-
Visita sito

la "tensione" la vedi solo tu perche' ti senti dalla parte di chi le ha prese. Salvini e' arrivato a far togliere le lenzuola dai balconi... di episodi in cui le forze dell'ordine hanno agito in maniera discutibile (sempre su indicazione politica, sia chiaro) c'e ne sempre stati.
tu ti senti solo vittima.
 
Reactions: Ivo and mariano54

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
ma ancora gli date retta?
a uno che non sa nemmeno dove sta di casa???
uno che non sa nulla dei fatti di genova, uno che chiede se la polizia ha mai caricato gli studenti, dimenticandosi di un intero periodo storico culminato in un intero anno di guerriglia (il '68)...
 
Reactions: mariano54

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Boh, io avevo 12 anni all'epoca dei fatti della Diaz e del G8, ma la cosa fu talmente grossa che anche un bambino sapeva cosa stesse succedendo... neanche adolescente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo