Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Boh, io avevo 12 anni all'epoca dei fatti della Diaz e del G8, ma la cosa fu talmente grossa che anche un bambino sapeva cosa stesse succedendo... neanche adolescente!
Secondo me state sopravvalutando gli italiani.

Potremmo aprire una discussione dal titolo "gli italiani si sopravvalutano?"
Questo ricorderà qualcosa a chi frequenta anche il forum bdc :))):
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.042
6.330
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Dopo il titolo del re dei troll vorresti pure quello di re degli ignoranti..? :-|
(Che tra l'altro era un vecchio album di celentano)
 
  • Haha
Reactions: Koroviev

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
la "tensione" la vedi solo tu perche' ti senti dalla parte di chi le ha prese. Salvini e' arrivato a far togliere le lenzuola dai balconi... di episodi in cui le forze dell'ordine hanno agito in maniera discutibile (sempre su indicazione politica, sia chiaro) c'e ne sempre stati.
tu ti senti solo vittima.
la tensione la sentono in tanti dallo scorso 15 ottobre, sicuramente non chi si ferma a guardare la TV spegnendo il cervello per non dover ammettere a se stesso che c'è qualcosa che non va
e per inciso la vittima non sono certo io, anzi, ho ricostruito tanti di quei rapporti con amici e parenti che non avrei mai immaginato, per non parlare delle centinaia di nuove conoscenze tra gente di grande spirito
ma ancora gli date retta?
a uno che non sa nemmeno dove sta di casa???
uno che non sa nulla dei fatti di genova, uno che chiede se la polizia ha mai caricato gli studenti, dimenticandosi di un intero periodo storico culminato in un intero anno di guerriglia (il '68)...
Boh, io avevo 12 anni all'epoca dei fatti della Diaz e del G8, ma la cosa fu talmente grossa che anche un bambino sapeva cosa stesse succedendo... neanche adolescente!
"pian coi sassi"
cosa è successo al G8 a grandi linee lo sappiamo tutti, fin troppo bene, personalmente sapevo dei fatti di piazza, non della scuola Diaz; ma il problema qui è un altro, quegli episodi sono collegati all'attualità molto più di quanto pensate
probabilmemte, anzi sicuramente, il vostro stesso punto di vista sulle manifestazioni di piazza è fortemente influenzato dai quei fatti, per non parlare dell'immaginario collettivo sui cosiddetti "no global", la stessa etichetta "no global" creata dai media in quegli anni influenza la vostra percezione della realtà sui "no vax" di oggi
conoscere la cronaca non significa aver capito cosa quell'evento ha significato per la vostra stessa vita di oggi
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
"pian coi sassi"
cosa è successo al G8 a grandi linee lo sappiamo tutti, fin troppo bene, personalmente sapevo dei fatti di piazza, non della scuola Diaz; ma il problema qui è un altro, quegli episodi sono collegati all'attualità molto più di quanto pensate
probabilmemte, anzi sicuramente, il vostro stesso punto di vista sulle manifestazioni di piazza è fortemente influenzato dai quei fatti, per non parlare dell'immaginario collettivo sui cosiddetti "no global", la stessa etichetta "no global" creata dai media in quegli anni influenza la vostra percezione della realtà sui "no vax" di oggi
conoscere la cronaca non significa aver capito cosa quell'evento ha significato per la vostra stessa vita di oggi
Scusami se a Genova centro ci ho vissuto in quei periodi, ma tranquillo, è "influenzato".
Forse sei tu che non hai capito nulla, ostinato nei tuoi paradigmi inossidabili.
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.760
1.772
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
cosa è successo al G8 a grandi linee lo sappiamo tutti, fin troppo bene, personalmente sapevo dei fatti di piazza, non della scuola Diaz; ma il problema qui è un altro, quegli episodi sono collegati all'attualità molto più di quanto pensate
A parte le discrasie sottolineate qui sopra: quindi anche di Bolzaneto mai sentito parlare, giusto?
Ma ce la fai sapere la tua età?
 

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
510
413
0
-
Visita sito
la tensione la sentono in tanti dallo scorso 15 ottobre, sicuramente non chi si ferma a guardare la TV spegnendo il cervello per non dover ammettere a se stesso che c'è qualcosa che non va
"tanti" chi? e cos'e' successo il 15 di ottobre? se ti riferisci a dover aver fatto un vaccino per lavorare non mi sembra una cosa cosi strampalata.
su "tv e spegnere il cervello": queste frasi rivolte a tutti ed a nessuno (gia' utilizzate in questo thread da piu' di uno) servono solo a buttarla in casciara, con molti di noi non attacca, e' un modo di insultare senza fare nomi.
E comunque io non guardo la tv (se non qualche film)
e per inciso la vittima non sono certo io, anzi, ho ricostruito tanti di quei rapporti con amici e parenti che non avrei mai immaginato, per non parlare delle centinaia di nuove conoscenze tra gente di grande spirito
ed allora ringrazia che ci sia stata sta pandemia e tutto quello che ne e' seguito, di che ti stai a lamenta'?
poi, se ci dici anche contro chi sarebbe indirizzata questa tensione...


ps. ti faccio notare che stai passando di palo in frasca: ti abbiamo chiesto quanti morti di covid e vaccino hai nelle tue conoscenze, ed hai postato un articolo di una manifestazione, poi hai tirato in ballo lo stato sociale in malora, e ti abbiamo fatto presente che il vaccino andava in direzione opposta, ma non hai commentato, nel frattempo hai accennato la questione di libri da leggere (non ho capito quali pero', altri ti hanno dato dei titoli, non mi sembra che tu ne abbia tirato fuori qualcuno). Riusciamo a fare un discorso che abbia un senso? magari con un inizio ed una fine?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo