Aggiungo , appena rientrato da 40 km 1100 m+ …. due discese a Iseoenduroarea da paura e devo leggere ancora cazzate , ma almeno Albaserpente usi la MTB ogni tanto????
vaccino!!!ma esattamente cosa vi fumate?
il governo ha investito in un vaccino (anzi, in piu' di uno) per permetterci di vivere meglio nonostante una pandemia.io sto parlando di stato sociale allo sbando a causa delle misure anticovid, mi state quindi dicendo che non è vero, che è tutto normale? che va tutto bene così?
veramente io spero che siate in malafede, altrimenti vuol dire essere proprio sconnessi dalla realtà
Eravamo appena rientrati in tema...Visto che ormai si è completamente alla deriva...
Vedi l'allegato 508164
Non voglio trascinare ancora di più OT la discussione (anche perchè posso solo fare 10 post nelle 24 ore), ma devi essere molto giovane.Qualche polizziotto imbecille e marcio c’è sempre ma dai non diciamo che caricano senza essere prima caricati o provocati con qualcosa … tutto ormai è filmato.
Ecco, qui veramente trasecolo.mi sa che c'è un problema di comunicazione, non facevo riferimento a questo specifico episodio, che comunque non conoscevo; ora che hai esplicitato, la gravità mi pare su un altro piano, ma possiamo comunque dire che non sono fatti "normali"
Ecco, qui veramente trasecolo.
Inorridisco letteralmente al pensiero che esiste qualcuno che non sa nulla della Diaz e che purtroppo esprime il suo immeritato diritto di voto (e forse anche di riprodursi).
Poi mi viene in mente che lo stesso ha disseminato sul suo cammino altre perle comunque mirabili, tipo "chiedere un'assunzione di responsabilità è manipolazione" e altre che non ho voglia di andare a ricercare, e mi viene da pensare che-
se hai meno di 16 anni, non sei scusato, ma magari qualche generica attenuante ce la puoi avere (e se questo è il tuo caso, fatti un favore e guardati questo film prima di tornare qui e dire altre idiozie);
in caso contrario, sei un errore sociale.
Ok, ma sono quelli che mandan avanti il 3D...altrimenti sarebbe fermo da tempo, non c è più nulla da aggiungere, si ripete all' infinito le stesse cose a sordi che non voglion sentire e a finti ciechi che non voglio vedere...Eravamo appena rientrati in tema...
Basta OT dai
Ma dove li peschi tutta sti disadattati..??No no non servono OT - non si può star fermi
visto "i nostri" ci regalano sempre nuove perle
Vedi l'allegato 508201
E basta con ste post da malati di mente , non se ne può più , se il ko vaccino ha poconintelleto restano problemi suoi , si sa ormaiNo no non servono OT - non si può star fermi
visto "i nostri" ci regalano sempre nuove perle
Vedi l'allegato 508201
Questi sono quelli delle scie chimiche, una garanzia ultra-decennaleMa dove li peschi tutta sti disadattati..??
Poi non venite a dirmi che certa gente non si meriterebbe qualche manganellata sui denti.. Almeno avrebbero un buon motivo x non aprire più la bocca a vanvera..!
E basta con ste post da malati di mente , non se ne può più , se il ko vaccino ha poconintelleto restano problemi suoi , si sa ormai
Volevo dire che questi post di imbecilli no vax hanno un po’ rotto, sopratutto sempre in incognito…sappiamo che scrivono minchiate senza senso ormai lo hanno capito tuttiQuesti sono quelli delle scie chimiche, una garanzia ultra-decennale
Prego sottotitolare, grazie!
degli antinfiammatori in particolare se ne parla da metà 2020, lo stesso Remuzzi mi sembra già da dicembre 2020, ma per fare uno studio sufficientemente significativo a quanto pare aspetteremo ancoraTorniamo in tema.
Con un articolo che presenta i risultati della ricerca del più qualificato centro di ricerca farmacologico italiano
Cure Covid, Remuzzi: "Gli antinfiammatori fermano la malattia ai primi sintomi"
Il direttore del Mario Negri: "Dai nostri studi ridotta del 90% la necessità di ospedalizzazione"www.ilgiorno.it
non un singolo caso, l'ultimo caso, a partire dalla vergogna del movimento ondulatorio di settembre a Roma, gli idranti a Trieste, con annessi fumogeni nei passeggini e nelle scuole, poi ci sono una serie di episodi ai cortei di Milano e Triste, tutta gente pacifica pestata gratis, la rete è tempestata di videotestimonianze in pochi mesi, gran parte le ho viste in diretta; questa mi ha colpito perché erano molto giovani, ma non è neanche la prima volta, studenti avevano già preso manganellate al liceo Ripetta di Romavaccino!!!
il governo ha investito in un vaccino (anzi, in piu' di uno) per permetterci di vivere meglio nonostante una pandemia.
questo rientra perfettamente in una politica atta a migliorare le nostre condizioni di salute, di vita sociale e benessere economico. Quindi si e migliorato lo stato sociale della nazione.
un singolo caso in cui le forze dell'ordine usano la forza (vai a capire perche' poi, se fossimo stati presenti a quella manifestazione forse avremo potuto giudicare) non descrive la situazione di un paese
"chiedere una assunzione di responsabilità" per convincere qualcuno a fare ciò che non vuole, significa fare leva sul senso di colpa, e questo è manipolazione mentale, poi possiamo discutere sul fatto che sia o meno giustificata, ma quello è, una forma di ricatto psicologicoNon voglio trascinare ancora di più OT la discussione (anche perchè posso solo fare 10 post nelle 24 ore), ma devi essere molto giovane.
Giusto per fare un esempio, il 4 aprile 1980, concerto dei Police a Reggio Emilia: io ero lì. Zero provocazioni, e la polizia ha attaccato improvvisamente e senza motivi.
Altro esempio, 11 marzo 1977, via Irnerio a Bologna: io ero lì. La polizia risponde alle provocazioni sparando nel petto ad uno studente che non c'entrava nulla.
Poi fatti raccontare di qualcuno che era alla Diaz come sono andate le cose. Io lì non c'ero, ma ho visto, letto e ascoltato abbastanza.
Ecco, qui veramente trasecolo.
Inorridisco letteralmente al pensiero che esiste qualcuno che non sa nulla della Diaz e che purtroppo esprime il suo immeritato diritto di voto (e forse anche di riprodursi).
Poi mi viene in mente che lo stesso ha disseminato sul suo cammino altre perle comunque mirabili, tipo "chiedere un'assunzione di responsabilità è manipolazione" e altre che non ho voglia di andare a ricercare, e mi viene da pensare che-
se hai meno di 16 anni, non sei scusato, ma magari qualche generica attenuante ce la puoi avere (e se questo è il tuo caso, fatti un favore e guardati questo film prima di tornare qui e dire altre idiozie);
degli antinfiammatori in particolare se ne parla da metà 2020, lo stesso Remuzzi mi sembra già da dicembre 2020, ma per fare uno studio sufficientemente significativo a quanto pare aspetteremo ancora
non un singolo caso, l'ultimo caso, a partire dalla vergogna del movimento ondulatorio di settembre a Roma, gli idranti a Trieste, con annessi fumogeni nei passeggini e nelle scuole, poi ci sono una serie di episodi ai cortei di Milano e Triste, tutta gente pacifica pestata gratis, la rete è tempestata di videotestimonianze in pochi mesi, gran parte le ho viste in diretta; questa mi ha colpito perché erano molto giovani, ma non è neanche la prima volta, studenti avevano già preso manganellate al liceo Ripetta di Roma
non sono qui a criticare l'operato della polizia, viviamo tempi molto bui in cui ognuno fa quello che può; però non capire che ultimamente c'è una certa tensione in giro, sarebbe come dite voi "vivere su Marte", e non c'entra neanche troppo con le televisioni, coi novax o nopass &C., si tratta proprio di vivere in mezzo alla gente
"chiedere una assunzione di responsabilità" per convincere qualcuno a fare ciò che non vuole, significa fare leva sul senso di colpa, e questo è manipolazione mentale, poi possiamo discutere sul fatto che sia o meno giustificata, ma quello è, una forma di ricatto psicologico
Sinceramente, io vi capisco, nel 2022 i media sono oltremodo efficaci a delimitare il perimetro del dibattito entro il recinto consentito, però esiste anche molto altro al di fuori di quel perimetro. Gandhi diceva "vivi come se dovessi morire domani, e impara come se dovessi vivere per sempre", non esiste solo ciò che conoscete, abbiate almeno questa consapevolezza.
non un singolo caso, l'ultimo caso, a partire dalla vergogna del movimento ondulatorio di settembre a Roma, gli idranti a Trieste, con annessi fumogeni nei passeggini e nelle scuole, poi ci sono una serie di episodi ai cortei di Milano e Triste, tutta gente pacifica pestata gratis, la rete è tempestata di videotestimonianze in pochi mesi, gran parte le ho viste in diretta; questa mi ha colpito perché erano molto giovani, ma non è neanche la prima volta, studenti avevano già preso manganellate al liceo Ripetta di Roma
non sono qui a criticare l'operato della polizia, viviamo tempi molto bui in cui ognuno fa quello che può; però non capire che ultimamente c'è una certa tensione in giro, sarebbe come dite voi "vivere su Marte", e non c'entra neanche troppo con le televisioni, coi novax o nopass &C., si tratta proprio di vivere in mezzo alla gente
Boh, io avevo 12 anni all'epoca dei fatti della Diaz e del G8, ma la cosa fu talmente grossa che anche un bambino sapeva cosa stesse succedendo... neanche adolescente!Ecco, qui veramente trasecolo.