Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.468
5.090
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
ma esattamente cosa vi fumate?
dove avrei nominato Genova 2001? dove avrei parlato di polizia che carica a caso?

io sto parlando di stato sociale allo sbando a causa delle misure anticovid, mi state quindi dicendo che non è vero, che è tutto normale? che va tutto bene così?
veramente io spero che siate in malafede, altrimenti vuol dire essere proprio sconnessi dalla realtà
Per darti tutto questo schifo, ci sono stati secoli di battaglie sociali. Consideralo un punto di partenza e tirati su le maniche.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Sono stato presente in sufficienti episodi in cui la polizia ha caricato, e quando non era del tutto a caso, era una reazione assolutamente sproporzionata a quanto stava accadendo. E mi riferisco soprattutto al passato.
Certo, diciamo che volevo semplicemente dire che gli "indirizzi generali" possono influenzare i comportamenti negli episodi specifici.
 
  • Mi piace
Reactions: Moebius

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.602
2.164
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
ma esattamente cosa vi fumate?
dove avrei nominato Genova 2001? dove avrei parlato di polizia che carica a caso?

..pochi post prima
raccontamelo tu l'episodio precedente in Italia, in cui dei poliziotti hanno pestato dei ragazzi pacifici di 16 anni


Mi sa che una controllatina a quello che arrotoli nelle cartine sei tu a doverla dare... :-|
Non l'avrai nominata direttamente Genova, ma hai chiesto e ti è stato dato, anche se la domanda era talmente ingenua da sembrare una presa per il :sculacci:

E per favore prima di sparare castronerie in merito fai la cortesia di leggere almeno qualche paragrafo di questo:
Sentenza Cassazione - Scuola Diaz

Vorrei evitare di leggere cose tipo "Ma non erano minorenni" o "Erano delinquenti e se lo meritavano", grazie.

1643540897826.png
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
ma esattamente cosa vi fumate?
dove avrei nominato Genova 2001? dove avrei parlato di polizia che carica a caso?

io sto parlando di stato sociale allo sbando a causa delle misure anticovid, mi state quindi dicendo che non è vero, che è tutto normale? che va tutto bene così?
veramente io spero che siate in malafede, altrimenti vuol dire essere proprio sconnessi dalla realtà
Vaccinatevi e le misure anticovid saranno un lontano ricordo, siamo ancora qui grazie a voi splendidi
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
..pochi post prima



Mi sa che una controllatina a quello che arrotoli nelle cartine sei tu a doverla dare... :-|
Non l'avrai nominata direttamente Genova, ma hai chiesto e ti è stato dato, anche se la domanda era talmente ingenua da sembrare una presa per il :sculacci:

E per favore prima di sparare castronerie in merito fai la cortesia di leggere almeno qualche paragrafo di questo:
Sentenza Cassazione - Scuola Diaz

Vorrei evitare di leggere cose tipo "Ma non erano minorenni" o "Erano delinquenti e se lo meritavano", grazie.

Vedi l'allegato 508141
mi sa che c'è un problema di comunicazione, non facevo riferimento a questo specifico episodio, che comunque non conoscevo; ora che hai esplicitato, la gravità mi pare su un altro piano, ma possiamo comunque dire che non sono fatti "normali"

per qunto mi riguarda la violenza si condanna sempre e comunque da ovunque arrivi, il mio post verteva sulla considerazione che oggi nessuno si indigna quando la polizia pesta dei manifestanti, neanche se sono solo dei ragazzi, e i post osceni che sono seguiti lo confermano (non che servisse)
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.468
5.090
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
mi sa che c'è un problema di comunicazione, non facevo riferimento a questo specifico episodio, che comunque non conoscevo; ora che hai esplicitato, la gravità mi pare su un altro piano, ma possiamo comunque dire che non sono fatti "normali"

per qunto mi riguarda la violenza si condanna sempre e comunque da ovunque arrivi, il mio post verteva sulla considerazione che oggi nessuno si indigna quando la polizia pesta dei manifestanti, neanche se sono solo dei ragazzi, e i post osceni che sono seguiti lo confermano (non che servisse)
Questo continuo indignarsi e lamentarsi a nastro sottraendosi alla propria parte, lo trovo insopportabile.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
questo specifico episodio, che comunque non conoscevo
Ma tu sei appena uscito da un sarcofago?
Da una macchina del tempo?
Hai dodici anni?
Hai la malattia del sonno e hai dormito per venti anni?
Hai una forma di Alzheimer precoce?
L'ultima ipotesi è che tu sia solo un gran cazzaro...

Non serve risposta.
Ormai abbiano capito tutti con chi abbiamo a che fare
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.602
2.164
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
mi sa che c'è un problema di comunicazione, non facevo riferimento a questo specifico episodio, che comunque non conoscevo;

Onestamente... la Diaz è un "episodio che non conoscevi"??? E pretendi di parlare di manifestazioni di piazza e pestaggi ingiustificati?
Non è un problema di comunicazione, ma proprio di assenza totale di una base minima di cultura.

ora che hai esplicitato, la gravità mi pare su un altro piano, ma possiamo comunque dire che non sono fatti "normali"

...e per fortuna che non sono normali...

per qunto mi riguarda la violenza si condanna sempre e comunque da ovunque arrivi, il mio post verteva sulla considerazione che oggi nessuno si indigna quando la polizia pesta dei manifestanti, neanche se sono solo dei ragazzi, e i post osceni che sono seguiti lo confermano (non che servisse)

Non mi pare che la cosa sia passata inosservata, poi che ci sia qualcuno che fa commenti inopportuni succede oggi come succedeva nel 2001, nel 1977, nel 1968, e probabilmente dalla rivoluzione francese.

E in ogni modo, prova a mettertelo in testa, col Covid non c'entra una mazza. Se vuoi continuare a credere che i poliziotti abbiano manganellato a sproposito perchè "autorizzati" dall'esistenza del green pass o della campagna vaccinale sei fuori strada, e di parecchio.

Il fatto che le manganellate ci stessero o meno è opinabile (io tendo per il no... se non si fosse capito), ma è una storia vecchia di decadi, se non secoli, e ancora una volta..... col covid non c'entra una mazza.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.043
6.330
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
ma esattamente cosa vi fumate?
dove avrei nominato Genova 2001? dove avrei parlato di polizia che carica a caso?

io sto parlando di stato sociale allo sbando a causa delle misure anticovid, mi state quindi dicendo che non è vero, che è tutto normale? che va tutto bene così?
veramente io spero che siate in malafede, altrimenti vuol dire essere proprio sconnessi dalla realtà
Non so se sei stato tu a nominare Genova in particolare, ma mi sembra che q hai citato le manifestazioni con le cariche della polizia. Cmq gli incidenti alle manifestazioni ci sono sempre Stati, e non c'entra niente lo sbando dello Stato sociale causato dal Covid
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Pazzesco, stiamo fornendo a un povero minkione l'opportunità di sentirsi una vittima. E, probabilmente, per la prima volta in vita sua, al centro dell'attenzione.
Chissà che masturbazioni cerebrali che si sta facendo, lustrandosi l'ego....
Credo che la cosa migliore da fare sarebbe metterlo tutti in lista ignorati.
Tanto appena vede che non se lo caga più nessuno torna alle stronzate che scrive in Facebook.
Poi passiamo con un po' di carta igienica su tutto ciò che ha toccato
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.468
5.090
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Pazzesco, stiamo fornendo a un povero minkione l'opportunità di sentirsi una vittima. E, probabilmente, per la prima volta in vita sua, al centro dell'attenzione.
Chissà che masturbazioni cerebrali che si sta facendo, lustrandosi l'ego....
Credo che la cosa migliore da fare sarebbe metterlo tutti in lista ignorati.
Tanto appena vede che non se lo caga più nessuno torna alle stronzate che scrive in Facebook
L'avevo già messo da tempo nella lista degli ignoranti. :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Pazzesco, stiamo fornendo a un povero minkione l'opportunità di sentirsi una vittima. E, probabilmente, per la prima volta in vita sua, al centro dell'attenzione.
Chissà che masturbazioni cerebrali che si sta facendo, lustrandosi l'ego....
Credo che la cosa migliore da fare sarebbe metterlo tutti in lista ignorati.
Tanto appena vede che non se lo caga più nessuno torna alle stronzate che scrive in Facebook.
Poi passiamo con un po' di carta igienica su tutto ciò che ha toccato
leggiti questo libro
se ne capisci il 5% già potrebbe essere illuminante
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.568
31.810
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
ma esattamente cosa vi fumate?
dove avrei nominato Genova 2001? dove avrei parlato di polizia che carica a caso?

io sto parlando di stato sociale allo sbando a causa delle misure anticovid, mi state quindi dicendo che non è vero, che è tutto normale? che va tutto bene così?
veramente io spero che siate in malafede, altrimenti vuol dire essere proprio sconnessi dalla realtà
Anni fa , Sempre fumato erba molto ma molto buona .
Meglio chiuderla lì o ti zappi in automatico i piedi , cosa che fai praticamente ad ogni intervento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo