Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
ma che c'entra il g8 col covid? non è che ora salta fuori pure l'attentato delle torri gemelle visto che sempre del 2001 si tratta?
e visto che si parla di attentati magari ci rientrano pure quelli di falcone e borsellino? solo che qui dobbiamo andare un'altro po indietro negli anni...
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.482
3.467
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
ma che c'entra il g8 col covid? non è che ora salta fuori pure l'attentato delle torri gemelle visto che sempre del 2001 si tratta?
e visto che si parla di attentati magari ci rientrano pure quelli di falcone e borsellino? solo che qui dobbiamo andare un'altro po indietro negli anni...
E non dimentichiamoci di Ustica o Bologna che gettano nuova luce sulla gestione della pandemia e i vaccini :-|
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
"tanti" chi? e cos'e' successo il 15 di ottobre? se ti riferisci a dover aver fatto un vaccino per lavorare non mi sembra una cosa cosi strampalata.
su "tv e spegnere il cervello": queste frasi rivolte a tutti ed a nessuno (gia' utilizzate in questo thread da piu' di uno) servono solo a buttarla in casciara, con molti di noi non attacca, e' un modo di insultare senza fare nomi.
E comunque io non guardo la tv (se non qualche film)

ed allora ringrazia che ci sia stata sta pandemia e tutto quello che ne e' seguito, di che ti stai a lamenta'?
poi, se ci dici anche contro chi sarebbe indirizzata questa tensione...


ps. ti faccio notare che stai passando di palo in frasca: ti abbiamo chiesto quanti morti di covid e vaccino hai nelle tue conoscenze, ed hai postato un articolo di una manifestazione, poi hai tirato in ballo lo stato sociale in malora, e ti abbiamo fatto presente che il vaccino andava in direzione opposta, ma non hai commentato, nel frattempo hai accennato la questione di libri da leggere (non ho capito quali pero', altri ti hanno dato dei titoli, non mi sembra che tu ne abbia tirato fuori qualcuno). Riusciamo a fare un discorso che abbia un senso? magari con un inizio ed una fine?
- leggiti gli interventi di questa pagina e giudica da te chi la butta in caciara
se non conosci l'entità delle manifestazioni che vanno avanti dallo scorso luglio in Italia e non solo, se non sai come si sono intensificate dal 15 ottobre, è chiaro che non puoi capire, se non hai visto le immagini del 18 ottobre a Trisete, chiaro che il pazzo sono io. Su Trieste ha mandato in onda un ottimo servizio Giordano a Fuori dal coro nella puntata del 19 ottobre

- si certo, egoisticamente parlando ringrazierei anche la "pandemia", ma non potrei mai farlo visti i danni che ha fatto ad altri; e non sono certo qui a lamentarmi per me, sono qui per scambiare informazioni e idee, così si impara tutti qualcosa, non tutti, solo chi ha qualcosa da imparare, in questo mi sa che siamo pochi, la maggior parte non ha assolutamente nulla da imparare, giusto?

- sul palo in frasca, tra i miei conoscenti da inizio pandemia 0 morti da vaccino, 0 morti covid, molti positivi, alcuni con la malattia, 1 ospedalizzato di recente controvoglia, vaccinato 3 dosi, spostato da un ospedale all'altro per 3 giorni e poi dimesso, sempre stato bene
contento? ora posso dirti che un caso non fa statistica o è un concetto troppo complottista?
io non salto di palo in frasca, io rispondo ai vostri attacchi, cercando di farvi ragionare, quando lo ritengo possibile; quando mi si dice che il vaccino va in direzione opposta rispetto al disagio sociale, cosa vuoi che ti risponda, se per tre la salute psicofisica di una comunità non è nulla più che il grado di rischio di prendere o meno una malattia, direi che c'è veramente poco da discutere;
per la cronaca, io mi sto pure leggendo qualcosa tra ciò che è stato consigliato
e ne ho anche già citati un paio di libri (Sub Limen di Povoleri e l'ultimo di Scardovelli) se ti interessa la posso ampliare molto la lista, ma la domanda resta quella sopra, c'è qualcuno qui che ritiene di avere ancora qualcosa da imparare?
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.042
6.330
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
io rispondo ai vostri attacchi, cercando di farvi ragionare, quando lo ritengo possibile; quando mi si dice che il vaccino va in direzione opposta rispetto al disagio sociale, cosa vuoi che ti risponda, se per tre la salute psicofisica di una comunità non è nulla più che il grado di rischio di prendere o meno una malattia,
Scusa, però permettimi di dire che la tensione sociale l'hanno creata quelli che si rifiutano categoricamente di fare il vaccino inneggiando a un ipotetica dittatura o altre amenità.
Pure io non sono d'accordo su molte scelte del governo, ma non vado di certo a rischiare di perdere il mio lavoro o a paralizzare porti (e quindi il lavoro di altri) per un mio impuntamempo personale su argomentazioni già ampiamente smentite dalla scienza.
Che poi a un certo punto forse comprendo più quelli che protestano per il "non so cosa c'è dentro" Perché nella loro ignoranza hanno anche dei timori relativamente legittimi, rispetto a quelli che "non possono obbligarmi" Perché allora potemo tornare alla preistoria a tirarci i sassi x decidere chi comanda
 
  • Sad
Reactions: superskinny
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo