Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
raccontamelo tu l'episodio precedente in Italia, in cui dei poliziotti hanno pestato dei ragazzi pacifici di 16 anni
Se non fossi "nato ieri" (cioè col movimento novax, il nulla impastato col niente insomma) sapresti, conosceresti, avresti visto e fatto... e invece (stranamente ed inopinatamente, eh!? :pirletto: :-)) fai domandine banali che dimostrano ampiamente come in questi decenni tu sia stato su plutone a far treccine alle barbie ed un libro di storia (degno di questo nome) tu non l'abbia mai aperto nemmeno per sbaglio.
Cosa questo poi c'entri col covid e con i vaccini lo sai solo tu che dall'alto del nulla hai capito tutto e sai tutto... :pirletto::smile:
Più sai e più sai di non sapere...
Meno sai e meno sai di non sapere...
Sapere costa fatica, tanta... fare comporta dei rischi, reali, non è un gioco...:medita: tutt'altro...
Comporta in primis una assunzione di responsabilità personale, è un lavoro lungo, dura una vita intera

PS: ero a Genova con pass stampa nel 2001 ed è solo una delle tantissime cose che ho fatto, lo dico unicamente per darti una vaga idea del fatto che non tutti stavano a far treccine alle barbie e non tutti parlano perché in possesso di una bocca o connessione internet
PPS: qualche consiglio per gli acquisti per cominciare a farsi quel minimo di strumenti culturali indispensabili per iniziare a schiarirsi le idee... ho la sensazione che, come le ha definite qualcuno in precedenza, saranno "perle ai porci" ma hai viso mai...
male non fa...
20220129_215127.jpg 20220129_215140.jpg
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
PS: Esattamente come faccio con gli amati nobrain lo faccio con tutti:
Vi voglio bene, per varie ragioni vi stimo ma per carità, cerchiamo di rimanere su argomenti di cui si ha una reale, oggettiva, pratica, contezza... e no, il "senso comune" non pesa (o vale o conta) una cippa di niente, sorry... e lo dico davvero con tutta la "dolcezza" che possiedo. A parlare di cose che non si conoscono (ed esprimere giudizi) non ci si fa mai una bella figura...
Vale per i nobrain come per chiunque altro.
Grazie :prost: :°°(::bacetto:
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Se non fossi "nato ieri" (cioè col movimento novax, il nulla impastato col niente insomma) sapresti, conosceresti, avresti visto e fatto... e invece (stranamente ed inopinatamente, eh!? :pirletto: :-)) fai domandine banali che dimostrano ampiamente come in questi decenni tu sia stato su plutone a far treccine alle barbie ed un libro di storia (degno di questo nome) tu non l'abbia mai aperto nemmeno per sbaglio.
Cosa questo poi c'entri col covid e con i vaccini lo sai solo tu che dall'alto del nulla hai capito tutto e sai tutto... :pirletto::smile:
Più sai e più sai di non sapere...
Meno sai e meno sai di non sapere...
Sapere costa fatica, tanta... fare comporta dei rischi, reali, non è un gioco...:medita: tutt'altro...
Comporta in primis una assunzione di responsabilità personale, è un lavoro lungo, dura una vita intera

PS: ero a Genova con pass stampa nel 2001 ed è solo una delle tantissime cose che ho fatto, lo dico unicamente per darti una vaga idea del fatto che non tutti stavano a far treccine alle barbie e non tutti parlano perché in possesso di una bocca o connessione internet
PPS: qualche consiglio per gli acquisti per cominciare a farsi quel minimo di strumenti culturali indispensabili per iniziare a schiarirsi le idee... ho la sensazione che, come le ha definite qualcuno in precedenza, saranno "perle ai porci" ma hai viso mai...
male non fa...
Vedi l'allegato 508041 Vedi l'allegato 508042
poi se ti decidessi a leggerlo sto Chomshy (geopolitica, sociologia)... e magari Stiglitz (economia e sociologia)
eh, che dici? :-) ;-)
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
@cesare RBO a riguardo del tuo post # 8,743

p.f. potresti essere esplicito? No perchè il mio post era l'ultimo
e se il tutto fosse riferito a me, avrei piacere di saperlo
mi riferivo a chi straparlava (senza sapere) di Genova et similia...
tutta robetta che ormai è storia (anche giudiziaria) non cazzabubbole da programmino tv, quindi certi rigurgiti "nun se ponno davvero senti' (pe dilla alla romana)"
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
e fanno 4 post, ma ancora neanche l'ombra degli episodi recenti della civile Italia in cui si picchiano i ragazzini
Intanto non c'erano solo ragazzini. Specie fra i 200 che hanno tentato di forzare il blocco visto che hanno usato anche un furgone. Hanno caricato loro la polizia e la polizia ha risposto con una azione di alleggerimento.
Hai rotto le balle con le tue teorie anarcoidi. Ti informi sui libri sbagliati. Fatti una vita e inizia a far parte della società. Vedrai che starai più sereno.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.568
31.810
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Oltre ad essere ot perché sta storia della polizia con il Covid non c’entra nulla ,ma piace inserire al contestatore seriale comunque link a nastro. , quando mai la polizia carica così a caso …..
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Sul fatto che non c’entri una ceppa col covid sono più che d’accordo, è uno dei tanti tentativi pretestuosi di sviare l’oggetto della discussione.
Sull’affermazione che “la polizia non carica mai a caso” soprassederei decisamente.
Capisco e condivido il tuo post, ma "che non carichi a caso" credo rimanga una frase corretta, riferendola al passato;)
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.760
1.772
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Capisco e condivido il tuo post, ma "che non carichi a caso" credo rimanga una frase corretta, riferendola al passato;)
Sono stato presente in sufficienti episodi in cui la polizia ha caricato, e quando non era del tutto a caso, era una reazione assolutamente sproporzionata a quanto stava accadendo. E mi riferisco soprattutto al passato.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.568
31.810
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Sul fatto che non c’entri una ceppa col covid sono più che d’accordo, è uno dei tanti tentativi pretestuosi di sviare l’oggetto della discussione.
Sull’affermazione che “la polizia non carica mai a caso” soprassederei decisamente.
Qualche polizziotto imbecille e marcio c’è sempre ma dai non diciamo che caricano senza essere prima caricati o provocati con qualcosa … tutto ormai è filmato.
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
ma esattamente cosa vi fumate?
dove avrei nominato Genova 2001? dove avrei parlato di polizia che carica a caso?

io sto parlando di stato sociale allo sbando a causa delle misure anticovid, mi state quindi dicendo che non è vero, che è tutto normale? che va tutto bene così?
veramente io spero che siate in malafede, altrimenti vuol dire essere proprio sconnessi dalla realtà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo