Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.065
29.689
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Partendo dal presupposto che sono cose che mi ha detto lui quindi sue sensazioni, sta di fatto che prima vinceva una gara alla settimana adesso mi dice cbe quando gli va bene arriva 4°o 5°...Non sarà il 30% ma qualcosa è cambiato...Ad ogni modo visto che dubiti sia un atleta in salute (ma vedo che dubiti di ogni cosa che non ti piace) io ho provato ad andare in bici con lui specie in salita ti garantisco che quando torni a casa ti viene voglia di smettere di pedalare e questo vale per me te e la maggior parte di quelli che scrivono qui almeno quelli che ancora lo fanno senza il motore
Questi sì che son problemi…. Ma dai!
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.904
2.551
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
ho avuto esperienza indiretta di due persone morte dopo la dose di vaccino.
''DOPO'' non ''significa a causa di''.
3 mesi fa un ragazzo di 24 anni (sportivo e apparentemente sano) che conosco è stato colpito da ictus con gravi conseguenze. Aveva la prima dose di vaccino dopo circa 10 giorni. Se si fosse vaccinato prima sarebbe stato male ugualmente ma sarebbero tutti ad incolpare Pfizer & co.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.065
29.689
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Intanto uno degli eroi delle proteste viene licenziato perchè da buon cittadino manifestava in malattia.



Interessante leggere le dichiarazioni, fra le tante "non si può più scioperare" che denota un totale distacco dalla realtà, asservita come sempre ai propri comodi del momento.
La cosa fantastica è che era in malattia a seguito delle botte ricevute nelle proteste, ma siccome stava malissimo, negli orari non soggetti a visita fiscale tornava prontamente in azione vispo come una rosa. :mrgreen:

Sempre detto che, se uno lavora, non ha tempo di stare in piazza per delle stronzate tutti i giorni...
Benissimo !!!! A casa e posto libero per chi ne ha bisogno
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
57
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Ok, ma è stato confermato che siano morti a causa del vaccino o è stata una casualità?

Questo non te lo posso dire ovviamente. Infatti ho scritto dopo il vaccino, non a causa del vaccino.
Io qualche dubbio me lo faccio venire ovviamente.
Detto questo torniamo a parlare di mtb che e' piu' divertente?

c......e io che sono intervenuto. Ma vaccini ed emtb hanno un appeal irrestibile in qualsivoglia forum. :loll: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and Badorx

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Questo non te lo posso dire ovviamente. Infatti ho scritto dopo il vaccino, non a causa del vaccino.
Io qualche dubbio me lo faccio venire ovviamente.
Detto questo torniamo a parlare di mtb che e' piu' divertente?

c......e io che sono intervenuto. Ma vaccini ed emtb hanno un appeal irrestibile in qualsivoglia forum. :loll: :smile:
siamo ad oltre l'80% di vaccinati, ciò significa, a spanne, che d'ora in poi l'80% dei decessi avverrà dopo il vaccino! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: jackenduro

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.885
13.650
0
Reggio Emilia
Visita sito
E' molto difficile, spesso impossibile, stabilire con certezza un nesso di causa ed effetto.
Ogni giorno muore un sacco di gente purtroppo e se ne vaccini tanti le concomitanze possono essere frequenti.
Certo che a quelli che mi dicono che muorirò entro i prossimi 150 anni perchè ho il vaccino nel sangue gli credo.
Ed è anche certo che se entro in un hub e muoio 10 minuti dopo l'iniezione per shock anafilattico ho pochi dubbi di cosa possa essere stato....
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo and AlfreDoss

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Per il covid secondo il sole 24 ore sono stati somministrati 7.364 miliardi di dosi di vaccino, possiamo azzardare a dire che sono i vaccini più utilizzati della storia?
Fossero veramente pericolosi adesso avremmo già abbondantemente risolto il problema della sovrappopolazione del pianeta, ma non mi pare si sia verificata alcuna strage.
È cambiato molto negli ultimi mesi ma alcune persone sono rimaste parecchio indietro, sono rimaste ai dubbi (leciti) iniziali, ma adesso 12 novembre sono semplicemente persone rimaste al paleolitico, disinformate e scollegate dalla realtà
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
i vaccini non danno copertura al 100%, e infatti io ho perso uno zio che dopo due mesi dall'inoculazione del vaccino johnson ha preso il covid, ospedalizzato (prima mascherina e poi intubato) e in una settimana ci ha lasciati, la moglie risultata anche lei positiva (2 dosi di vaccino astrazeneca) è stata una settimana in ospedale per non restare da sola a casa (erano entrambi sordo muti e lei ha anche problemi di vista) in attesa di negativizzarsi, ha avuto solo un pò di tosse...
a chi dice che il vaccino non serve io dico, se non fossero stati vaccinati avrei perso sicuramente anche mia zia...
 

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
475
309
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
siamo ad oltre l'80% di vaccinati, ciò significa, a spanne, che d'ora in poi l'80% dei decessi avverrà dopo il vaccino! ;-)
Grandissimo, questo è usare la LOGICA ;) ... Prosegui col ragionamento: aumento della mortalità per qualsiasi causa per fasce d'età, confronto anni e mesi passati, prima e dopo il coso. Non ti linko niente, fai pure le tue ricerche e non "fermarti" alle tue preferite, scava e continua a scavare :)
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.065
29.689
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Spero solo visto che la situazione sta peggiorando in termini di positiva’ che le restrizioni future siano solo per i non vaccinati e linea dura per questi egoisti.
 
  • Haha
Reactions: Velocity

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Grandissimo, questo è usare la LOGICA ;) ... Prosegui col ragionamento: aumento della mortalità per qualsiasi causa per fasce d'età, confronto anni e mesi passati, prima e dopo il coso. Non ti linko niente, fai pure le tue ricerche e non "fermarti" alle tue preferite, scava e continua a scavare :)
linka linka, che fai pubblica utilità!

e magari, se ti riesce, sii più simpatico, che non guasta mai.


caro il mio, i "miei numeri" sono ineccepibili, fai vedere i tuoi!
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo