Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.600
10.238
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.862
13.638
0
Reggio Emilia
Visita sito
A parte che è tutto un "potrebbe", forse, chissà, la luna le stelle.

Cmq che a qualcuno i vaccini vadano storti e facciano danni è indubbio. Da qui a preferire su larga scala la malattia però...
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.727
6.431
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
https://www.aifa.gov.it/domande-e-risposte-su-vaccini-mrna

alla domanda : quanto è efficace?
I risultati di questi studi hanno dimostrato che due dosi del vaccino Comirnaty somministrate a distanza di 21 giorni l’una dall’altra possono impedire al 95% degli adulti dai 16 anni in poi di sviluppare la malattia COVID-19 con risultati sostanzialmente omogenei per classi di età, genere ed etnia.
Il 95% di riduzione si riferisce alla differenza tra i 162 casi che si sono avuti nel gruppo dei 18.325 che hanno ricevuto il placebo e i soli 8 casi che si sono avuti nei 18.198 che hanno ricevuto il vaccino.


le informazioni ufficiali ci sono. I siti governativi ci sono e sono fatti pure bene. basterebbe consultarli.. (lo lo feci già a dicembre 2020..) e chiudere tutti quei vari siti giornalistici o social
 
  • Mi piace
Reactions: cbet

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.904
2.549
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500

Non c'è correlazione:-)
Nelle prime righe dell'articolo...
''Il 36enne ha disputato una stagione sottotono rispetto ai suoi standard, il miglior piazzamento è stato il terzo posto al Giro delle Fiandre e non vince una gara addirittura da due anni''(2019)

nel 2020 le gare i pro le hanno fatte e non ha vinto nulla, forse sono i 36 anni il problema.
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.727
6.431
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
i problemi di salute sono quando uno non riesce ad alzarsi dal letto.. o non riesce a far le scale.. non quando prima vinceva e ora fa terzo..

che poi sappiate che lo sport al loro livello ovvero con sparate fuori soglia prolungate per ore e ore e per più giorni al fisico non fa per niente bene..
quasi tutti gli atleti ad alto livello hanno pochi pochissimi problemi perchè comunque è stata fatta una bella selezione fin dalle categorie giovanili.. quindi chi arriva al professionismo sono i più "adatti" a quel tipo di sforzo.. ma è probabile che se prendete 10 ciclisti della domenica e li mettete a fare una stagione coi prof 9 su 10 si sentiranno male e avranno problemi di salute più o meno gravi..
i prof non vanno in bici per "stare bene" vanno in bici per fare la prestazione e basta
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Nelle prime righe dell'articolo...
''Il 36enne ha disputato una stagione sottotono rispetto ai suoi standard, il miglior piazzamento è stato il terzo posto al Giro delle Fiandre e non vince una gara addirittura da due anni''(2019)

nel 2020 le gare i pro le hanno fatte e non ha vinto nulla, forse sono i 36 anni il problema.
Il fatto è che persone anche dotate di una certa dose di intelletto, su determinati argomenti, perdono qualsiasi capacità critica e si limitano a leggere e ripostare qualsiasi stronzata trovano sul web.
Cioè questo ha 36 anni e sono 2 anni che non va (dal 2019) quando non esisteva il vaccino e nemmeno il virus, ma la colpa è del vaccino. Non che sta diventando vecchio e magari adesso non può più prendere certe cose visto che è sotto scopa.
 
Ultima modifica:

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Intanto uno degli eroi delle proteste viene licenziato perchè da buon cittadino manifestava in malattia.



Interessante leggere le dichiarazioni, fra le tante "non si può più scioperare" che denota un totale distacco dalla realtà, asservita come sempre ai propri comodi del momento.
La cosa fantastica è che era in malattia a seguito delle botte ricevute nelle proteste, ma siccome stava malissimo, negli orari non soggetti a visita fiscale tornava prontamente in azione vispo come una rosa. :mrgreen:

Sempre detto che, se uno lavora, non ha tempo di stare in piazza per delle stronzate tutti i giorni...
Questo è il classico furbetto italiano :espulso!: :twisted:(non ho voluto adoperare espressioni più colorite non permesse giustamente nel forum..)
Solo pretese nessun dovere...
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Intanto uno degli eroi delle proteste viene licenziato perchè da buon cittadino manifestava in malattia.



Interessante leggere le dichiarazioni, fra le tante "non si può più scioperare" che denota un totale distacco dalla realtà, asservita come sempre ai propri comodi del momento.
La cosa fantastica è che era in malattia a seguito delle botte ricevute nelle proteste, ma siccome stava malissimo, negli orari non soggetti a visita fiscale tornava prontamente in azione vispo come una rosa. :mrgreen:

Sempre detto che, se uno lavora, non ha tempo di stare in piazza per delle stronzate tutti i giorni...

ma poi, questo è in malattia solo negli orari di visite? che c'ha l'orario la sua malattia?
ma la perla da incorniciare "ha preso il covid per colpa degli idranti della polizia" e il bello è che chissà quanti come lui credono a questa caxxata
 
  • Mi piace
Reactions: Boro and jackenduro

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
57
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
:espulso!:....
Cerca di argomentare e non offendere..

Quello che avevo da dire è già scritto in quel post: ho avuto esperienza indiretta di due persone morte dopo la dose di vaccino.
Ovvero le persone che conoscevano i due deceduti sono due persone che vedo abitualmente.
Ogni guerra lascia le sue vittime. Ok. Ve la passo. Infatti il vaccino da bravo uaglione l'ho fatto lo stesso.
Ma le stronzate sul fatto che il vaccino è sicuro al 100% lasciamole dire ai professoroni che vanno in tv.
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
847
874
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
Comunque io da quando ho fatto la seconda dose prendo linea col cellulare ovunque...grazie 5g. Ora sono anche Bluetooth, mi collego al telefono direttamente con le orecchie. Con la terza dose dovrei riuscire a cambiare potenza motore dell ebike direttamente col pensiero...
Tutto gratis!
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.600
10.238
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Quello che avevo da dire è già scritto in quel post: ho avuto esperienza indiretta di due persone morte dopo la dose di vaccino.
Ovvero le persone che conoscevano i due deceduti sono due persone che vedo abitualmente.
Ogni guerra lascia le sue vittime. Ok. Ve la passo. Infatti il vaccino da bravo uaglione l'ho fatto lo stesso.
Ma le stronzate sul fatto che il vaccino è sicuro al 100% lasciamole dire ai professoroni che vanno in tv.
Ok, ma è stato confermato che siano morti a causa del vaccino o è stata una casualità?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo