Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
505
413
0
-
Visita sito
Ho un amico ex campione Europeo gare a crono in salita che gareggia ad un livello piu basso ma continuando a vincere diverse gare ogni anno...Ci parlavo 2 settimane fa e mi diceva che dalla seconda dose non sente piu la stessa energia e gli manca almeno il 30% di capacità polmonare infatti da Luglio non ha piu fatto nemmeno un podio...38 enne in piena salute che se si beccava il virus praticamente non rischiava nulla.
Il siero benedetto sempre laudando in saecula saeculorum forse qualche strascico lo da anch'esso?
Una volta mio cugino mi ha raccontato che...
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.632
5.731
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Io sono convinto che chi ha reazione al vaccino, se avesse preso il covid sarebbe stato come minimo ospedalizzato...
Pure io ho idea che potrebbe essere così... Ma siccome non voglio fare il complottista come certa gente che crede agli ufo, mi piace pensare che vada anche a culo...!
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Certo. Ma anche gli stranieri hanno il medico di base ovviamente.

Non ho dati certi ma potrei scommettere che è una percentuale sicuramente superiore al 20/30%
se hanno il medico di base sono residenti in Italia, vivono e pagano le tasse qua.

dal 50% al 25%?

il dato reale che ho trovato è l'8,4% e non saranno tutti malati. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
399 decessi che probabilmente non rischiavano nulla e senza vaccinazione i numeri sarebbero diversi.
Ma sono anche questi quasi tutti con patologie varie e generalmente persone non in piena salute/forma...Gli atleti come Pozzatto male che va si fanno una settimana di ospedale
Comunque oramai è inutile discutere, se non ti fai benedire 2/3 volte sei considerato un apostata a prescindere dall'eta e dallo stato di salute... Peccatto che in Uk sono a 40.000 casi giornalieri e oltre 200 morti nonostate la benedizione di massa ripetuta nei secoli dei secoli...
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.038
1.503
0
Trentino
Visita sito
Ma sono anche questi quasi tutti con patologie varie e generalmente persone non in piena salute/forma...Gli atleti come Pozzatto male che va si fanno una settimana di ospedale
Comunque oramai è inutile discutere, se non ti fai benedire 2/3 volte sei considerato un apostata a prescindere dall'eta e dallo stato di salute... Peccatto che in Uk sono a 40.000 casi giornalieri e oltre 200 morti nonostate la benedizione di massa ripetuta nei secoli dei secoli...
Se la pensi così sei un egoista, un no vax, quindi come minimo analfabeta, terrapiattista, e frequentatore di sciamani.
Per me ormai anche la luna è piatta, come un enorme focaccia volante...
 
  • Haha
Reactions: Velocity

syd b

Biker serius
6/1/21
165
65
0
torino
Visita sito
Bike
xc500
Io sono convinto che chi ha reazione al vaccino, se avesse preso il covid sarebbe stato come minimo ospedalizzato...
Un mio caro amico, 45 anni in buona salute e forma fisica, fatto il covid lo scorso autunno con blandi sintomi simil influenzali, poi vaccinato e adesso nuovamente positivo... con blandi sintomi simil influenzali
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.466
4.800
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
se hanno il medico di base sono residenti in Italia, vivono e pagano le tasse qua.

dal 50% al 25%?

il dato reale che ho trovato è l'8,4% e non saranno tutti malati. ;-)
e fino a qui ci siamo,ma se un clandestino colpito da infarto,cosi tanto per dire si reca al pronto soccorso lo soccorrono e, se ne ha bisogno lo ricoverano in terapia intensiva fanno bene o no?Mi sembra che lo stato Italiano garantisca cure mediche a tutti anche a quelli che le tasse non le pagano poi se sia giusto o no non tocca a me dirlo.Credo di vivere in un paese civile e democratico e non come qualcuno scrive sotto chissà quale dittatura e proprio per questo non mi piace si scelga chi curare e chi no,se lo facessi poi non mi offenderei se qualcuno mi desse del fascista.
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.629
860
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Un mio caro amico, 45 anni in buona salute e forma fisica, fatto il covid lo scorso autunno con blandi sintomi simil influenzali, poi vaccinato e adesso nuovamente positivo... con blandi sintomi simil influenzali
Però.. prenderselo due volte... stare un po' più attenti.....
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.904
2.549
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Ho un amico ex campione Europeo gare a crono in salita che gareggia ad un livello piu basso ma continuando a vincere diverse gare ogni anno...Ci parlavo 2 settimane fa e mi diceva che dalla seconda dose non sente piu la stessa energia e gli manca almeno il 30% di capacità polmonare infatti da Luglio non ha piu fatto nemmeno un podio...38 enne in piena salute che se si beccava il virus praticamente non rischiava nulla.
Il siero benedetto sempre laudando in saecula saeculorum forse qualche strascico lo da anch'esso?
-30% di capacità polmonare?!?
Altro che non arrivare a podio, è già tanto se arriva a fine gara ultimo...
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.565
2.107
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Peccatto che in Uk sono a 40.000 casi giornalieri e oltre 200 morti nonostate la benedizione di massa ripetuta nei secoli dei secoli...
Peccato che in UK nella fascia 0-18 non sia vaccinato praticamente nessuno, fino ai 40 anni poco più del 50% e in più dal 19 luglio hanno fatto il "libera tutti" e mascherine e distanziamento siano praticamente diventati un ricordo.

Erano partiti più svelti del resto d'Europa a vaccinare in primavera, poi hanno frenato e infilato una scelta sbagliata dietro l'altra. Questo è il risultato di vaccinare solo i "vecchi", niente green pass e niente restrizioni.

Davvero fatico a capire come, avendo appunto il regno unito come termine di paragone, in tanti ancora si ostinino a essere "contro" le scelte di nazioni come l'Italia dove le cose ad oggi vanno indiscutibilmente meglio che qui in UK.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
a Kyle Warner è andata assai peggio che a pozzato.
ma nessun post in merito ...
per Pozzato che è un bitumaro si per Kyle Warner che è un campione del nostro sport invece silenzio ..
.


 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo