Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ce ne ricorderemo per la prossima pandemia, faremo il vaccino e studieremo gli effetti a lungo termine a 5-10 anni e poi useremo il vaccino se andrà bene, sperando che non sia già finito tutto :smile:

Ma ti rendi conto di quello che scrivi??
Ma ti rendi conto di cosa hai risposto?
OVVIAMENTE non si sanno se ci sono e quali sono le conseguenze a lungo termine
(era una domanda retorica :smile:). E quindi il dubbio rimane. Beato te che non hai dubbi.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ma ti rendi conto di cosa hai risposto?
OVVIAMENTE non si sanno se ci sono e quali sono le conseguenze a lungo termine
(era una domanda retorica :smile:). E quindi il dubbio rimane. Beato te che non hai dubbi.
Se oggi sono morto o sono un cadavere ambulante coi polmoni cotti non credo mi interessino troppo gli effetti fra 10 anni.
Dovresti rivedere le tue priorità
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.646
5.751
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Ed ecco che dopo i diritti salta fuori la democrazia... :-| non avete altro a cui appellarvi..?
Se i no vax non vogliono nemmeno riconoscere che si sta applicando la democrazia come si è fatto fin ora x qualunque legge o decreto allora meglio che vadano tutti ad abitare nello Stato libero di banana...! :loll:
 

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
505
413
0
-
Visita sito
La percentuale risibile di conseguenze avverse è per le conseguenze a breve termine. A medio? A lungo? Chi mi mostra i dati delle conseguenze a lungo termine per favore?

danni a lungo termine? inferiori di quelli dovuti dal passare troppo tempo davanti ad un pc a scrivere su un forum...

Non sto qui a sindacare per quale motivo uno non si vaccina. Sto dicendo che uno dovrebbe poter essere libero di scegliere. Cosa che (parlo del mio caso) non è avventura. O vaccinato o pagare per lavorare. Ti sembra un esercizio di democrazia? A me no
potevi non farlo il vaccino. Tanto non lavori neanche adesso, per lo stesso motivo dei danni...
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Se oggi sono morto o sono un cadavere ambulante coi polmoni cotti non credo mi interessino troppo gli effetti fra 10 anni.
Dovresti rivedere le tue priorità
Ascolta, io non credo alla terra piatta, ma tu per favore, non credere che chi non si vaccina SICURAMENTE si ammala é se si ammala SICURAMENTE avrà gravi conseguenze o SICURAMENTE muore...
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.908
2.555
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Non sto qui a sindacare per quale motivo uno non si vaccina. Sto dicendo che uno dovrebbe poter essere libero di scegliere. Cosa che (parlo del mio caso) non è avventura. O vaccinato o pagare per lavorare. Ti sembra un esercizio di democrazia? A me no
è una scelta per la salute pubblica, lo stato ti obbliga a mettere le cinture in auto, il casco in moto, le scarpe anti-infortunistiche in cantiere ecc... Visto che con le buone tanti non si sono vaccinati per ridurre casi gravi e morti ti ''obbligano''.

Ad oggi siamo a circa 100 morti al giorno, non ho i numeri dei non vaccinati ma ieri parlavano di 70% delle terapie intensive covid occupate da novax. Quante vittime sono state evitate e se ne possono ancora evitare con i vaccini?
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.646
5.751
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
La percentuale risibile di conseguenze avverse è per le conseguenze a breve termine. A medio? A lungo? Chi mi mostra i dati delle conseguenze a lungo termine per favore?
Invece i no vax li conoscono gli effetti a lungo termine?
O hanno inventato la macchina del tempo e manderanno indietro un terminator a eliminare la mamma di burioni o Bassetti..??
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
danni a lungo termine? inferiori di quelli dovuti dal passare troppo tempo davanti ad un pc a scrivere su un forum...


potevi non farlo il vaccino. Tanto non lavori neanche adesso, per lo stesso motivo dei danni...
Dovrò pur passare il tempo dato che sono a casa in 40ena fiduciaria perché (anche da vaccinato) essendo stato a contatto con un positivo (vaccinato pure lui), la scienza dice che è meglio non correre rischi...
Vedi tu
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ascolta, io non credo alla terra piatta, ma tu per favore, non credere che chi non si vaccina SICURAMENTE si ammala é se si ammala SICURAMENTE avrà gravi conseguenze o SICURAMENTE muore...
Sicuramente il virus lo prendiamo tutti, e io non voglio affidarmi alla sorte essendo piuttosto sfortunato.
Poi se fra 10 anni mi cresce un terzo occhio pazienza vorrà dire che ho vissuto 10 anni più di adesso
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.646
5.751
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
è una scelta per la salute pubblica, lo stato ti obbliga a mettere le cinture in auto, il casco in moto, le scarpe anti-infortunistiche in cantiere ecc... Visto che con le buone tanti non si sono vaccinati per ridurre casi gravi e morti ti ''obbligano''.

Ad oggi siamo a circa 100 morti al giorno, non ho i numeri dei non vaccinati ma ieri parlavano di 70% delle terapie intensive covid occupate da novax. Quante vittime sono state evitate e se ne possono ancora evitare con i vaccini?
Vero, Ma purtroppo c'è gente a cui le cinture danno fastidio, il casco gli tiene caldo, le scarpe anti infortunistiche gli fanno male i piedi ecc...
Purtroppo c'è sempre gente che si ritiene più furba e pensa di essere di sopra delle leggi, giuste o sbagliate che siano.
I no vax sono tra questi
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.908
2.555
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Vero, Ma purtroppo c'è gente a cui le cinture danno fastidio, il casco gli tiene caldo, le scarpe anti infortunistiche gli fanno male i piedi ecc...
Purtroppo c'è sempre gente che si ritiene più furba e pensa di essere di sopra delle leggi, giuste o sbagliate che siano.
I no vax sono tra questi
poveri alluci oppressi e condannati a stare chiusi soto una punta rinforzata...
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.888
13.651
0
Reggio Emilia
Visita sito
Il censimento novax da l'idea dell'enorme ammontare di narcisisti presenti al mondo, gente autoreferenziale che bada talmente solo a se stessa, che non si accontenta di fare il proprio esclusivo interesse, deve assolutamente trovare una via alternativa per tutto, anche quando non c'e' o è un'evidente sciocchezza.
Non ultimo si compiacciono delle disgrazie e dei limiti di chi cerca cmq di fare il meno peggio possibile, per trovare ulteriore sostegno al proprio ego.
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Ti rendi conto che è sarcasmo?
La domanda finale era "usi i dati della scienza o il buon senso".
Tutta la manfrina precedente era per affermare che il buonsenso è soggettivo, e ogni persona (io per primo) ha il diritto di pensare che il proprio buonsenso è predominante.
Ok...vada per il sarcasmo non da me afferrato, ma allora il tuo buon senso su cosa lo basi se non sui dati scientifici?
 
  • Mi piace
Reactions: aborille

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.407
5.023
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Il censimento novax da l'idea dell'enorme ammontare di narcisisti presenti al mondo, gente autoreferenziale che bada talmente solo a se stessa, che non si accontenta di fare il proprio esclusivo interesse, deve assolutamente trovare una via alternativa per tutto, anche quando non c'e' o è un'evidente sciocchezza.
Non ultimo si compiacciono delle disgrazie e dei limiti di chi cerca cmq di fare il meno peggio possibile, per trovare ulteriore sostegno al proprio ego.
Chissà se quando stanno male o hanno un incidente (loro stessi o un familiare) applicano le stesse metriche rispetto alla sanità, alla scienza e all'industria farmaceutica.
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo