Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Io non impongo niente a nessuno, è il. Buon senso che dovrebbe farlo.
Io il buon senso penso di averlo, chi va in piazza a invocare libertà forse un po meno..
non sai di che parli.
ne vedrai le conseguenze in futuro.
lasciare che dei diritti fondamentali divengano soggetti a ricatto , ad una obbedienza , quale che essa sia è cosa che pagheremo cara tutti.non capirlo e non comprenderne le implicazioni che avrà sul modello di società che si va costruendo, dimostra una profonda ignoranza nel peggiore dei casi ed una ingenuità degna di un bambino nel migliore.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
una cosa si evince da queste 140 pagine di "appassionante" discussione...
ce ne sarebbe anche un altra....che di pozzato non frega un caxxo a nessuno... ;-) FB_IMG_1639719416857.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.140
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
È come se uno ti frega la bici e lui: “fi*a ma anche te cosa la prendi bella e poi non hai il sistema anti intrusione del Pentagono quindi dare addosso ai ladri non è corretto”
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and fab82

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Sbagli. Ma non ce l'ho con te, ce l'ho con quell'ebete di Grillo che ha inculcato al 30% degli italiani che la casalinga di Voghera potesse fare il ministro dell'economia. E i risultati di vedono.
Certo in Italia abbiamo politici incompetenti solo dal 2018 e soprattutto sono tutti 5 stelle, gli altri sono tutti mancati Nobel
 
  • Mi piace
Reactions: fab82

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
non sai di che parli.
ne vedrai le conseguenze in futuro.
lasciare che dei diritti fondamentali divengano soggetti a ricatto , ad una obbedienza , quale che essa sia è cosa che pagheremo cara tutti.non capirlo e non comprenderne le implicazioni che avrà sul modello di società che si va costruendo, dimostra una profonda ignoranza nel peggiore dei casi ed una ingenuità degna di un bambino nel migliore.
Heil!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
La scienza che ho studiato io funziona per approssimazioni successive: pare che il cts stia valutando il tampone anche per i vaccinati ai grandi eventi. Il che conferma quello che ho sempre pensato: nessun gomblotto ma cercano per gradi la soluzione ad una bella rogna senza mandare in crisi il sistema.

Mi fanno ridere le vostre granitiche certezze che dimostrano che anche nel caso aveste studiato vi siete persi sicuramente qualcosa. :mrgreen:
É qui che ti volevo.
Cercare per gradi la soluzione significherebbe che dovrebbero fare anche in bel discorso alla popolazione comunicando l'effettivo svolgersi dei fatti invece di propinarci terrore e certezze (puntualmente smentite nel trascorrere del tempo con l'evolversi della situazione) da 2 anni. Prima tra tutte quel "rischio 0" saccentemente affermato dal virologo-indovino. Altra certezza terroristica : il non vaccinato o muore o uccide come a dire che chi non si vaccina prima di morire sicuramente ucciderà tutte le persone intorno a lui... Sicuramente. Cercare per gradi la soluzione non vuol dire anche cercare più opzioni possibili per provare tutte le vie percorribili? O solo il vaccino é l'unica soluzione. Qualcuno qua dentro mi ha fatto notare che gli eventuali farmaci alternativi "costano"... Siamo o no in una emergenza globale? Costano di più i farmaci o la vita di esseri umani? Paragonando il costo dei farmaci al costo delle terapie intensive qual è il rapporto costo/benefici?
Al contrario di quello che tu affermi, io non ho granitiche certezze e mi pongo dei dubbi. Dubbi che permangono nonostante ho dovuto bucarmi (e di certo non per "dovere civile") per poter lavorare... Non di sicuro per fare l'ape al chiuso adesso che fa freddo fuori
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
non sai di che parli.
ne vedrai le conseguenze in futuro.
lasciare che dei diritti fondamentali divengano soggetti a ricatto , ad una obbedienza , quale che essa sia è cosa che pagheremo cara tutti.non capirlo e non comprenderne le implicazioni che avrà sul modello di società che si va costruendo, dimostra una profonda ignoranza nel peggiore dei casi ed una ingenuità degna di un bambino nel migliore.
Ti sbagli... Sei un complottista!


sangiovanni_sindacati3_afp.jpg

C'è ancora la libertà di associazione!
Se non sei un novax

:smile:
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.671
3.061
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Mancava la storiella dei diritti/doveri... :loll:Qualcuno vuole sostituire il proprio diritto alla salute (garantito dallo stato democratico) con il fato, come avveniva in epoche storiche passate? Si può fare, si può affidare al diritto naturale l'esito di una malattia, nessuno lo vieta. Anzi, potete provare anche a fare dei riti con dei sacrifici a qualche divinità come ancora accade in alcune zone remote del pianeta.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
57
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
É qui che ti volevo.
Cercare per gradi la soluzione significherebbe che dovrebbero fare anche in bel discorso alla popolazione comunicando l'effettivo svolgersi dei fatti invece di propinarci terrore e certezze (puntualmente smentite nel trascorrere del tempo con l'evolversi della situazione) da 2 anni. Prima tra tutte quel "rischio 0" saccentemente affermato dal virologo-indovino. Altra certezza terroristica : il non vaccinato o muore o uccide come a dire che chi non si vaccina prima di morire sicuramente ucciderà tutte le persone intorno a lui... Sicuramente. Cercare per gradi la soluzione non vuol dire anche cercare più opzioni possibili per provare tutte le vie percorribili? O solo il vaccino é l'unica soluzione. Qualcuno qua dentro mi ha fatto notare che gli eventuali farmaci alternativi "costano"... Siamo o no in una emergenza globale? Costano di più i farmaci o la vita di esseri umani? Paragonando il costo dei farmaci al costo delle terapie intensive qual è il rapporto costo/benefici?
Al contrario di quello che tu affermi, io non ho granitiche certezze e mi pongo dei dubbi. Dubbi che permangono nonostante ho dovuto bucarmi (e di certo non per "dovere civile") per poter lavorare... Non di sicuro per fare l'ape al chiuso adesso che fa freddo fuori

Guarda che io sono d'accordo con te.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Mancava la storiella dei diritti/doveri... :loll:Qualcuno vuole sostituire il proprio diritto alla salute (garantito dallo stato democratico) con il fato, come avveniva in epoche storiche passate? Si può fare, si può affidare al diritto naturale l'esito di una malattia, nessuno lo vieta. Anzi, potete provare anche a fare dei riti con dei sacrifici a qualche divinità come ancora accade in alcune zone remote del pianeta.
A poterlo fare...invece il tuo diritto alla salute è preponderante rispetto al mio diritto di avere dubbi... Sei un dirittologo? Usi il dirittometro per misurare quale diritto è "più" diritto?
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Guarda che io sono d'accordo con te.
Solo il fatto che stai interagendo e confrontandorti con temi che magari non condividi appieno mi da la speranza che non tutti siano succubi a questa farsa che tutto il male viene da chi la pensa diversamente. Perché purtroppo è questo il messaggio che vogliono far passare.
Grazie per il conforto
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo