Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Il censimento novax da l'idea dell'enorme ammontare di narcisisti presenti al mondo, gente autoreferenziale che bada talmente solo a se stessa, che non si accontenta di fare il proprio esclusivo interesse, deve assolutamente trovare una via alternativa per tutto, anche quando non c'e' o è un'evidente sciocchezza.
Non ultimo si compiacciono delle disgrazie e dei limiti di chi cerca cmq di fare il meno peggio possibile, per trovare ulteriore sostegno al proprio ego.
Ancora lusinghiero come giudizio... Mi ero abituato a: troglodita, c......e, terrapiattista, uomo delle caverne, evasore fiscale....
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.893
13.654
0
Reggio Emilia
Visita sito
Chissà se quando stanno male o hanno un incidente (loro stessi o un familiare) applicano le stesse metriche rispetto alla sanità, alla scienza e all'industria farmaceutica.
Dipende dal livello di intelligenza, i più ottusi rifiutano le cure e schiattano pur di non contraddirsi, i più scaltri, si fanno sistemare poi denunciano i medici per sequestro di persona e danni da intubazione, giusto per mantenere la linea senza subirne i danni collaterali.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.168
8.303
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
I dati a lungo termine naturalmente si potranno avere nel lungo termine, per ora ci sono a 10 mesi (possiamo considerarlo medio termine?)

Perché non dovrebbero esserci conseguenze a lungo termine? Qui una spiegazione del prof. Burioni (ma non diciamolo a dang67 :smile: )

Speravo che ci fosse una replica almeno a questo tuo
cosa che, di solito, fa/nno sempre, sistematicamente
(il plurale è voluto in quanto credo siamo in presenza di multi-account)

ma vedo che non accade ..
questo conferma che, i no-vax, quando si trovano di fronte a dati certi
adottano il solito copione: saltano, fanno finta di non vedere, evaporano,
passano ai commenti successivi su cui si possono nuovamente aggrappare ..

p.s. tra l'altro come è accaduto con la loro bufala dei TRE Marco Marchesin
dopo lo sbufalamento-smerdata è calato il silenzio, tutti spariti! :smile:

A proposito Marco Marchesin (ex no-vax n.d.r.) sta migliorando
ed è pronto a querelare i complottari che lo hanno diffamato
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Chissà se quando stanno male o hanno un incidente (loro stessi o un familiare) applicano le stesse metriche rispetto alla sanità, alla scienza e all'industria farmaceutica.
Chissà se i pro vax avranno conseguenze (loro stessi o i loro familiari) al vaccino non cambieranno idea.... La domanda è lecita anche se fatta al contrario
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Speravo che ci fosse una replica almeno a questo tuo
cosa che, di solito, fa/nno sempre, sistematicamente
(il plurale è voluto in quanto credo siamo in presenza di multi-account)

ma vedo che non accade ..
questo conferma che, i no-vax, quando si trovano di fronte a dati certi
adottano il solito copione: saltano, fanno finta di non vedere, evaporano,
passano ai commenti successivi su cui si possono nuovamente aggrappare ..

p.s. tra l'altro come è accaduto con la loro bufala dei TRE Marco Marchesin
dopo lo sbufalamento-smerdata è calato il silenzio, tutti spariti! :smile:

A proposito Marco Marchesin (ex no-vax n.d.r.) sta migliorando
ed è pronto a querelare i complottari che lo hanno diffamato
1.Riccardo sa benissimo chi sono
2. Rileggiti bene i miei post riguardo Marchesin ( ho scritto che "di bufala trattasi)
3. Tostarello ha postato uno " studio" divulgato dal virologo-indovino che non sono certo dati acquisiti sul campo dopo aver inoculato miliardi di persone
 
  • Wow
Reactions: franz_quattro

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Chissà se i pro vax avranno conseguenze (loro stessi o i loro familiari) al vaccino non cambieranno idea.... La domanda è lecita anche se fatta al contrario
Non cambierò idea.
Io sono stata vittima anni fa di un intervento sbagliato, che non sarebbe stato dovuto neanche fare. Ho anche avuto danni permanenti a livello visivo e ho una causa in corso per malasanità.
Potrei dire "TUTTI I MEDIKI ZONO VENDUTTIII AL ZOLDOOOHHHHHHHH DI BIGPHARMAAAAAAHH!!!!11!!1!!!!".
E invece no.
In quel caso c'era una alternativa conosciuta, che il medico non ha voluto prendere, affinché non mi capitasse quello che mi è capitato.

Nel caso di un vaccino con effetti collaterali, sinceramente non avrei voglia di imbarcarmi in una causa perché:
1) siamo in stato di emergenza
2) i rischi del non vaccinarsi sono ben maggiori rispetto al vaccinarsi
3) i sintomi avversi gravi sono veramente infinitesimali e beccarseli è una cosa veramente rara, molto più di beccarsi un'ulcera da Oki

Quindi, per favore, quando dite "Se dovesse succedere a voi o ad un vostro caro", prima accertatevi che non sia già successo...
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.893
13.654
0
Reggio Emilia
Visita sito
Chissà se i pro vax avranno conseguenze (loro stessi o i loro familiari) al vaccino non cambieranno idea.... La domanda è lecita anche se fatta al contrario
I pro vax non esistono, esistono persone che fanno una valutazione e scelgono. Io come tanti ho scelto il male minore, quello che reputo il rischio più basso. Fra la lotteria del covid e i fantomatici effetti a lungo termine del vaccino scelgo il vaccino, preoccupandomi che quelli a breve siano di scarsa entità e sperando che il vaccino basti. Sui grandi numeri lavora sicuramente con efficacia, altrimenti avremmo 1.000 morti al giorno come l'anno scorso, quando oltretutto eravamo in gabbia e molti, magari poi futuri novax, piangevano miseria perchè non potevano lavorare o non ottenevano i rimborsi dei fatturati che non dichiaravano....
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.655
5.761
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
E perché dovrebbero esserci effetti collaterali? Fa sicuramente più male il fumo, l'alcol o la droga, eppure non mi sembra che ogni domenica ci siano manifestazioni... Anzi la gente lo sa pure eppure continua a fumare alcolizzarsi e drogarsi...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
E perché dovrebbero esserci effetti collaterali? Fa sicuramente più male il fumo, l'alcol o la droga, eppure non mi sembra che ogni domenica ci siano manifestazioni... Anzi la gente lo sa pure eppure continua a fumare alcolizzarsi e drogarsi...
E perché non fare una campagna di demonizzare anche contro di loro, allora? Così liberiamo ancora qualche letto in terapia intensiva
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.168
8.303
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
1.Riccardo sa benissimo chi sono
2. Rileggiti bene i miei post riguardo Marchesin ( ho scritto che "di bufala trattasi)
3. Tostarello ha postato uno " studio" divulgato dal virologo-indovino che non sono certo dati acquisiti sul campo dopo aver inoculato miliardi di persone
1 - ho specificato no-vax tu lo sei?
2 - era sarcasmo o retorica?
3 - hai le competenze per definirlo così?

a proposito il Comune di Bugliano non esiste
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
1 - ho specificato no-vax tu lo sei?
2 - era sarcasmo o retorica?
3 - hai le competenze per definirlo così?

a proposito il Comune di Bugliano non esiste
1. Era chiaramente riferito a me. Il vaccino non mi ha ancora rincoglionito del tutto
2. Era una affermazione
3. Cosa? Lo studio o il virologo-indovino?

Esiste. Nella repubblica delle banane! Infatti lo volevo prima come sindaco e poi come presidente di Regione :smile:
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.893
13.654
0
Reggio Emilia
Visita sito
Tipicamente infatti pare che il problema delle terapie intensive e degli ospedali, sia per la presenza massiccia di drogati, alcolizzati o fumatori da tenere intubati per dei mesi perchè non respirano...queste sono argomentazioni logiche?
Son pretestuose.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo