Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.140
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
La scienza dice che da 3 a 4 individui positivi su 10 testati coi test rapidi sono falsi negativi, liberi di scorrazzare.
Sono concessi per una decisione politica, necessaria per non affamare i no-vax con i tamponi molecolari ogni settimana.

Praticamente sono poco meglio del lancio della moneta
F**a grazieeee :hail: politici misericordiosi, devono essere devoti a qualche santo particolare non c’è dubbio.
Tipo in Gomorra quando vedi Malammore che bacia la croce prima di far fuori la figlia dell’Immortale



:smile:
 
Ultima modifica:

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
………c’è già un 3d con 10 pagine…….vedremo e staremo tutti in casa :-)
eh visto,ma volevo gogliere l'occasione per lasciarvi i miei auguri , ma torno subito alla mia "vita" da sorcio... :mrgreen:
mica voglio infastidire voi migliori e lodevoli cittadini responsabili :°°(:

p.s. in quanto allo stare a casa a ciascuno il suo , a me mettono solo un po' di pepe in piu' e rendono il gioco piu' intrigante :medita:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and Badorx

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ultima modifica:

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.407
5.022
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
"carissimi" amanti di divieti e restrizioni per gli altri ,

speriamo che se torneranno sui loro passi resti il divieto per i mezzi a motore ,soprattutto elettrici
colgo l'occasione per augurare buoni divieti a tutti :mrgreen: :babb:

Un filantropo. ;-)
 
  • Haha
Reactions: cesare RBO

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.988
29.572
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
eh visto,ma volevo gogliere l'occasione per lasciarvi i miei auguri , ma torno subito alla mia "vita" da sorcio... :mrgreen:
mica voglio infastidire voi migliori e lodevoli cittadini responsabili :°°(:

p.s. in quanto allo stare a casa a ciascuno il suo , a me mettono solo un po' di pepe in piu' e rendono il gioco piu' intrigante :medita:
Che rosicone che sei…. A casa l ho messo con la faccetta che ride , figurati se mi frega di una cacata di divietò del genere che vieta di andare in Mtb , che poi non è così ma si fa di un filo d erba un campo enorme …. Mahhhh
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Che rosicone che sei…. A casa l ho messo con la faccetta che ride , figurati se mi frega di una cacata di divietò del genere che vieta di andare in Mtb , che poi non è così ma si fa di un filo d erba un campo enorme …. Mahhhh
no non son rosicone , ma da bravo sorcio novax so ovviamente tutto il giorno in mezzo a li peggio complotti e questo ci rende diffidenti assai :mrgreen:
mica come voi brava gente che ancora credete alla verginita' della madonna
 
  • Mi piace
Reactions: fab82 and Badorx

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.299
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Vedi l'allegato 498514

FAKE AGENT come casting è più credibile :smile: :hahaha:
Dovreste confezionarle meglio :smile: .. le vostre bufale ..
g070.gif


il primo è austriaco e non si chiama Marco Marchesin
è, anzi era, uno dei vostri

Johann_Biacsics.png



mentre il terzo, si chiamava Marco Marchesin ma era di Pordenone
è deceduto ancora nell'anno 2017

Marchesin_PN.png
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Applicando lo stesso ragionamento agli altri casi della vita viene fuori quanti sia demenziale quella teoria, che se qualcosa non è perfetta e non ottieni il massimo tanto vale non fare niente.
Io potrei pensare di licenziarmi e vivere per strada dopo aver scoperto che lavorando non diventerò mai milionario :mrgreen:
Ci sto, vengo anch'io! Fondiamo i Barbons Biker... :smile: :-|
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
visto che ad ogni restrizione questo post rinasce. volevo augurare a tutti i benedetti dal signore : buon tampone a tutti. e buoni futuri arresti domiciliari dopo le feste. :-)
oggi speranza ha detto che anche quelli che hanno fatto la terza dose, dovranno fare anche loro un tampone per rientrare in italia. praticamente stanno ammettendo ancora una volta che tutti sono contagiosi, compresi i benedetti dal signore.
la cosa grave e che in italia e ancora pieno di benedetti che credono di non essere contagiosi per gli altri.
 
  • Mi piace
Reactions: fab82 and sirc57

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
La cosa incredibile è che ancora qualcuno non abbia compreso l'utilità della vaccinazione :-(
Sicuramente le cazzate e le menzogne che hanno accompagnato da parte di molti la campagna vaccinale per incentivarla hanno convinto una parte della popolazione, ma al tempo stesso irrigidito un'altra parte che non la vedeva di buon occhio per ragioni a volte assurde e grottesche, ma in alcuni casi per ragioni plausibili e ragionevoli. Un esempio recentissimo: quando un medico per convincere a vaccinare i bambini piccoli, cosa secondo me inutile per le stesse ragioni per cui ci dicono che il vaccino è utile, ossia prevenire le conseguenze gravi della malattia (cosa credo reale), dice che il vaccino non è in fase sperimentale, dice una menzogna che una volta sbugiardata, ottiene l'effetto opposto. Mi riferisco al fatto specifico in cui ciò è accaduto in diretta tv e allorchè un suo collega gli opponeva che come ben sapeva, la sperimentazione era iniziata nel marzo 2021 e ne era prevista la fine nel luglio 2024, quell'altro a quel punto taceva imbarazzato. Riccà, di cazzate se ne stanno veramente dicendo tante da un anno e mezzo, veramente troppe e riconoscere quali sono le cose reali e utili da quelle sciocche o demagogiche quando non portatrici di interessi personali è veramente difficile.
p.s. ti giro il video su whatsapp.
 
Ultima modifica:

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Un tale Adolf era austriaco. Mi fate pena. E schifo. Fatevi pure terza, quarta e quinta dose....
Non vedo il problema, ogni giorno mi devo prendere due volte lo spray per l'asma più una serie di pastiglie, una puntura un paio di volte all'anno sarebbe un problema?
Ci sono milioni di italiani che prendono farmaci quotidianamente per una serie infinita di problemi, non ho mai sentito lamentele.
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo