Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.298
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
ho capito, vivi in una realtà parallela probabilmente...
Ormai è risaputo che esiste una realtà tutta loro

per cercare di comprendere loro e le loro "teorie"
magari non serve addentrarsi nel campo delle psicopatologie
ma sicuramente va approfondita la tematica sui bias cognitivi

stranamente poi non "de-ridono" più quando vengono sbufalati
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.626
5.726
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Un tale Adolf era austriaco. Mi fate pena. E schifo. Fatevi pure terza, quarta e quinta dose....
Finché me la fanno Aggratis mi faccio pure la decina dose.
Non vedo il problema
Se dimostreranno scientificamente che avrà effetti nocivi allora andrò in piazza a protestare coi no vax pure io, ma fino ora a parte qualche scappato di casa che ipotizza complotti su you Tube non mi sembra ci siano altre soluzioni
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ho più di un amico non vaccinato e nessuno fa la vita da sorcio... ma se tu ti senti così non so che dirti, ognuno è diverso quindi mi spiace per te.
Sei un esempio da imitare! Hai tutta la mia stima, lo dico veramente, senza ironia. Ancora chiami amici chi tra le tue conoscenze non è vaccinato... Allora c'è ancora qualche speranza che la campagna di denigrazione nei confronti di chi non si è vaccinato non abbia attecchito in toto...
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.901
2.546
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Sei un esempio da imitare! Hai tutta la mia stima, lo dico veramente, senza ironia. Ancora chiami amici chi tra le tue conoscenze non è vaccinato... Allora c'è ancora qualche speranza che la campagna di denigrazione nei confronti di chi non si è vaccinato non abbia attecchito in toto...
L'unica opera di convincimento che ho perseguito con uno di loro è farlo passare da bdc a mtb... sabato gli faccio fare la prima uscita fuori dal bitume:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Rockyluca

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
vi posto un bel video da sorci poi giuro che me ne ritorno in beato isolamento e non vi contagio piu' il thread
vi lascio a sognare nuove restrizioni ,cosa che tanto vi garba, basta leggervi ed è evidente , noi intanto ci si organizza e si continua a vivere e cerchiamo ,per davvero , di restare umani e ve lo dico senza malanimo , ho pena per voi. :°°(:

 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.626
5.726
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
ho più di un amico non vaccinato e nessuno fa la vita da sorcio... ma se tu ti senti così non so che dirti, ognuno è diverso quindi mi spiace per te.
Anche io ho parecchi amici non vaccinati, ma personalmente non mi sembra che stiano facendo una bella vita, tra le code in farmacia x i tamponi e il fatto che non possono andare tranquillamente nemmeno a mangiarsi una pizza, mi sembra che vivano un po di merda.
Oltre al fatto di mangiarsi il fegato ogni giorno sentendo le notizie in tv che per loro sono tutte pilotate e fuorvianti.
Poi per carità, ognuno ha le sue convinzioni, ma mi chiedo se ha senso incaponirsi così per fare una vita "di merd@" E non poter far niente in base a loro convinzioni infondate.
Che poi la pensassero tutti alla stessa maniera basandosi sul rifiuto del vaccino a causa pei possibili effetti collaterali potrei capirlo, ma ognuno ha una teoria diversa, e che x il microchip, e chi xke non vuole sottostare alla lobby delle case farmaceutiche, e chi xke c'è gente che è morta, e per la proteina spike, e xke i vaccinati si infettano di più, e perché "non possono obbligarmi".. Ecc
Insomma ne ho sentito di tutti i colori tra le motivazioni dei no vax... Che almeno si mettessero d'accordo x trovare un motivo comunque di rifiuto...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
vi posto un bel video da sorci poi giuro che me ne ritorno in beato isolamento e non vi contagio piu' il thread
vi lascio a sognare nuove restrizioni ,cosa che tanto vi garba, basta leggervi ed è evidente , noi intanto ci si organizza e si continua a vivere e cerchiamo ,per davvero , di restare umani e ve lo dico senza malanimo , ho pena per voi. :°°(:

Già il fatto che lo definiscono "una specie di Caronte" la dice lunga su quello che la linea editoriale della trasmissione... Poi si scandalizzano se i no-vax si sentono perseguitati...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Anche io ho parecchi amici non vaccinati, ma personalmente non mi sembra che stiano facendo una bella vita, tra le code in farmacia x i tamponi e il fatto che non possono andare tranquillamente nemmeno a mangiarsi una pizza, mi sembra che vivano un po di merda.
Oltre al fatto di mangiarsi il fegato ogni giorno sentendo le notizie in tv che per loro sono tutte pilotate e fuorvianti.
Poi per carità, ognuno ha le sue convinzioni, ma mi chiedo se ha senso incaponirsi così per fare una vita "di merd@" E non poter far niente in base a loro convinzioni infondate.
Che poi la pensassero tutti alla stessa maniera basandosi sul rifiuto del vaccino a causa pei possibili effetti collaterali potrei capirlo, ma ognuno ha una teoria diversa, e che x il microchip, e chi xke non vuole sottostare alla lobby delle case farmaceutiche, e chi xke c'è gente che è morta, e per la proteina spike, e xke i vaccinati si infettano di più, e perché "non possono obbligarmi".. Ecc
Insomma ne ho sentito di tutti i colori tra le motivazioni dei no vax... Che almeno si mettessero d'accordo x trovare un motivo comunque di rifiuto...
È chiaro che fanno una vita di merda per questo sono delle lagne continue ogni giorno e si sfogano su di noi, potrebbero darsi alla pittura o alla musica visto il tempo libero ritrovato, per indirizzare positivamente le energie
 
  • Haha
Reactions: l.j.silver

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
È chiaro che fanno una vita di merda per questo sono delle lagne continue ogni giorno e si sfogano su di noi, potrebbero darsi alla pittura o alla musica visto il tempo libero ritrovato, per indirizzare positivamente le energie
sto imparando a suonare la chitarra , ho iniziato quando ci richiusero a novembre scorso, lo desideravo da una vita e non trovavo mai il tempo, cosi ho approfittato del lock down....
la pittura quella no che poi rischio di essere un pessimo pittore e potrei diventare anch'io un teribbile amante di rinchiusure e restrizioni con i ben noti effetti nefasti...:zapalott:
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.626
5.726
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
sto imparando a suonare la chitarra , ho iniziato quando ci richiusero a novembre scorso, lo desideravo da una vita e non trovavo mai il tempo, cosi ho approfittato del lock down....
la pittura quella no che poi rischio di essere un pessimo pittore e potrei diventare anch'io un teribbile amante di rinchiusure e restrizioni con i ben noti effetti nefasti...:zapalott:
Io ho imbiancato casa, ma ora per almeno 10 anni direi che sono a posto.. :mrgreen:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Io l'ho scampata dicendo a un'altra pericolosissima più delle 7 piaghe d'Egitto :" ok amore, io pitturo però poi tu pulisci"
:smile:
mi ha gentilmente costretto a farlo ,cosi almeno non strimpellavo per un po', che il mio piacere nel "suonare" finalmente sta chitarra non era proprio condiviso da tutti...
dovrei andare in cerca del cross road giusto , che in effetti non vedo l'ora di diventare famoso per i miei mouse blues

 
Ultima modifica:

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
mi ha gentilmente costretto a farlo ,cosi almeno non strimpellavo per un po', che il mio piacere nel "suonare" finalmente sta chitarra non era proprio condiviso da tutti...
dovrei andare in cerca del cross road giusto , che in effetti non vedo l'ora di diventare famoso per i miei mouse blues

Le prime immagini del video mi hanno fatto fare un salto nel passato... Quando quasi 30 anni fa un giovane e aitante italiano "mieteva vittime" nelle folli notti nel French quarter...
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
io vorrei capire una cosa...
perchè i novax definiscono chi si è vaccinato (per qualunque motivo) amante delle chiusure facendo passare i vaccinati come quelli che hanno dato il via a tutto e cercando di far passare loro come vittime...
ma vittime de che, avete scelto di non vaccinarvi, benissimo, siete liberissimi di farlo, ma assumetevi le vostre responsabilità e non lagnatevi se vi chiudono in casa e non potete fare niente, non sono di certo i vaccinati che vi rinchiudono, ma se per ora la legge dice se non hai il green pass non puoi uscire o la rispetti o fai il bandito, conscio però che se ti beccano son azzi tuoi e soprattutto non è colpa di chi si è vaccinato...
ormai mi sembra che il messaggio che si vuole far passare è che le chiusure dei no vax o il fatto che non possano fare ciò che facevano fino a due anni fa sia per colpa di chi si vaccina e non una conseguenza della propria libera scelta...
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.298
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
belonefobia.jpg

Iniziativa del Comune di Bugliano (PI)
inoltre, tutti partecipanti potranno acquistare la T-shirt
con ricamato in filo d'oro 24k: #1000 giorni da ...
il ricavato andrà nel fondo dello shop della giusta verità
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
dai cari migliori tra noi prometto che tolgo il disturbo e torno nella caverne da cui provengo.
vengo da una famiglia di marinai livornesi pero'.... :mrgreen:
vi lascio con una campagnia di pubblicita' regresso che son sicuro vi garbera'e aderirete in massa.
anticipo che per risparmiarvi la fatica mi son portato avanti e mi odio da solo. :mavadaviaiciapp:


Voglio Lanciare La Campagna “Odia Un Non Vaccinato”

L’autobus è ancora un carro bestiame?
Odia un non vaccianto!

Le classi sono ancora pollaio?
Odia un non vaccinato!

Le terapie intensive sono sempre un numero inadeguato?
Odia un non vaccinato!

Il virus muta, come era stato annunciato?
Odia un non vaccinato!

Il virus non si può eradicare manco con le cannonate?
Odia un non vaccinato!

Governo e regioni non hanno fatto nulla per mettere in sicurezza strutture e infrastrutture e rendere sostenibile la convivenza inevitabile con il virus?
Odia un non vaccinato!

L’ex direttore di EMA e consulente di Figliuolo dice in tv che il paracetamolo è un valido antinfiammatorio, da preferire nell’intervento terapeutico precoce?
Odia un non vaccinato!

Irlanda e Portogallo, con il 90% dei vaccinati, rimettono le restrizioni?
Odia un non vaccinato (se lo trovi)!

Le autorità ti hanno detto che grazie ai vaccini in due mesi, sei mesi, entro l’estate, ne saremmo stati fuori, e invece, visto che non hanno fatto niente a parte vaccinare, siamo ancora nel guado?
Odia un non vaccinato!

Il vaccino era “l’unica arma che abbiamo”, ma era un arma spuntata?
Odia un non vaccinato!

In Italia vogliono vaccinare i ragazzi, poi i bambini, poi i loro peluches, e intanto ricominciare il giro per tutti con la terza, poi con la quarta dose, mentre in Africa sono fermi al 2% per mancanza di dosi, e proprio in Africa viene fuori una variante che rischia di far ripartire tutto da capo?
Odia un non vaccinato (italiano, se sei di sinistra, africano, se sei di destra).

Non odiare le autorità: è rischioso e dispendioso, e attira stigma sociale.
Scegli il politicamente corretto che fa guadagnare punti di credito sociale:
odia un non vaccinato!

E ricorda che a Natale puoi odiare di più e meglio, senza sovrapprezzo:
questo Natale, odia due non vaccinati!

Se riesci a odiare tre non vaccinati, inoltre, riceverai il poster da colorare di Selvaggia Lucarelli.

Se fai odiare un non vaccinato a un tuo amico, potrai passare una serata con Roberto Burioni.

Fai una scelta responsabile: odia un non vaccinato!
Odiare un non vaccinato è un atto d’amore.

Con #odiaunnonvaccinato l’Italia riparte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo