Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Il quale non-vaccinato potrebbe anche non essere infetto.
Come pure l'ipotetica maestra ovviamente.
É che la maestra ha "fatto il suo dovere etico" e quindi se si infetta / infetta gli altri.... Vabbè é sfortuna.
Mentre il non vaccinato se si infetta/infetta gli altri... É un criminale
Intanto ha fatto il suo dovere, il massimo possibile per migliorare le cose, questo non esclude il contagio che ovviamente fa parte della pandemia, se non stai chiuso in casa.
È giusto premiare chi ha messo il braccio cercando di risollevare l'Italia e facendo di tutto per non chiudere, che poi funzioni veramente o no è si importante ma non è il punto della questione.
Il punto della questione è chi ha fatto qualcosa e chi no, e i primi devono essere premiati rispetto ai secondi, perlomeno fino a che sarà possibile fare questa discriminazione e non dovremo per forza fare altri lockdown
 
  • Mi piace
Reactions: danish

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Efficace lo dice la comunità scientifica quasi all'unanimità e tra te e loro la scelta risulta facile. Ti risulta che a qualcuno abbiano chiesto un centesimo per il vaccino?
La scienza dice (non io) che perde efficacia col passare del tempo e che per tenere alta l'efficacia si consiglia fortemente continui richiami ( già parlano di eventuali 4 dosi), ecco perché ho scritto "ni" che non vuol dire "no" ma nemmeno "si".
Ti risulta che i soldi che usano per pagare sanità e approvvigionamenti li dia babbo natale?
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.407
5.022
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
La scienza dice (non io) che perde efficacia col passare del tempo e che per tenere alta l'efficacia si consiglia fortemente continui richiami ( già parlano di eventuali 4 dosi), ecco perché ho scritto "ni" che non vuol dire "no" ma nemmeno "si".
Ti risulta che i soldi che usano per pagare sanità e approvvigionamenti li dia babbo natale?
Allora prova a paragonare i costi dei vaccini con quelli delle terapie intensive e dimmi se non viene fuori che è un c......e.
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.731
2.464
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
In qualità di c......e non inoculato, noto che il punto di vista dei sì-vax aderisce in tutto e per tutto alla narrativa (propaganda) della tv.
Nessun dubbio e nessuna elaborazione critica che vada oltre.
Insomma, un atteggiamento fideistico.

Quindi, non c'è margine di confronto.
Solo il tempo ci farà sapere chi ha ragione.

#quattropercentoallasanità
 
Ultima modifica:

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
In qualità di c......e non inoculato, noto che il punto di vista dei sì-vax aderisce in tutto e per tutto alla narrativa (propaganda) della tv.
Nessun dubbio e nessuna elaborazione critica che vada oltre.
Insomma, un atteggiamento fideistico.

Quindi, non c'è margine di confronto.
Solo il tempo ci farà sapere chi ha ragione.

#quattropercentoallasanità
In qualità di in(o)culato per poter lavorare, mi arruolo nelle fila dei coglioni... Avendo un pensiero mio e volendo cercare un confronto senza etichettare come "puttanate" il pensiero degli altri
 
  • Haha
Reactions: cesare RBO

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
In qualità di c......e non inoculato, noto che il punto di vista dei sì-vax aderisce in tutto e per tutto alla narrativa (propaganda) della tv.
Nessun dubbio e nessuna elaborazione critica che vada oltre.
Insomma, un atteggiamento fideistico.

Quindi, non c'è margine di confronto.
Solo il tempo ci farà sapere chi ha ragione.

#quattropercentoallasanità
Tutti hanno dei dubbi e tutti starebbero meglio senza iniettarsi cose strane nel corpo, questa è la base del ragionamento.
Ci sono delle cose che vanno fatte e delle decisioni che vanno prese non certo a cuor leggero, soprattutto ora che si parte coi bambini
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Tutti hanno dei dubbi e tutti starebbero meglio senza iniettarsi cose strane nel corpo, questa è la base del ragionamento.
Ci sono delle cose che vanno fatte e delle decisioni che vanno prese non certo a cuor leggero, soprattutto ora che si parte coi bambini
Da qui a dare del c......e, o dire che scrive puttanate, a chi li manifesta 'sti dubbi però c'è una bella differenza
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
M'era parso che volessi concludere.

Che altro aggiungere?
L'addio era per lui, dato che si sente trollato l'ho dispensato dal rispondermi
Per rispondere alla tua domanda: sí
Se il confronto rimane nell'ambito della buona educazione e nel rispetto del pensiero altrui, anche se non condiviso. Per altro non mi sembrerebbe nemmeno il caso di farlo presente...
Vedi tu
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.407
5.022
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
L'addio era per lui, dato che si sente trollato l'ho dispensato dal rispondermi
Per rispondere alla tua domanda: sí
Se il confronto rimane nell'ambito della buona educazione e nel rispetto del pensiero altrui, anche se non condiviso. Per altro non mi sembrerebbe nemmeno il caso di farlo presente...
Vedi tu
Non credo di esserti d'aiuto a dipanare i tuoi dubbi, mi ritrovo in quello che dice la comunità scientifica e non posseggo conoscenze che possano alimentare teorie differenti anzi, quello che leggo, vedo e sento non fanno che confermarmi che non ci sono altre interpretazioni razionali e di buon senso.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Non credo di esserti d'aiuto a dipanare i tuoi dubbi, mi ritrovo in quello che dice la comunità scientifica e non posseggo conoscenze che possano alimentare teorie differenti anzi, quello che leggo, vedo e sento non fanno che confermarmi che non ci sono altre interpretazioni razionali e di buon senso.
Ti ringrazio per aver capito lo spirito dei miei interventi, e mi fa piacere che la conversazione sia ritornata nel perimetro del rispetto delle idee altrui
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
"carissimi" amanti di divieti e restrizioni per gli altri , torno a farvi cortesemente visita per gioire assieme a voi di un divieto che riguarda tutti qua' , no tutti no in effetti , diciamo quelli qua che girano in mtb.
oh magari lo modificheranno , chissa' , certo è che al momento da domani siamo il primo ed unico paese al mondo in cui la pratica vdella mtb è proibita.
eh vieta che ti vieta, poi si viene colpiti tutti ,che ce voi fa?
speriamo che se torneranno sui loro passi resti il divieto per i mezzi a motore ,soprattutto elettrici ,cosi si liberano i sentieri da un po' di cariatidi che sai mai gli prenda no sciopone e rubino cosi' il posto in ospedale a qualche cittadino meno incauto e piu' meritevole?
con immutata stima colgo l'occasione per augurare buoni divieti a tutti :mrgreen: :babb:

 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.016
29.619
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
"carissimi" amanti di divieti e restrizioni per gli altri , torno a farvi cortesemente visita per gioire assieme a voi di un divieto che riguarda tutti qua' , no tutti no in effetti , diciamo quelli qua che girano in mtb.
oh magari lo modificheranno , chissa' , certo è che al momento da domani siamo il primo ed unico paese al mondo in cui la pratica vdella mtb è proibita.
eh vieta che ti vieta, poi si viene colpiti tutti ,che ce voi fa?
speriamo che se torneranno sui loro passi resti il divieto per i mezzi a motore ,soprattutto elettrici ,cosi si liberano i sentieri da un po' di cariatidi che sai mai gli prenda no sciopone e rubino cosi' il posto in ospedale a qualche cittadino meno incauto e piu' meritevole?
con immutata stima buoni divieti a tutti :mrgreen:

………c’è già un 3d con 10 pagine…….vedremo e staremo tutti in casa :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.407
5.022
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
"carissimi" amanti di divieti e restrizioni per gli altri
speriamo che se torneranno sui loro passi resti il divieto per i mezzi a motore ,soprattutto elettrici
colgo l'occasione per augurare buoni divieti a tutti :mrgreen: :babb:

Tu sì che sei liberale. Ti sarà sfuggito, se ne parla qua: https://community.mtb-mag.com/t/cir...e-strade-forestali.401882/page-8#post-9165243
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo