Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
57
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
La cosa incredibile è che ancora qualcuno non abbia compreso l'utilità della vaccinazione :-(

La cosa incredibile è che nessuno abbia compreso l'importanza della comunicazione e che il grosso dei danni li hanno fatti loro.

Poi non si spiega ancora perchè ad un ottantenne cardiopatico si applica lo stesso protocollo che ad un cinquant'enne in piena salute che magari il covid l'ha già passato indenne.

Io comunque di terrapiattisti tra gli scettici che scrivono qui non ne vedo. Nonostante continuino a ricevere insulti da alcuni yesvax con le fette di salame sugli occhi che scrivono qui dentro.

Il vaccino l'ho fatto ad ottobre dopo aver visto la curva che si appiattiva. Che poi non funziona come ci hanno raccontato all'inizio è sotto gli occhi di tutti.

Se ho commesso qualche errore ortografico me ne scuso: sto facendo le ripetute sui rulli: anche io mi annovero tra i no-ebike. :mrgreen:
 

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.038
1.503
0
Trentino
Visita sito
Non vedo il problema, ogni giorno mi devo prendere due volte lo spray per l'asma più una serie di pastiglie, una puntura un paio di volte all'anno sarebbe un problema?
Ci sono milioni di italiani che prendono farmaci quotidianamente per una serie infinita di problemi, non ho mai sentito lamentele.
Se la puntura te la fai per tua scelta cosciente non è un problema.
Se la tua scelta, sul tuo corpo deve darti privilegi, che per altro privilegi non sarebbero, a discapito di altri che hanno fatto una scelta diversa, è un problema.
Un vaccino non può essere quello che è diventato questo vaccino.
Un non vaccinato non è un malato e tanto meno un untore. E dovrebbe avere tutti i diritti che aveva prima di questo delirio di massa. Visto anche che questo non vaccinato è un cittadino onesto, che ha pagato le tasse e lavorato come gli altri nella stragrande maggioranza dei casi. E il fatto che la pensi diversamente non può essere la causa della discriminazione assurda che sta subendo.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Se la puntura te la fai per tua scelta cosciente non è un problema.
Se la tua scelta, sul tuo corpo deve darti privilegi, che per altro privilegi non sarebbero, a discapito di altri che hanno fatto una scelta diversa, è un problema.
Un vaccino non può essere quello che è diventato questo vaccino.
Un non vaccinato non è un malato e tanto meno un untore. E dovrebbe avere tutti i diritti che aveva prima di questo delirio di massa. Visto anche che questo non vaccinato è un cittadino onesto, che ha pagato le tasse e lavorato come gli altri nella stragrande maggioranza dei casi. E il fatto che la pensi diversamente non può essere la causa della discriminazione assurda che sta subendo.
Io covid lo passi agli altri a differenza di altre malattie, quindi la tua scelta può influenzare gli altri ed è per questo che chi non si vaccina è giusto che venga messo nelle condizioni di fare meno danni possibili
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Ivo and l.j.silver

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.904
2.549
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
i numeri pubblicati ieri...
https://www.adnkronos.com/covid-oggi-italia-in-terapia-intensiva-74-no-vax_1UkfBAVk5ASqUkHfM8EVfe

74% delle terapie intensive covid occupate da NoVax, che ricordiamo sono solo il 15% degli over 12 e meno del 10% degli over 50, quindi mediamente più ''giovani e sani''.

dall' artiicolo ''I vaccinati in rianimazione hanno in media 70 anni e nell'80% dei casi sono affetti da altre patologie. Tra i no vax, invece, solo il 52% ha comorbidità e l'età media scende a 64 anni.''

Quanti morti evitabili stiamo contando ogni giorno?
 

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.038
1.503
0
Trentino
Visita sito
Io covid lo passi agli altri a differenza di altre malattie, quindi la tua scelta può influenzare gli altri ed è per questo che chi non si vaccina è giusto che venga messo nelle condizioni di fare meno danni possibili
Se lo passano anche i vaccinati tra soli vaccinati, ma non finiscono in terapia intensiva e bla bla bla...
Sono 2 anni che lavoro in mezzo alla gente e di persone sane in terapia intensiva non ne ho visto, e neanche sintomi gravi. Da qualche tempo molti colleghi in quarantena perchè i figli vaccinati a doppia dose gli hanno portato a casa il covid. E anche un altro amico che la figlia gliel'ha portato trasmesso dalla maestra vaccinata. Loro non sono vaccinati, in 5, si sono fatti la quarantena, senza sintomi, e poi sono tornati al lavoro. Proprio come i vaccinati pensa un po'...
Ma, intanto, stato d'emergenza fino a Marzo, ma per favore!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Sto provando a immaginarti mentre clicchi apposta per vedere tutti i post delle persone che hai in black list ma che non vuoi ignorare, ma non fai prima a sbloccare tutti?
li ho sbloccati tutti o meglio ho sbloccato tutti quelli divertenti ,i casi umani che qui abbondano no , te no non ti sblocco sei funereo :°°(:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ho capito, vivi in una realtà parallela probabilmente...
di certo non nella tua e per fortuna
vivo da sorcio, sano come son sempre stato e senza bisogno di imbottirmi di cose a comando per avere dei miserabili diritti che fino a 2 anni fa' erano scontati.
ma preferisco cosi, e per davvero che di diventare una cosa nelle mani di governo e case farmaceutiche anche no grazie
se invece a te piace , te la lascio tutta questa bella realta'.
p.s. e non sono vittimista per niente non è nella mia natura e se davvero a noi nemici del genere umano ci dovessero davvero rinchiudere lo accetterei perchè preferisco essere rinchiuso che rinchiudere ,essere escluso che escludere ecc ecc , queste son cose che vi garbano a voi bimbi perbenino....
 
Ultima modifica:

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
li ho sbloccati tutti o meglio ho sbloccato tutti quelli divertenti ,i casi umani che qui abbondano no , te no non ti sblocco sei funereo :°°(:
Magari ti piacciono i funerali visto che fai di tutto per leggermi, anche se il mag prova disperatamente a nasconderti i miei post.
Questo spiegherebbe anche molte delle tue teorie
 
  • Love
Reactions: l.j.silver

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Magari ti piacciono i funerali visto che fai di tutto per leggermi, anche se il mag prova disperatamente a nasconderti i miei post.
Questo spiegherebbe anche molte delle tue teorie
io non ho "teorie" e cerco di non averne ,ma tu mi sa che ne hai fin troppe, in quanto ai funerali son di un altra scuola , mi siedo sulla riva del fiume e aspetto, con serafica calma :medita:
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.904
2.549
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
di certo non nella tua e per fortuna
vivo da sorcio, sano come son sempre stato e senza bisogno di imbottirmi di cose a comando per avere dei miserabili diritti che fino a 2 anni fa' erano scontati.
ho più di un amico non vaccinato e nessuno fa la vita da sorcio... ma se tu ti senti così non so che dirti, ognuno è diverso quindi mi spiace per te.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo