!!!!!!!tutto E Di Piu' Sulla Taurine!!!!!!!!!!!!!!!!

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Il mio sivende mi tenta con un paio di crossmax slr, qualcuno sa dirmi come si comportano sulla Taurine? Grazie,accetto anche consigli su alternative! sempre ben accetti!

Nulla di meglio che le SLR, scorrono benissimo, sono molto rigide ma ad ammortizzare ci pensa già il telaio; sono ruote ottime, io le ho sulla Taurine Team e ho fatto per ora 7000km senza problemi.
Non ti saprei consigliare di meglio, non ho mai provato le Fulcrum Metal Zero, dicono siano ottime ruote.Alternative ce ne sono molte,Fulcrum, DT swiss,Shimano XTR, American Classic,...io però vedo che le SLR non hanno mai avuto problemi e credo siano il giusto compromesso fra leggerezza e affidabilità.
 

Matteo71

Biker novus
21/11/07
6
0
0
verona
Visita sito
Il mio sivende mi tenta con un paio di crossmax slr, qualcuno sa dirmi come si comportano sulla Taurine? Grazie,accetto anche consigli su alternative! sempre ben accetti!

Ciao posso solo dire che io sulla mia Scalpel ho montato delle ruote DT Swiss e ti dico che sono una cosa fantastica come scorrevolezza e ottime per cross-country. Io le consiglio anche perchè hanno un'affidabilità assoluta.
Ciao.
 

sempreultimo

Biker novus
20/12/06
6
0
0
modena
Visita sito
Il mio sivende mi tenta con un paio di crossmax slr, qualcuno sa dirmi come si comportano sulla Taurine? Grazie,accetto anche consigli su alternative! sempre ben accetti!
SONO STRATOSFERICHE ....LE HO APPENA MONTATE SULLA MIA TAURINE ..SEMBRA UN ALTRA BICI SCORREVOLEZZA DA PAURA...TESTATA IN OGNI SITUAZIONE AL MONTE ADONE ( SASSO MARCONI ) STERRATO SOOTOBOSCO GRADONI SIA SALITA CHE DISCESA , SE POI LE ABBINI GUARNITURA XTR ....
 

nedone

Biker novus
24/10/07
26
0
0
toscana
Visita sito
salve a tutti dopo piu di 10 anni di cannondale ultima la splendida scalpel che ho tenuto per 3 anni ....record...volevo cambiare bici a settebre quindi o ordinato una ktm in carbonio .....settembre ottobre novembre.. il rivenditore mi dice che fino a gennaio non me la consegnano...
quindi ho ceduto alla taurine che da qulache settimana mi strizzava l'occhiolino e allora eccola qua dopo un piccolo restiling.....
 

Allegati

  • Immag264.jpg
    Immag264.jpg
    113,9 KB · Visite: 82

Liga74

Biker serius
13/9/07
222
0
0
Lecco
Visita sito
salve a tutti dopo piu di 10 anni di cannondale ultima la splendida scalpel che ho tenuto per 3 anni ....record...volevo cambiare bici a settebre quindi o ordinato una ktm in carbonio .....settembre ottobre novembre.. il rivenditore mi dice che fino a gennaio non me la consegnano...
quindi ho ceduto alla taurine che da qulache settimana mi strizzava l'occhiolino e allora eccola qua dopo un piccolo restiling.....

Posso chiederti che modello è di Taurine e cosa le hai cambiato?
 

nedone

Biker novus
24/10/07
26
0
0
toscana
Visita sito
Posso chiederti che modello è di Taurine e cosa le hai cambiato?
ciao liga74...
il modello e' la taurine 3
al quale ho cambiato la fox da cento di serie con la fatty
la guarnitura una sram economica cambiata con una xt 2008 e il pacco pignoni il reggisella e sella e la piega manubrio piu' le crosmax sl che gia' avevo.
totale con gomme bontrger tubless ready 9,600 kg con pedali
non male..o-o
ho preso spunto dalla taurine 1 che vendono solo in america...
 

Liga74

Biker serius
13/9/07
222
0
0
Lecco
Visita sito
ciao liga74...
il modello e' la taurine 3
al quale ho cambiato la fox da cento di serie con la fatty
la guarnitura una sram economica cambiata con una xt 2008 e il pacco pignoni il reggisella e sella e la piega manubrio piu' le crosmax sl che gia' avevo.
totale con gomme bontrger tubless ready 9,600 kg con pedali
non male..o-o
ho preso spunto dalla taurine 1 che vendono solo in america...

Beh! ti è venuta veramente bene, comunque ho guardato anche io il sito americano ed in effetti el porcate fatte in europa li non le hanno fatte. Comunque per notizia la cannondale è corsa ai ripari reintroducendo una versione di Taurine con la fatti. La cosa triste è che rispetto alla versione del 2007 la Taurine di quest'anno con fatty è nettamente più povera!
 

nedone

Biker novus
24/10/07
26
0
0
toscana
Visita sito
Beh! ti è venuta veramente bene, comunque ho guardato anche io il sito americano ed in effetti el porcate fatte in europa li non le hanno fatte. Comunque per notizia la cannondale è corsa ai ripari reintroducendo una versione di Taurine con la fatti. La cosa triste è che rispetto alla versione del 2007 la Taurine di quest'anno con fatty è nettamente più povera!
ti do pienamente ragione io volevo la taurine 07 tutto xt con la guarnitura si ma come hai visto non le fanno piu' e allora ho rimediato da solo e spendendo anche meno...
cmq domenica lho provata ed e' veramente notevole velocissima e anche comoda...
considera che ho lasciato una scalpel per questa ed ero preoccupatao per la comodita
ed invece sono molto contento
domenica ho fatto quasi tutto il percorso della granfondo costa degli etruschi al quale stiamo facendo qualche modifica..
e mi sono trovato subito bene.
la prova del fuoco pero' saranno le dolomiti superbicke...
avendo gia fatto per due anni il percorso da 120 km con la scalpel..grande bici...
speriamo bene..
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
ciao liga74...
il modello e' la taurine 3
al quale ho cambiato la fox da cento di serie con la fatty
la guarnitura una sram economica cambiata con una xt 2008 e il pacco pignoni il reggisella e sella e la piega manubrio piu' le crosmax sl che gia' avevo.
totale con gomme bontrger tubless ready 9,600 kg con pedali
non male..o-o
ho preso spunto dalla taurine 1 che vendono solo in america...


Però, sei sicuro che pesi solo 9,600kg?
Io ho pesato la mia che è la Team Replica taglia xl e pesa 9.5kg con i pedali.
Mi sembra strano che ci sia solo un etto di differenza.
Forse dovrò ripesare bene la mia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo